Forum Congresso Austriaco

Nada

Il forum del congresso lo facciamo QUI.
Il forum del congresso qui non va bene per due motivi.

Il primo: li convinci tu gli admin
Il secondo: PR. Parebbe che l'Austria fosse diventata una nostra depandance (e noi non vogliamo che sia questa l'impressione )
Che c'entrano gli admin? Adesso gli sloveni useranno quel forum per il loro paese, giustamente, quindi c'è bisogno di un altro

Lo possiamo fare su discutere
si dovrebbe fare su un putativo erepublik.at

a parte gli scherzi, non so. per me va bene qualunque forum, basta che sia una sezione a parte e che sia in inglese.
se fosse su un forum dove si parla di erepublik sarebbe meglio comunque.
da me sto un cazzo a farlo, la lingua inglese è opzionabile, solo i pulsanti sono in italiano

sennò dove volete, purchè non sia un forum free con i banner molesti
ricordo che c'è da decidere dove fare il forum-parlamento

io ripeto la disponibilità del mio forum. lingua inglese opzionabile e alta percentuale vagine (anche milf, del resto bislacco l'ha trovata lì mappina, mi deve un rene)

sennò dove vi pare, purchè non siano forum free di merda con banner ovunque
si può sempre aprire un eaustria.netsons.org e metterci un forum.
come volete raga, io ho anche chiesto a beppe di aprire una sottosezione passwordata di cruccolandia per il parlamento, giusto per non disperdersi troppo in 100 forums
farlo qui l'avevo proposto io giorni fa eh.

ma niente password, bisiacco. accessi ad utente con gruppo dedicato creato su admincp del vb. con la password si può accedere anche senza il login (ho provato). non esiste al mondo che si faccia di nuovo la stronzata della password.

e ricordo che l'avevo detto un mese fa, non mi avete dato ascolto, poi l'avete fatta cambiare.

quindi vedete un po'.
siamo sul polemico andante corno' eh

io preferirei qui. non posso aprire 500 forum al giorno e postare qui li', li' la' e la' (cit.)

il punto non e' che non ti si ascolta (che poi e' vero eh ) ma che nessun admin si sbatte a dare gli accessi ad uno ad uno
Adesso che l'ha detto bisiacco va bene qui.
Quando l'ho detto io

Non andava bene.

Abbiate pazienza.

Qui va benissimo come ho detto io per primo, ma è essenziale che non sia gestito da password ma da accesso ad utente.

Sennò non ci entro neanche.

Malissimo.

Comunque fusion è corrompibile. E' chiaro che non conosci il vb. Bisogna creare un gruppo di utenti e poi ogni utente deve essere spostato in quel gruppo. Son una ventina di click in tutto.
Lo fanno per il forum di sesso eh. Su erepublik.si hanno fatto così.

Sennò, ripeto, non esiste. E non mi muovo da questa posizione.
usa il tuo charme per corrompere fusion allora

scherzi a parte io provo a parlarci ma dubito, e no, e' vero non conosco il vB

che palle...
oh io l'ho chiesto come favore di non farmi aprire n'altro forum e postare di erep in un altro.

no eh? puntiamo i piedini tutti quanti allora.

E secondo me continua a non andare bene, per il secondo motivo che ti ho detto prima
quale che io non lo so?

prenditela con mappina e bisiacco. io l'alternativa l'ho proposta.
non sono un parafulmine.

non so se hai capito, qui va bene imho, è il sistema di psw che è fuori luogo.
eh ho capito, cornolio, ma nemmeno la storia del gruppo e' sicura eh, non ci vuole nulla a dare il proprio nick e password a qualcun altro. e a quel punto ti appendi

Ammettendo che tu ce l'abbia con me mi riquoto:



Imho i rapporti col popolo li stiamo un po' trascurando già adesso.
neanche il vb è sicuro, dato che esistono degli exploit che, utilizzati da esperti con pc potenti e lasciati andare per ore a macinare, permettono di conoscere la psw dell'amministratore e quindi potenzialmente di fare qualsiasi cosa.

quindi cerchiamo di essere pratici e di non arenarci sul relativismo spinto:
una password la posso dire a chiunque e questo può guardare il forum semplicemente inserendola nella pagina apposita anche se non è registrato o loggato. dire la psw ad un amico "perchè si dai guardati nel parlamento che si dice" non è improbabile
dare psw del proprio login ad un amico per guardare il forum è diverso e decisamente più improbabile.

personalmente le ho anche viste ste cose. psw senza login girano e me le hanno passate. psw + login no.