Si; mi riferivo più che altro alla gestione diretta, press release e simili; avevo postato prima di vedere che era propnto il programma da pubblicare, quindi mi rimangio tutto in ogni caso
ok ora ho un pò più di tempo e posso spiegare meglio. Io sono già cliente tophost e mi hanno dato un buono da 4.99 euro nel senso che se io segnalo qualcuno sia io che lui abbiamo un buono da 4.99 euro. Quindi praticamente è il motivo per cui non posso aprire il dominio in prima persona. Se volete possiamo arrangiare la cosa la settimana prox.
Io ho un esame domani. Al massimo domani sera sul tardi ti posso dare il codice invito per fare il tutto. L'unico problema è che l'estensione del dominio non può essere .at
bisogna anche metterci su il forum. di solito non è problematico, ma certo nn andiamo a prenderci la licenza del vbulletin... e io non ho mai caricato il phpbb (che è gratuito)
non possiamo aspettare oltre. Probabilmente avremo una ventina o poco piu' di congressmen. 4 o 5 verranno dagli altri partiti. Forse non parteciperanno mai ma non lo possiamo sapere. E il forum ci serve per domani.