a sto giro direi di no... il prossimo vediamo

io cmq avrei aperto una sezione eRepublik sul forum di Cornolio leggibile a tutti, in modo che anche chi non è congressman può porre quesiti al governo, fare proposte al parlamento e così via.
E poi le sottosezioni nascoste per il congresso e governo.
Non tutti gli Austriaci sono qui
E poi le sottosezioni nascoste per il congresso e governo.
Non tutti gli Austriaci sono qui
si può fare, la struttura è identica a quella del forum erepublik qui su ngi, quindi è sufficiente che dia l'accesso al forum padre a tutti
link?
Solo in lingua inglese?
adesso rendo pubblico il forum padre e ve lo linko, registratevi quando volete
la lingua inglese del forum è opzionabile da sotto
ma direi che dentro si parlerà in inglese. credo che arriveranno a un paio di congressmen
la lingua inglese del forum è opzionabile da sotto
ma direi che dentro si parlerà in inglese. credo che arriveranno a un paio di congressmen

guardate che se parliamo italiano poi chicco e il kaiser parlano in tedesco eh

traduci tu a chicco, tanto s'è capita la storia lì
il kaiser, col kaiser
il kaiser, col kaiser
corno' nun t'allarga' che ti taglio tutti i capelli eh
devi prima prendermi
ci scriverò un articolo. sesso, tradimenti, mature, treni in ritardo, babelfish. c'è tutto
ci scriverò un articolo. sesso, tradimenti, mature, treni in ritardo, babelfish. c'è tutto
mi sono registrato

io pure

vaccagare 
ehi, me l'han chiesto dalla mia agenzia per fare un test, l'ho messo pochi giorni fa
e poi è ben diverso dai bannerini dei forumfree che ti perseguitano in giro per lo schermo...
uff

ehi, me l'han chiesto dalla mia agenzia per fare un test, l'ho messo pochi giorni fa

e poi è ben diverso dai bannerini dei forumfree che ti perseguitano in giro per lo schermo...
uff

Noscript e passa la paura

..
i lavori parlamentari sono tecnicamente iniziati, siete desiderati al seggio
i lavori parlamentari sono tecnicamente iniziati, siete desiderati al seggio
non c'è nessun proposals cmq...
quella sulle tasse