Fortnite

50vs50 non è male
l'ho messo qualche giorno fa, ma solo sta sera ci sto giocando "seriamente"
L'ho sottovalutato è molto divertente, sono arrivato anche terzo.

Una domanda ma c'è modo di fare soldi giocando free?
PEr comprare qualche skin?


A quanto pare no, le skin le devi comprare.

Arrivare tra i primi 10 è relativamente semplice, il difficile sta negli scontri finali. Poi ci vuole anche un bel po' di culo.

Aggiungimi che facciamo duo/squadra
Mi sta sul cazzo sta cosa delle costruzioni, rompe alla grande, soprattutto che spesso non hai modo di romperle, vedo fare delle strutture assurde, in pochi secondi poi...

Spero la sistemino un pò, perchè così toglie parte del gusto secondo me.


praticamente e' la caratteristica portante del gioco , dubito che lo toglieranno mai , al max forse una modalita' senza


Più che altro sto gioco è partito total pve per smandrappare il più possibile il wallet alla playerbase e all'ultimo secondo hanno tirato fuori dal nulla il pvp.
Adesso si parla solo di pvp e il pve l'hanno mandato a cagare

Una U-turn mica male


Nonostante il single sia fatto bene, hanno fatto una scelta sensata. Mi domando se ci sia tanta gente che spende per comprare le skins.


Skins ?
Stavo parlando delle armi vere e proprie e delle classi contenute nelle lootbox
In confronto starwars battlefront gli fa na pippa a questo


Gente che ha speso migliaia di euro per tentare di prendere Megabase ed è rimasta con na pippa di tabacco


Mi sono perso... in battle royale puoi comprare le armi? Ma dici sul serio? non ho visto, se parli del single chi se lo incula.


si sono accodati al carrozzone di PUBG , e gli sta andando anche benino visto che fortnite prima non se lo inculava nessuno



Ma stiamo parlando dello stesso gioco o cosa ?
Guarda che Fortnite non ha mai avuto il single player, è partito da pve coop e poi è venuto fuori battle royal


Hai ragione scusa, intendevo il coop.
a me piaceva il coop pero era distrutto dal random delle lootbox
Ho appena scoperto (magari parecchi già lo sanno) che quando attacchi il pad al pc ti attiva quella sorta di aiuto a mirare con il pad, peccato che in questo gioco sia un vantaggio assurdo, ho visto mio nipote di 14 anni attaccare il suo pad al mio pc e arrivare primo alla sua prima partita sul pc (gioca sulla play lui).

Praticamente con l'm4 e lo scar a distanze mai viste li shotta tutti.... cosa che io con il mouse non riesco a fare. Ho provato ed è facile colpire sulla distanza in effetti.
ma dai? cioè diventa tipo console?


Si identico


Si lo sapevo ed in effetti è proprio una stronzata.

In pratica è una sorta di aimbot legalizzato...I padnoob dovrebbero restare sulle console imho, se usato su pc niente aiutini


Aiutini un par di palle, ti dico solo che lo tengo montato, per provare, e sulla distanza è quasi come avere aimbot, soprattutto con lo scar e l'm4, quando lo vedi piccolo all'orizzonte con il mouse non ci provo nemmeno a shottarlo, figuriamoci sparargli in testa, con il pad lo prendo spessissimo, ed io non so usare il pad...


Che schifo, non pensavo fosse così devastante...anch'io come dici te da lontano faccio fatica a fare hit e poi mi becco quelli che mi shottano di m4 dall'oltretomba. Forse ho capito perché.

Maledetti padnoob, andrebbe tolta sta possibilità dal gioco su PC.
Segnaliamo agli sviluppatori questa cosa, non ha davvero senso di esistere e rovina il gioco.