Fortnite



Provato e ci giocherò ancora un po' per capire meglio quanto mi piaccia.
Benché sia ben fatto e leggero, la mappa mi sembra un po' monotona e non adeguata a consentire di sfruttare al meglio la potenzialità strategica del poter costruire/demolire edifici, scale, ripari, ecc.
Ad esempio, durante una partita ho trovato molto interessante la possibilità di aggirare il nemico costruendo le scale per superare una parete rocciosa, ma si è trattato di un caso, rispetto al più frequente e classico scontro a fuoco (che è molto arcade).
Un altro aspetto che non mi piace è che saltando giù dall'aereo (un bus mongolfiera) nessun punto della mappa è precluso: è solo questione di tempo arrivarci. Da qui mi domando a cosa serva l'ingresso random dell'areo sull'isola.
Se non fosse per questi (non piccoli) difetti, sarebbe una buona alternativa a PUBG (sebbene puntino a target diversi).
Provato:

+ Programmato benissimo e gira veloce anche su macchine piu` vecchiotte.
+ La mappa e` ben curata
+ Mi sto divertendo parecchio a giocarci
- La mappa e` troppo piccola
- Peccato per la 3 persona forzata
- Le armi sono balistiche!

Ne questo, ne PUBG, secondo me riescono a raggiungere la vera sensazione di survival che da` la MOD di Arma3.

Sicuramente ci giochero` un bel po' aspettando che arrivi piu` gente su Midair
Spiegatemi un secondo, sono atterrato contemporaneamente in un campo con un tipo, mi ha seccato con lo shotgun istantaneamente... Mi spiegate come faceva ad averlo?
Ci è atterrato sopra. Welcome nell'odio. Io era un po' che guardavo PUB, ieri ho scaricato questo senza mai aver giocato a sto tipo di giochi. Ho riscoperto cos'è l'odio verso il genere umano.
Sì, gli oggetti non si trovano solo nelle case, in fortnite.

A volte sono anche all'aperto, specie se ci sono vicine altre strutture.
Case, edifici, veicoli... puoi trovare chest sopra il tetto dei camper e roba così.

Siccome il loot luccica, l'avrà visto scendendo e ci è atterrato sopra.

Sti giochi in solo sono come i moba: addio fegato.
Ecco perché vanno giocati in gruppo.

Il divertimento di parlare e far 4 spari con amici, controbilancia l'odio che ti sale su.


Un gioco semplicemente disgustoso.


Molto coinciso, mi sembri un esperto
Si, soprattutto l'aggettivo disgustoso che coi videogiochi è pertinentissimo lo identifica come un massimo esperto del settore, io tenderei a fidarmi
Mega patchona appena uscita:

https://www.epicgames.com/fortnite/en-US/news/fortnitemares-update-1-8-patch-notes
Players will now auto-pickup ammo, building resources, and traps.


forse non avrei droppato dopo una settimana con questo.



hanno messo le squadre ??? appena mettono le squadre e lo sistemano per bene penso di farci un giro !


C'e` gia` il gioco a squadre
provato ieri sera su ps4, madonna che scimmia
Anche io lo gioco su PS4.
Su PC preferisco 10 a 1 PUBG, però questo è ignorante al punto giusto per giocare col PAD.
ho fatto 3 partite che era già mezzanotte... e i concetti base li ho capiti, ma ho l'impressione che ci voglia un sacco di pratica


major tips?


Basta un click per il mirino su pubg.


Si, ho capito poi come funziona, lascia stare
Poi comunque gioco solo fps ora.
nuova patch

A causa di una quantità incredibile di richieste ricevute, abbiamo modificato il Lanciarazzi normale affinché supportasse la possibilità di cavalcare i razzi.

https://www.epicgames.com/fortnite/it/news/v-1-9-1-patch-notes?lang=it
Ho scoperto questo giochino da pochi giorni e a parte farmi rosikare pesantemente, devo dire che mi sto anche divertendo parecchio. Un paio le ho anche vinte

Se qualcuno vuole giocare mi aggiunga agli amici: kAr_