Fortnite

Nuovo gioco Epicgames in arrivo:
Si chiama Fortnite e per ora non hanno annunciato le piattaforme ma non è detto che non uscirà anche su pc quindi apro il thread.
Per ora è solo uscito un trailer che fa vedere ben poco del gameplay:



Se dovessi fare speculazioni mi sembra un incrocio tra minecraft&tower defense , la mattina ti procuri i materiali per costruire il fortino (video buttano giù un palazzo e con materiali di recupero tirano su un forte) e la notte devi sopravvivere a orde di mostri.
Per ora sembra interessante e se si rivelasse il gioco che spero
Sembra "Fort Zombie secondo Epic". non mi è chiaro perché tutti ci vedano una somiglianza con Minecraft invece.
promette bene, anche se comincio a non sopportare più i design cartooneschi da "a noi ci fa paura la uncanny valley".
da vedere cosa salta fuori
Il mio sogno.
Prima fase puro gestionale vecchio stile.
Seconda fase puro FPS sfruttando quanto creato nel punto uno.

da tenere d'occhio
iscritto.


effettivamente la grafica cartoon ha veramente rotto la minchia
Cazzo non ricordatemi quell'aborto di fort zombie.

Ovviamente potenziale over 9000 ma partono già male con sto cazzo di stile cartonesco




Piccolo uppino

http://www.joystiq.com/2012/07/12/fortnite-is-epics-first-unreal-engine-4-game-heading-exclusive/

Sarà uno dei primi giochi ad usare l'unreal 4 e stranamente da epic esclusiva pc

Che strano...ultimamente escono molte più esclusive pc e si da molta attenzione alla piattaforma
Dopo sei anni si saranno rotti il cazzo di non poter progredire.


Hai sbagliato solo di un anno

UP

Il gioco non é morto (per adesso )

trailer di gameplay




esce in early access in sti giorni, perché un AAA dell'epic ha proprio bisogno dell'early access, non hanno abbastanza soldi per finanziarsi probabilmente, non penso sia dovuto al fatto che non credono nel loro prodotto

Ah, ma non esce su steam, c'é solo in ES sull'epic launcher, cosí son sicuri che avranno una base di utenza solida

Il trailer mi ha anche quasi ispirato, ma su internet gente che ha provato l'alpha dice che cercano di farlo sembrare piú bello di quanto non sia (ad esempio non sembra essere open world, ha solo una mappa di medie dimensioni)

dopo 5 anni, e queste premesse francamente il mio interesse é quasi nullo, aspettiamo di vedere come evolve la situazione
sembra carino
https://www.epicgames.com/fortnite/it/pre-order/deluxe

i prezzi sono fuori di testa, comunque 40€ per il base é un prezzo onesto, l'unico altro AAA che su pc costava cosí poco all'uscita mi pare fosse portal 2 nel 2010
Ma è solo coop o è anche competitivo multi? Mica ho capito.
Gameplay video? Lo giocano su twitch? Cosa dice la gente?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk


alt è un gioco f2p (2018) se vuoi giocare subito paghi
E' uscito, qualcuno ci sta giocando?


mah, difficile farsi venire la tentazione dato che ora costa 40e e tra qualche mese sarà totalmente gratis

certo è che non mi spiego 6 anni di sviluppo da Epic per un gioco del genere