Fortnite

Postal ha già quittato?
ma siete proprio sicuri diventi f2p appena uscito ?

se costa 40€ base ora mi sembra strano


nope, ci sto giocando abbastanza

E' molto figo, solo che è piuttosto facile, alla lunga diventa un po ripetitivo, cmq si sara f2p nel 2018
Si trova comunque a 25.



Gira molto molto molto fluido, ambientazione alla wildstar quasi, la cosa figa è che ti fai le tue quest insieme ad altri che magari non hanno il tuo step.

Un altro difetto è la caoticità e l'ammasso di robba che hanno messo. Tra recipe e armi non si ha mai la certezza di quello che si è droppato.


Ah le armi sono come su zelda, se hai la recipe le puoi ricraftare altrimenti ciccia
Ne parlano tutti come una roba di una facilità disarmante.


E' confermato non ricordo dove sul loro sito.


io per rendere tutto piu difficile vado quasi sempre undergear.

E' una cosa comunque abbastanza risolvibile
Beh verso la fine della prima zona inizia a cambiare il discorso... le wave iniziano a essere più varie e escono mob più grossi....
Qualcuno ha una key tipo? Non ne danno una a chi compra il gioco, intendo una in piu tipo.


non credo esistano, si possono solo comprare per ora
Ma è facile tipo che riesco a giocarci con mia moglie?


avoja in coop secondo me rende di piu e non è per nulla difficile, solo caotici i menu e le cose da fare nei menu


molto, molto caoitici.
anche le missioni di upgrade agli scudi, vanno ripensate. Se sei da solo non è praticamente fattibile a meno che non passi 2-3 missioni in giro a farmare e scorte di proiettili prossimi ai 1k.
Il mm per quelle missioni praticamente non funziona mai
il client mac mi sembra orribile, non riesco manco ad avviare il tutorial, va in timeout dopo 15 minuti

Windows funziona tutto flawless invece
Giuro che al primo che posta un paio di tette gli passo il codice per la versione standard da giocare adesso

mi sa che è gia andata


lui ne ha presa un'altra
sbaglio o è un po troppo grindoso/livelloso questo gioco?