Fortnite

provato con un amico...carino, è un pubg cartoon


Non è da sottovalutare l'elemento building.
Lo rende abbastanza diverso.

Mi risulta ancora un attimo complicato tirar su torri mentre mi sparano, come ho visto fare ad alcuni.
Ad ogni modo ti può salvare o dare un bel punto di vantaggio, in certe situazioni.
Ci scali anche le montagne in fretta o roba del genere.

In cambio però attiri atenzione facendo rumore, quando picconi, per qui devi farlo quando pensi non ci sia gente troppo vicino (o puoi farlo per attirarli in una trappola).

C'è anche una sorta di treasure hunting, ovvero se c'è un forziere nei paraggi senti un suono direzionale e seguendolo puoi trovare il tesoro nascosto dentro un muro o un solaio a cui non si accede, se non spaccando roba.


più che costruire...il problema è che puoi distruggere pure gli edifici a picconate
Lo provo stasera.
Domanda ciclica:
Meglio o peggio di pubg?


mi accodo, è gratis una provata gliela darei
Sono diversi.
Provatelo per provarlo, a me piace più PUBG ma perchè questo oltre ad essere troppo cartonesco è proprio un TPS, su PUBG doppio click al mouse e miri col mirino, ci sono gli attachment, una marea di armi, i veicoli etc.
Qualcuno per fare team ora?

Postate i nick, non fate i timidi che tanto siam scarsi tutti


Ok che è free ma se è vero son comunque numeroni.

(e non si riesce a fare un team da 4 di ngi )
Stasera, piccine permettendo, lo provo.
Dai, cacciate fuori i nick


Nick: Star_Phoenix

L'avevo scritto ma nessuno m'ha cagato

Dai che sti giochi son 10 volte più divertenti in team + voice chat.
Tra l'altro vedo che c'è 1gb di patch stasera.
Migliora la precisione di certe armi, come è stato chiesto da molti nei giorni scorsi.
Mi da un "unknown problem" quando matcha...
Ok, provato.

Imo è molto divertente, ed è completamente diverso da PUBG.


Ironico.
Tutti quelli che si lamentano che Pubg gli gira male, a maggior ragione dovrebbero provare questo.
Mi tiene 60 fissi con tutto a high, su un pc non eccelso con gtx 970 e mi consiglia di mettere tutto a ultra.



Li trovo abbastanza complementari infatti, come dicevo il building cambia l'approccio a tutte le situazioni.



Stanno andando velocissimi, già la 2a patch a pochi giorni dalla release.
visto un video mi intriga piu' di pubg , pero' sto tipo di giochi non mi fa' impazzire , aspetto il momento che non ho nulla da giocare e poi lo provo


'sattoh.

Diciamo che fortnite è molto più veloce e se non hai cazzi di impegnarti più di tanto giochi a quello. PUBG è decisamente più tattico e la skill richiesta è più alta.

Spero mettano presto dei veicoli.


Io più che altro spero mettano presto la voice chat integrata con l'audio aoe, che regala sempre momenti bellissimi e meme su pubg
News sparse per ngi che si sta cagando poco sto titolo:

1) a due settimane dalla release, 10 mil di persone l'hanno provato: https://twitter.com/FortniteGame/status/918113614388760576

2) sono ovviamente arrivati i cheaters pure lì

3) epic ha patchato con un anticheat che vedremo se funge

4) hanno fatto causa ad alcuni cheater che avevano il tipico sito che vende cheat: http://www.pcgamer.com/epic-sues-two-fortnite-cheaters/
l'ho messo in download, vediamo un po'