Fortnite







Era già nota ai tempi del pve e si sono lamentati in parecchi
I dev si sono voltati dall'altra parte


Si ok l'ho visto in azione anche su giochi come battlefield, ma in questo si aggancia proprio al bersaglio, sulla lunghissima distanza è fisso dove lo metti e segue il bersaglio... devi solo premere il tasto per sparare o quasi.

Ripeto mai usato un pad in vita mia su un fps, e nonostante questo ci colpisco molto più spesso che con il mouse.
Cmq se ci organizziamo qualche match in 4 lo farei volentieri.


Addami pure: kAr_

Ho anche un ts volendo
Stanno pacciando, ti ho addato ci sentiamo dopo


E chi dice nulla, le lamentele sono lecite dato che questo è un vero e proprio aimbot. Fino a che morivano i mobs nel pve nessuno si lamentava, adesso che è pvp ovviamente diventa un problema.
Il fatto è che i devs si sono voltati dall'altra parte ignorando la cosa per agevolare i diversamente mouseutenti
qualcuno gioca ogni tanto? lo sto provando e non mi dispiace ma a costruire sono ancora nabbo, se volete aggiungermi sono "Korbinz"


Ti aggiungo
nada è fake
se avete twich prime ci sta della roab cosmetica figa da reclamare
meschio aggiungimi
Ti aggiungo volentieri, ma non ci gioco


ok
volevo reclamare la roba di cui sopra e non ci giocavo da mesi...

il launcher mi vuole installare della roba strana, easy anti cheat bla bla bla

visto che cmq non ci gioco, ce modo di non inzaccherare il pc di schifezze?
AAA Cercasi squadra.

Il nick è lo stesso del forum e, come richiesto dai suoi utenti, sono qualificato come PRO di livello 1.

Ecco le statistiche:
Partite: oltre 300
Vittorie: 1 (non so, ero ubriaco, non l'ho fatto apposta)

Ps gioco anche il coop sono al lv 54
Ce l'ho anche io fortnite, l'ho provato ieri per la prima volta Nick DiviX, addatemi se vi va
Vabbè ma con diva in squadra vincete di sicuro
Potresti streamarlo su twitch questo secondo me.


Apprezzo questo tuo sopravvalutare la mia skill, comunque ci ho pensato, anche perché è molto più leggero di pubg che è impossibile da streammare a meno di avere il pc di dios.