Football manager 2007 e pes6

ho un sacco di trequartisti e pochissimi mediani... Purtroppo anche 3 buone punte, non son ancora riuscito a trovar un buon assetto

451?

ma questo non è un 4231?
451 con a centrocampo due mediani e 3 centrocampisti avanzati
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Un 4-2-3-1!
4 - 3 - 1 - 2 offensivo con difesa alta
il mitico 3-5-2

con due centrocampisti sulle fasce che spingono da cani, un trequartista e i due mediani di interdizione
logga msn tu

*
mi ricordo però di una carriera col cosenza (culminata con la vittoria della coppa italia e la panchina del sudafrica) in cui la mia fortuna la fece Marc vivien foè ( ) schierato sotto i due mediani: palla al piede in fase offensiva, marcatura a uomo sul trequartista avversario in fase difensiva.

EDIT: per la serie 'le stranezze di fm'... quella stagione il capocannoniere della serie A fu il mio Glenn Salmon, un sudafricano sconosciuto scoperto quando ero CT del sudafrica.
Lo swansea ha cacciato il suo allenatore così ho potuto iniziare la mia carriera

Squadra di scarpari, non per niente sono all'ultimo posto della Prima divisione inglese.

Inizio con una formazione votata all'attacco (galvanizzato dal mio Foggia ..quello vero )però sono troppo scarpari per reggere...anche se dopo tutto non tanto male come prestazioni...ma non vincevo.
4 difensori
3 centrocampisti
2 Ali
1 Punta

Mi copro di più ed ora vado con un 5 3 2 con i terzini fluidificanti (sweeper)
Dimenticavo...
ho da fare alcune domande a voi veterani del nuovo fm.

Gestite gli allenamenti?
Sono fondamentali o posso trascurarli?
Se sono fondamentali, posso affidarli al secondo allenatore? o a qualcun altro....
Per lo staff..quanti per ogni ruolo sono sufficienti?' Tipo tu nikki hai detto che un solo perparatore non è sufficiente.
Grazie per le risposte, e per tanto, approfitto della vostra disponibilità.

Ma la funzione di "search" l'hanno eliminata o sono cieco??
Intendo quella che scrivi il cognome o il nome del giocatore che cerchi e ti escono i risultati. Era quella che più usavo per acquistare giocatori

gestisco raramente gli allenamenti, ma almeno 2-3 volte a stagione gli butto un occhio.
staff: ti garantisco che un preparatore non basta

sei cieco... è in alto a sx w
asd...c'ho messo tempo a trovarla... cazzo sembra solo un disegno appartenente alla grafica della pagina potevano farla meglio
si può cambiare skin
Ieri mi ha acquistato il Kaiserslautern
Lo riporto in prima divisione e poi mi dedicherò a riportare la Cremonese in serie A
comprato ieri pes6 per xbox360.

a parte i menu che fanno cagare...
a parte che non è più possibile SALVARE una coppa se giocata in più giocatori nella stessa squadra...
la versione per XBOX360 è una versione "castrata"

non è possibile infatti salvare replay, manca il 95% dell'editor, non è possibile fare trasferimenti, ci sono solo 8 stadi.

motivo ?

la Konami rilascerà i pezzi mancanti per completare il gioco sul marketplace spendendo 1000 punti.

se dovessi dargli delle teste di merda è da ban?
Magari è ban, ma è sacrosanto.

Per quanto riguarda FM a qualcuno interessa la mia tattica? Appena messa a punto ho fatto dicembre-gennaio (almeno 12 partite) tutte vinte tranne una persa ai rigori e una pareggiata.
E' un 4-1-1-2-1 con le ali molto alte e uno spirito molto offensivo per tutta la squadra. Nel contempo si prendono molti pochi gol per alcune accortezze tattiche tipo difesa arretrata e fasce protette dai terzini.

La uppo da qualche parte, se volete.
xbox360 console inutile

ecco la motivazione
io ho cominciato col napoli ma ho giocato solo un oretta e mi si son già infortunati 1 mese pià sosa e bucchi..

e gioco con un 4-1-4-1 e non c'ha un cazzo di soldi..

cmq i valori dei giocatori mi sembra che si siano "mediamente" abbassati...
Sì sì, è una cosa dichiarata.

In effetti era abbastanza innaturale vedere che certe squadre (Barça, Chelsea etc.) cvincevano SEMPRE i rispettivi campionati, allora hanno abbassato un po' per livellare.