Football manager 2007 e pes6

WOW !!!!!!!!
no dico.... alla faccia della critica, del commento, della chiarezza nell'esposizione delle proprie convinzioni.

no ma, gg.
mi sembra scontato che la konami cachi zero l'xbox360 ecco tutto
ti sembra scontato?
ma rotfl.

manca anche tutta la parte dell'allenamento a sfide.
quella, per intendersi, dei calci piazziati, dribling, possesso palla ecc ecc ecc...
manca solo nella versione xbox360 ???
Appena mi arriva per PC famo un confronto...

c'è qualcuno che ce l'ha già qui?
mi arriverà tra un paio di giorni dagli uk
praticamente konami ha messo in commercio un gioco completo al 50%

gg.
bravi.

Io ho fatto il napoli e son salito subito. Sosa l'ho venduto subito e a suo posto ho comprato Zalayeta che è diventato capo cannoniere della b l'ho pagato 1,7mln metre sosa l'ho dato via per 2,4mln
cominciato ora con la Cisco Roma :yuppi:
Io ho il pc ko... ora son col vecchio, mi sà che mi tocca formattare e perder la stagione col napoli

parlaci del perché il nuovo pc, appena comprato, non va
il pc và, è il sistema operativo che dà qualche grattacapo
Il Manchester guidato dal Busko ha appena vinto contro il Blackburn la Carling Cup (la coppa nazionale minore inglese). Yuppi!

Inoltre è approdato trionfalmente agli ottavi di Champions League dopo aver ribaltato un 2-3 con lo Sporting Lisbona (all'Old Trafford li ho devastati 3 - 0) e in Premier è seconda ad un punto (63 a 62) dall'Arsenal capolista.

Evaiii.
Ecco adesso ricordo alcune cose che mi stanno sulle balle del nuovo fm.

Le dichiarazioni prepartita alla stampa e gli incitamenti e/o incazzamenti prima durante e dopo la partita....
determinano una vittoria o una sconfitta...schifoso.
quel traditore laziale di di canio già mi ha tradito per il "grande" San Marino..bell'annata poi la sua con 2 espulsioni

nessuno parla bene della versione per xbox360, lungi da me dirti quest'ipocrisia però ho sentito parlar bene di fifa 07 per xbotolo (che è fatta da un altro team), provala se ti riesce (mi pare la demo la puoi scaricare).

Poi dimmi com'è che sono interessato a prenderla pur io
Gear of wars
mi è arrivato pes6, bello pastoso devo dire.

si può giocare anche contro quelli che hanno la ps2

venite a farmi le chiappe a strisce quanto prima, mi raccomando, e banjo soca
cioè, a te è arrivato e a me ancora no?
Occhio ragazzi che a me per la prima volta è capitato un savegame corrotto, la mia faticosa annata al Manchester United è andata in fumo.
Per rincominciare ho deciso di dedicarmi alla nostra amata Nazionale, dopo un anno ho vinto la Confederation Cup con una finale mozzafiato con l'Australia (che aveva battuto ai supplementari in semifinale il Brasile) vinta ai rigori (due parate di Buffon).
Adesso sono tranquillamente in testa al girone di qualificazione agli Europei, 9 vittorie e 1 pareggio (contro la Francia, battuta poi al ritorno davanti ad un San Siro gremito ).

Sto iniziando a far debuttare una nuova generazione di talenti in nazionale, mentre gli eroi di Berlino si avviano verso gli 'enta abbondanti, Donadel, Semioli, Barzagli, Amauri (che ha scelto l'Italia ) sono oramai pedine importanti.

L'obbiettivo è di confermare il mondiale. Quinta stella? Arriviamo!
arrivato pes6

bello

hanno levato la bundesliga ma ci sono 18 squadre da editare a piacere
hanno preso le licenze anche per la ligue1
puoi fare la master senza avere i giocatori che invecchiano
e hanno introdotto la sfida internzaionale, dove scegli una nazionale e la devi far qualificare ai mondiali, facendo anche la selezione tra i giocatori
solo a me giocando in rete si blocca(su qualsiasi server) dopo il 2° minuto del 2° tempo(disconnesso).... ho fw 6 mega e ha sempre funzionato con pes5

che nervi