Football manager 2007 e pes6

Questi di championshit manager hanno trovato l'oro. Ogni anno 50€ per un gioco uguale all'anno precedente.

shhhh

non farti sentire da nikki
ma non capisco una cosa.. perchè han cambiato l'interfaccia grafica e non han tenuto quella di scudetto 2001-2002?

diciamo che sotto certi aspetti ha ragione, ad esempio la spesa per comprare FM2006, per chi aveva già il 2005 poteva esser anche evitata... l'unica innovazione in pratica era stato il contratto per allenatore, che è cmq (IMHO) una cosa inutile... Possono anche offrirti 200000000000000€ per andar via dalla cavese, se vuoi restare alla cavese che ti cambia? tanto quei soldi non li incasserai mai
Serie A col Napoli

battuta la juve 4 a 1 ai playoff... 50€ ben spesi quindi
e bhè fantacalcio....infatti ho iniziato da disoccupato e nessuna squadra disponibile mi ha voluto come allenatore

hai già finito la prima stagione???

quanto c'hai giocato io l'ho preso sabato e sono alla seconda di campionato
nikki citta

la prima stagione la faccio sempre scazzato... c'ho giocato (secondo il gioco) 10 ore e 36 minuti

ah ieri sera non son uscito perchè son tornato distrutto dai WCG quindi ho passato la serata a giocare a FM
Clamorosa sconfitta in casa per il Manchester United di Mister Busko, sconfitto in casa per 2 a 1 dal Chelsea di Mourinho.

Mannaggia a me che ho provato a fare la tattica ultra offensiva! Con le piccole finisco sempre 5 a 0, ma con le grandi soffro abbestia.
Comprate Foti e Maxwell... son due bombe
mi inserisco perché sono anche io un appassionato di FM, ma prima di prenderlo volevo sapere se il multiplayer è clossplatform.
Insomma io ho il mac e un mio amico il pc, riusciamo a usarlo insieme online?
stamattina dall'inghilterra è partito il mio pes6
la tecnologia avanza... I geniali creatori PES stanno già pensando ai prossimi upgrade del prodotto.
Ad un prodotto di transito quale sarà la Pes7, godremo di notevoli migliorie tecniche e strutturali con la PES8. Questa versione oltre ad essere maggiormente performante, potrà resistere tranquillamente ad una caduta verticale da un balcone al terzo piano....

scusate vado a nascondermi...
spedito anche a me, non so come, non avendo soldi sulla postepay, ma m'è stato spedito

Macabro però cazzo
Il mio Manchester arranca. A Dicembre sono 7imo in classifica, a 9 punti dalla vetta. In Champions ho superato a punteggio quasi pieno il girone con Lione, Anderlecht e Hearts of Midlothian.

E' dura senza aver ancora limato la tattica.
alla seconda stagione mi son trovato senza accorgermene con un solo preparatore

è stata una disfatta, ora vediamo dopo la pausa di riprenderci

L'ho capita adesso...

forza nerd, scatenatevi: che formazione usate di solito?

io di solito uso un 451 paura con 2 trequartisti centrali che tagliano all'esterno e una punta centrale "all'inzaghi"

o-----o-----o-----o

------o-------o------

----o----o----o------
---/-------------\-----
---------o------------