Ma ci pensate? Niente Moggi, niente partite comprate, niente arbitri corrotti, possibilità di prender la juventus in b con penalità e farla addirittura andare in c1 , niente politica e calcio pultio
organiziamo allora?
almeno a football manager basterebberò 2 giorni a settimana
si ma fin a quando è giocare a pes (prender a calci un pallone) ci gioco pure in inglese, ma a fm2007 dovessi giocarci in inglese nn ci capire quasi na ceppa :\
Ho già scaricato la demo di FM2007 e il 20 sarò già con la scatola in mano.
Gioco a CM dall'edizione 93/94 (no, non ci giocavo nel 93/94, non sono così vecchio ), poi tutte quante. Adesso penso che finirò una carriera che ho in corso e poi mi dedicherò al nuovo.
io ho icominicato ad appassionarmi di questi gioki manageriali da pc calcio 7 (il piu completo di tutii, anke di fm) fino a fm 2006 (giokato e stravinto anke a fm 2005)
scudetto 6 c ' avevo un acireal stellare... spendevo piu ' negli osservatori che mi procuravano bibmbini che , messi sotto contratto poi valevano qualche milione , e subito li rivendevo ala squadra tedesca di serie b
PC Calcio era (scusatemi) una merda. Potevi fare una stagione intera pigiando esclusivamente su "Avanti". Profondità zero, tattica zero, coinvolgimento zero. Poi ok, c'ho giocato anche io (ricordo una versione in cui il Varese in serie C aveva tipo 200 miliardi da spendere , per un errore di database ).
Championship Manager, e adesso Football Manager sono anni luce avanti, sotto tutti gli aspetti. L'unico aspetto che posso capire qualcuno preferisca è la complessità di CM/FM, non fai di certo una stagione in un pomeriggio...