Fini su CS



E questa come ti è uscita, scusa? Spiegami quando come l'abbiamo fatto, con pensieri, parole ed opere, così ne parliamo..
Vogliamo parlare dell'aborto? Delle coppie di fatto? Chi è che impone il proprio punto di vista in tutto? Per piacere. . .
Nemo...se vuoi parlare di aborto sono pronto a reinsegnarti la lezione di biologia come si fa con un bambino.
Affabulatori da talk show.
Siete solo affabulatori da talk show.

Hola


Forse sei tu che non ti poni il problema dell'aborto perchè non ci sono pericoli..
Nemo...se vuoi ne parliamo a quattrocchi io e la tua ragazza (anzi devo stare attento a quello che dico perchè se la tua ragazza si addice alla tua faccia deve fare veramente ribrezzo).


Fammi capire, vuoi l'ultima parola? Devo ridere?
Hai mai visto la mia faccia? Hai mai realizzato la tua?


HAHA..semmai tutti gli altri devono ridere..haha,la tua faccia l'ho vista mi sa da qualche parte, lol.
Riguardo a realizzare che cosa intendi??
Dai non offenderti stavo scherzando...lol.
Non mi offendo, stai tranquillo..
Se mi offendessi dovrei incazzarmi anche con le formiche che tentano di entrare in cucina..
Prendi il vocabolario e cerca il verbo..
Io n3mo nn ti conosco personalmente (e nn so se e' un vantaggio o uno svantaggio) ma mi sa ke tu sei il classiko tipo ke quando vede qualkuno fare qualsiasi cosa,gli vai vicino e gli dici
"ehi,guarda ke nn si fa cosi.Per farlo bene devi fare cosi cosi e cosi"
Il maestrino dalla penna rossa?


HAHA...semmai se vuole mi può far vedere, sulla sua ragazza, come pensa che vadano fatti i bambini..lol.
nemo ti voglio bene .. la citazione ci stava da dio .
cmq non fasciamoci la testa prima del colpo che qui piace molto fare le vittime..
nessuno ha detto che si vuole una sorta di pogrom anticristiano.. se uno ha fede .. la viva per i fatti suoi è una sua prospettiva esistenziale .. che io non approvo ma è sua e non posso sindacarla.
quando mi girano le balle e quando salta fuori qualcuno che crede per questa fede di poter dettare legge su chi questa fede non ce l ha.
.. la cosa diventa piu preoccupante quando queste persone ( come il signor buttiglione) hanno posizioni di potere e o per mietere consensi o per squallido ideologismo ALTERANO lo stato della società in peggio.
.. questo e quanto .. se poi volete andare i chiesa tutti i giorni .. ben per voi .. io nelle chiese ci entro solo da turista .. ma non abbiate l arroganza di difendere posizioni e istituzioni che sono DANNOSE per la civilltà.
LA SOCIETA E' E DEV ESSERE LAICA la religione è una scelta individuale che perde il suo valore qualora diventi ( anche da un punto di vista etico) coattiva. mi sembra abbastanza appurato questo


non voglio fa polemica e sapete quale è il mio schieramento politico, quindi non fraintendete sto reply...Conosco N3m0 di persona e mi spiace dirlo, con sta definizione non c'entra nulla, se fosse così sarei costretto a picchiarlo in continuazione...
Tu pikkialo lo stesso.Tu nn sai perke ma lui si.
Se potessi ogni tanto forse lo farei, ma tra tutti quelli che conosco N3m0 è la persona con cui più eviterei di fare a mazzate...Non scherzo, da i cazzotti nel marmo, ma di un forte che non avete idea...Oddio, li da tranquillamente anche sule superfici dure e non liscie, sugli spigoli...Ha dei calli incredibili sulle nocche e davvero può bucare una porta di legno a cazzotti, vi giuro che fa impressione, ed io non sono il tipo che non fa a mazzate e\o che si spaventa facilmente...


Imposto? E quella legge sull'aborto cosa ci sta a fare nel codice civile allora? Pondera un pochino più le parole, per favore... La gente vede intromissioni della Chiesa ovunque, soprattutto dove non ci sono. Evidentemente ci si scorda che i cattolici non stanno solo in Vaticano! Qui arriviamo all'altro punto: 9mm dice:

Cioè, capite, a me come a migliaia di altre persone VUOLE ESSERE NEGATO IL DIRITTO DI AGIRE, DI TENTARE DI CAMBIARE IL MONDO, cosa che invece i signori come 9mm POSSONO FARE perché LORO hanno senz'altro la ragione dalla loro. Ora so già che si correrà ai ripari, che si dirà "non intendevo ciò bla bla bla", e invece Scripta Manent, e ciò che è scritto sopra significa PRECISAMENTE questo, senza opportunità alcuna di smentita. Con una arroganza suprema viene poi affermato che tutto ciò per cui tanat gente vive e dà la vita, anche per altri, E' NULLA! Allora che cazzo spinge ad agire tutte queste persone? La bontà? La bontà non basta, prima o poi ci si stanca. Io quindi che ho fatto un'esperienza concreta di quel che vivo vivrei per qualcosa di astratto? E tuto ciò che ho vissuto finora cos'era, me lo sono sognato? Tutte le persone che hanno lasciato tutto per andare ad aiutare gente all'altro capo del mondo, tra condizioni di vita catastrofiche, crimine, degrado, sfruttamento, violenze, tutte queste persone perché hanno fatto questo? (e ne conosco di persona alcuni di questi, dovreste vedere che umanità!) Masochisti? O volevano fare qualcosa per il mondo? E tu 9mm, con tutti quelli che t'appoggiano, vieni a dire che queste persone (senza scordare chi, senza fare scelte tanto impegnative, vive cmq lavorando per realizzare una società migliore) sono lì senza un valido motivo? E che quindi dovrebbero farsi i fatti propri, stare buoni e tornarsene a casa in silenzio?
Con quali prove vieni a dire che ciò di cui non te ne frega niente è merda solo perché non lo conosci? Comincia a guardare il mondo, bimbo. Potesti scoprire che devi ancora capire molte cose (come me del resto).
Grazie al ciore Fas: non siamo mai arrivati alle mani perchè noi ragioniamo, non perchè qualcuno ha paura dell'altro o viceversa, non siamo mica come casini noi.

Grazie mille a 9mm.

Rimprendendo a parlare di cose serie, Avion.
La legge sull'aborto è passata dopo un'asprissima lotta.
Ora nel programma del polo, capitanato da uno a cui anche la chiesa ha benedetto come capo rappresentante con Ruini (divertente, il rappresentante degli ideali cattolici è mammona, chissà Cristo cosa ne pensa ), Berlusconi, c'è la messa al bando dell'aborto, come delle coppie di fatto, e non solo gay.
Come dire, o vi sposate come Dio comanda (o come dite che lui comandi, dovete ancora dimostrarmi il contrario), o nisba.
Cos'è questa? Libertà?

A napoli Giordano ha osato provocare dei disordini all'interno della nuova giunta per polemica nei confronti del ppi.
Come dire, effettivamente solo in Vaticano .. O non si rispetta il volere del guappo di turno vestito di rosso. . .
Per piacere. . .

[ 14-06-2001: Message edited by: N3m0 ]
X 9mm:



Non sto mettendo in dubbio la loro importanza storica, ma i contenuti che espongono fanno di alcuni "filosofi" dei veri e propri "MAESTRI DEL SOSPETTO" che hanno poi negativamente caratterizzato la storia moderna.
I tre personaggi in questione sono: Marx, Nietzsche, Freud. Tutto questo non l'ho inventato io l'altro ieri.



Bel modo per togliersi dagli impicci: io seguo quella filosofia e quella politica...
ma con quelli che hanno ammazzato la gente, realizzato il totalitarismo, ecc. NON C'ENTRO NIENTE!
Però, bravo!



Niente da dire, il solito mito del progresso come panacea dei mali dell'umanità.



Dio vive in eterno.

La pseudo-filosofia del progresso, dello scientismo, della pretesa della rivoluzione, della violenza anticattolica, ha soltanto seminato il malessere destinato ad esplodere nei massacri del Novecento.



Il mito del mondo nuovo, dell'uomo nuovo, dell'abolizione dei diritti concreti per rimpiazzarli con quelli astratti (libertà, uguaglianza, fraternità) sono cose che riguardano voi.
E la loro dannosa influenza è sotto gli occhi di tutti.



Mi sembra appurato che il laicismo non ha portato ad una scelta libera del Cristianesimo:
L'istruzione era da sempre stata cattolica, e non sembra che la cultura ne abbia ricevuto danni, al contrario dell'insegnamento statale. Conventi, abbazie e monasteri confiscati, aboliti molti ordini ecclesiastici, anche se solo di carattere contemplativo. Violenze di ordine sempre maggiore, fino all'OCCUPAZIONE ARMATA del territorio pontificio.


X N3m0:



I cattolici, anche in campo politico, hanno bisogno della guida del Vaticano. Il Papa (con i membri del clero) non sono guappi, sono la guida che deve tenere uniti i cattolici non solo italiani, ma del mondo intero.


Ma ripassatevi la Bibbia!!!


CHE CAZZO DICI!!!

Se non ti ho mai vattuto è perchè abbusco, mica perchè ragiono!!!
...
...

Ah, ok!