Fini... Ministro della difesa?

Giusto per sapere... avete fatto 5 pagine a scandalizzarvi per una ipotetico ministero della difesa a Gianfranco Fini?

Embè? Cosa c'è di così mostruoso?

Forse La Russa
Hehehhe.

Ma dai!

[ 09-06-2001: Message edited by: Marauder ]
E' vero mi sono confuso, vabbeh tanto abbiamo vinto le elezioni
Ennio vito io lo vedrei bene.A zappare la terra pero'.
La sfiga della dx italiana,e' ke molti dei propri componenti hanno il complesso del "sempre abbronzato e in tiro."
NN nascondo ke,nonostante io sia di destra,certi individui,mi lasciano quantomeno "sconcertato".
Bah,vedremo cosa combinano in questi 5 anni.Se faranno bene,onore al merito,se faranno male ke dire.Solo gli stolti nn cambiano opinione (e qui ce ne di gente ke nn si smuove neanke kon le cannonate).

Hola



azz mi siete simpatici.......
No compriendo.


? che significa, spiegati. . .
Casini fai veramente paura....
Davvero non scherzo, hai una visione cosi' assurda e semplicistica del mondo, dell'economia e di tutto il resto che e' davvero preoccupante... te lo dico senza offesa inizia a leggere di piu'.... tutto quello che vuoi ma leggi.
Non riesco a pensare che tu possa essere un imprenditore perche' non hai la minima di idea di cosa significhi economia.

L'imperatrice Caterina era comunista??????
Ma hai mai sentito parlare di Zar e di cosa fossero??? E di rivoluzione russa????
Hai un livello di ignoranza spaventoso.

Ah per altro i voti sono quelli, non ho pompato proprio nulla ma se non leggi i giornali non lo puoi sapere, il giornale che cmq leggo ogni giorno e' "La Stampa".
Non mi piace "L'unita'", non sono uno di sinistra nel vero senso della parola ma in questo periodo giudico la sinistra come il male minore per l'Italia.


Parli di morti come se fossero noccioline e non hai capito un accidente della frase che ti ho detto nel mio precedente post... mi dici che il fascismo e' finito e io ti dico che non si chiama ovunque cosi' ma esiste tutt'ora prova a documentarti se nel mondo esistono solo regimi di sx vedrai che scoprirai cose interessanti.
Diminuisci gli stipendi e automaticamente aumenta la concorrenza a causa dei prezzi piu' bassi? Allora dovresti portare gli stipendi a una ciotola di riso come quelli che lavorano a 12 anni nelle fabbriche in Thailandia e simili... poi pero' non ti lamentare se la gente non compra tanto.... il potere d'acquisto della ciotola di riso non e' molto.

Riporto una tua frase ora:

"Comunque E' GIUSTO che lui abbia la Jaguar perchè lui ha deciso di rischiare e tu no...lui tutti i giorni rischia di fallire e tu no...tu il 10 del mese prendi lo stipendio lui lo saprà solo a fine anno se ha guadagnato o ha perso."

Lui (imprenditore) ha deciso di rischiare e io no??
Ti sfugge forse il concetto di base che io di partenza potrei non avere una lira da rischiare e che se io sono dipendente di una ditta che va in malora il 10 del mese non vedo un quattrino mentre 90 volte su 100 l'imprenditore che fallisce, chiude e riapre qualcos'altro tanto ha i soldi.

altra frase:
Riguardo ai fallimenti...non venire ad insegnarmi in cosa consistono (purtroppo), sulla mia pelle ne ho già provati 4 (o 5...ho perso il conto).
Semplicemente i giri di capitale sono talmente vasti che a volte non si riesce più a tenerli sotto controllo...a volte rischiano troppo ma vanno fuori mercato...questa è la maggior causa dei fallimenti ed i soldi e le strutture fanno la fine che ti ho detto io prima.

E tu sei un imprenditore che lo stato italiano dovrebbe finanziare???
4 o 5 fallimenti??? forse dovresti davvero considerare l'idea di coltivare un orto anziche' fare l'imprenditore tanto piu' che mi sembra che hai le idee un tantino confuse persino sulle piu' basilari leggi di mercato.

altra frase:

Riguardo alla rivoluzione francese...non mi sembra proprio che i francesi avessero delle TV eppure si sono organizzati alquanto bene...eh.

Guarda che seguendo una linea logica la televisione la doveva avere il re di francia e con quella forse avrebbe potuto prendere per il culo i rivoluzionari ancora per un po'. Mi sa che non hai capito nulla.

altra frase... "l’Imperatrice Caterina la Grande di Russia"...mi sa che era un po' più comunista forse..lol.

Ma hai mai sentito parlare di Zar??? Di rivoluzione Russa???? Caterina l'imperatrice ti pare fosse comunista????
Sei di un'ignoranza spaventosa.

Il giornale che leggo di solito e' "La Stampa" e non l'Unita' se ti interessa e i voti son proprio quelli che ti ho detto se vuoi puoi documentarti facilmente.

[ 09-06-2001: Message edited by: *I']['A*[DoCdOoM] ]



Anthares ora stai veramente esagerando con i tuoi processi alle intenzioni.

Io non mi sento affatto perseguitato da nessuno, ma se partecipo ad un dibattito non sopporto le imbecillità.

Invece di lanciare le tue frecciate confuta una buona volta quello che dico, punto per punto.

A meno che un dibattito vero non ti faccia paura...

Fini ha rappresentato un filo diretto tra il neofascismo di matrice ex repubblichina di Almirante e Alleanza Nazionale, seppellendo nell'Msi, diventandone segretario grazie a Donna Assunta, il neofascismo di stampo sociale rappresentato da Pino Rauti.
Non risulta che ci sia stata una decisa presa di distanza dal fascismo del Ventennio, infatti assistiamo ancora all'esaltazione del Duce come ultimo grande politico da parte della nipotina, e le stesse intenzioni manifestate da Sto(a)race di riscrivere la storia secondo l'ottica dei perdenti ed epurare gli autori sgraditi la dicono lunga sulle aspirazioni da Minculpop di questo personaggio.

Fini sarà senz'altro calmo e di parola pronta, ma è ormai leggenda generalizzata la sua caratteristica di "non dire nulla ma dirlo così bene". Comunque come politico batte di molte lunghezze i suoi colleghi del polo, Berlusconi compreso, questo bisogna riconoscerlo.

Chi fossero Natta e Cossutta diccelo tu, che li paragoni ad un Almirante reduce delle brigate nere.

A me risultano persone di notevole onestà, soprattutto Natta e se un legame hanno rappresentato e portato avanti non è certo quello di Togliatti con Stalin, ma semmai quello del PCI di Gramsci e della Resistenza con l'Italia moderna, passando per la Costituente.

Che poi siano stati finanziati da Mosca in tempo di guerra fredda, semmai ha compensato i finanziamenti degli Usa alla Dc, alle destre, anche neofasciste, e a organizzazioni antidemocratiche e potenzialmente golpiste come Gladio.
Non parliamo poi dei sospetti sul supporto forse dato alle stragi della "strategia della tensione" (molte decine di morti innocenti).

Quindi prima di accusarmi di strumentalizzazioni leggi bene.
Se ti metti a parlare di rappresaglie fuori dalla norma fai luoghi e nomi e numero delle vittime civili, donne e bambini compresi.

Io ti dico solo Marzabotto e Traves, e passiamo le duemila. E Almirante è uno che distinse in altri episodi assai poco edificanti.

Non parlare di foibe, perchè sono opera di Yugoslavi, altra drammatica storia. Non certo di Natta e Cossutta.

E stavolta i danni dei comunisti in Italia elencali, e che non siano solo i comunisti italiani eliminati in Russia col silenzio di Togliatti.

Per te gli ideali di destra in Italia sono per forza ideali fascisti, quelli da cui arriva l'Msi-Alleanza Nazionale?

Mai sentito parlare di Liberali e Repubblicani, ormai purtroppo estinti?

Cerca di essere esplicito, se mi tiri in ballo, se no evita di citarmi, grazie!
Mah, mi sa che tu non sai neanche cos'è, la margherita, prova ad informarti, magari scopri qualcosa.. .
Dio mio, che ignoranza. . .


A tutti risulta evidente che oggi la storia è invece scritta dai comunisti, che durante la Resistenza hanno agito in modo da eliminare i VERI partigiani, cioè i monarchici conservatori, o compiendo azioni terroristiche contro i Tedeschi provocando la loro reazione contro i partigiani anticomunisti.
Questo e molti altri episodi non appaiono sui libri di scuola xké è difficile fare i conti col passato, ma fortunatamente il revisionismo sta lentamente portando alla luce la verità: la storia sorride a chi vince, as usual...

"Il soldato tedesco ha stupito il mondo;
il Bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco."
(Rommel)
Beppestalin ipocrita come sempre.
Ma si sa,cosa si puo pretendere da uno ke nel nick ha inserito uno dei dittatori piu feroci dell'ultimo secolo.Invece di leggiukkiare qualkosa di storia vai a prenderti qualke kosa seria di petacco o di montanelli va.
Per cochise.

NN ho mai sentito le parole
"Il soldato tedesco ha stupito il mondo;
il Bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco."
(Rommel)

Per quale motivo le avrebbe dette Rommel?
Mi dai qualke dritta?

Hola
ma questo è fulminato uauauauauauaau
azz si è inserito cippa,va be sono in due.

[ 10-06-2001: Message edited by: target-one ]


Ehi, ignorante, non toccarmi la resistenza!
Su cosa basi le tue stronzate?!
Ecco, la cosa che mi sbalordisce è la totale stupidità. . . Va bene essere ignoranti, ma pure scemi.. Scusate, certe volte non ce la faccio a star calmo. . .Ma guardate cosa devo sentire..
Mister intelligenza, come puoi dire che la storia è scritta dai comunisti in Italia quando noi siamo sotto il dominio degli stati uniti? Me lo spieghi per cortesia?
Come volevasi dimostrare, ecco il Minculpop che rialza la testa...



Arrivi in ritardo a prendertela col mio nick...

Lo hanno già fatto in tanti, ma lui è ancora quì....

Libro e moschetto, balilla perfetto...


delirium tremens!
Mha
Nemo...ho detto che i voti in più di Forza Italia sono stati volutamente "ceduti" dalla Lega e da AN, se non capisci perchè "ceduti" forse non hai nemmeno letto i volantini elettorali...anche su quelli della lega ovunque leggevi di votare "Berlusconi presidente".

*I']['A*[DoCdOoM],
Ah...lol...perchè tu vuoi venirmi a spiegare l'economia??
Ma se ti rifai a stereotipi stalinisti...tu si che devi iniziare a leggere e a capire che le cose che tu dici portano ed hanno portato al fallimento dello stato.
Quando ho detto Imperatrice Caterina ho detto ironicamente comunista..era solo per farti capire che Beccaria non centrava niente con ideali che avresti potuto erroneamente definire di dx...veniva elogiato da tutti ovunque per la sua opera "Dei delitti e delle pene".
"in questo periodo giudico la sinistra come il male minore per l'Italia."
Anch'io...solo militarmente però...sempre quando c'è uno al potere giudico "militarmente" il male minore chi non lo è.
Politicamente invece non sono dalla tua parte.
"Parli di morti come se fossero noccioline e non hai capito un accidente della frase che ti ho detto nel mio precedente post"
Beh...veramente eri tu che dicevi "penso che piu' o meno si equivalgano e comunque la cosa NON E' IMPORTANTE"...lol.
Non parlo del mondo quando dico, regimi di dx, vorrei solo farti capire che dei fascisti al governo verrebbero facilmente sbaragliati...dei comunisti, soprattuto in epoca della guerra fredda, avrebbero sostegno economico e militare da Cina e Russia...il che non è bello per la democrazia.
GLADIO era stato fondato per questo...per evitare che i comunisti facessero un colpo di mano, perchè il mondo occidentale non ha pensato nemmeno per un attimo che i fascisti che componevano GLADIO avrebbero potuto fare come Mussolini??
Perche non sono stupidi come voi credete...perchè non sarebbe fisicamente possibile.
"dovresti portare gli stipendi a una ciotola di riso" eh ????
Perchè??? Ma che stai a dì??? Sei pazzo??
"Ti sfugge forse il concetto di base che io di partenza potrei non avere una lira da rischiare"
Ti sfugge anche il concetto che le banche sono lì per quello...mio nonno ferrava i cavalli e per costruire la mia fabrichetta ha fatto debiti con 4 banche che ha finito di pagare quasi sul letto di morte...svegliaaa!!!
Poi se continui su stronzate simili sui fallimenti non meriti che si vada avanti a ragionare...se non sai e non hai esperienza fammi la cortesia di stare almeno zitto..se fallisse la tua azienda tu riceveresti una lauta liquidazione ed il tuo capo ci mancherebbe poco che schivi la galera per bancarotta, forse devi rientrare in Italia.
Se poi non ci sei ancora arrivato a capire che non sono io che è fallito ma le ditte mie clienti e che lo stato mi ha rubato i soldi con i quali mi dovevano pagare allora sei da ricoverare...
"Guarda che seguendo una linea logica la televisione la doveva avere il re di francia e con quella forse avrebbe potuto prendere per il culo i rivoluzionari ancora per un po'. Mi sa che non hai capito nulla."...lol...sei una sagoma...è logico che intendevo che i francesi non avessero una TV comandata dal re di Francia...veramente credevi che intendessi che l'avesse il popolo????LOL...davo per scontato di interloquire con una persona più sveglia.
Quel "mi sa che era un po' più comunista forse..lol" ..era riferito a Beccaria...forse mi sono spiegato male.
Dai riporta il pezzo di articolo dove si riporta il numero dei voti di dx e sx...dimmi anche chi l'ha scritto...

Beppe,
riguarda quello che ho detto a Docdoom sul caso GLADIO e sull'irrisoria potenziale pericolosità dei fascisti rispetto ai comunisti.

Cochise,
"il Bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco"...grande...sei un bersagliere?
Anch'io.

Nemo,
per fortuna che c'è gente che inizia a ragionare con la sua testa e ad attingere a fonti ben divese dai vostri libri faziosi...
Per fortuna adesso viene a galla piano piano chi siete..e ..hey...non spaventatevi troppo.


Come e perchè. Dimostramelo. Sennò stai zitto, ci fai una figura migliore. . .

Casini, ora per contratto an cede i voti a fi, la lega non entra in parlamento per amore di Berlusconi, ma fammi il piacere. .

I libri sono scritti dagli americani (sono loro i vincitori, no?) non dovresti essere contento? Non sei tu quello anti fascista e anticomunista? Come mai prendi sempre le parti dei primi?
Complimenti agli gnomi mentali presenti nel forum.
Ah scusate,voi possedete la verità.
Ke spokkia.
Fate paura.