Fini... Ministro della difesa?

Mi chiedo che cosa ci stiamo apprestando a vedere in Italia... dal dopo elezioni sto leggendo una raffica di assurdita' a cui la gente intorno a me sembra non far assolutamente caso...
L'ultima l'ho letta per caso 10 minuti fa... pare che uno dei possibili ministri della difesa sia Fini.
Mi chiedo con che coraggio si possa portare un ex??? fascista alla + alta carica di comando delle forze armate... 50 anni fa i nostri nonni si liberavano dei fascisti a prezzo del sangue che tutti conosciamo o per lo meno dovremmo conoscere, e ora rivediamo un pseudo-pentito-fascista con la possibilita' di guidare l'esercito???
ah.... gia' ma noi siamo quegli italiani che abbiamo mandato al governo Berlusconi che vuole istituire commissioni di inchiesta su tutto quello che gli fa comodo meno che sul suo conflitto d'interessi e che ha portato al governo 40 inquisiti gia' passati in giudicato (ma tanto adesso depenalizzano tutto quindi liberi tutti come se niente fosse)... noi siamo la nazione che si e' offesa perche' Bossi chiamava Terroni gli abitanti del sud... ma al sud lo schieramento politico del polo (che comprende anche la lega) ha fatto il pieno di voti....
Ah... c'e' Buttiglione anche.... meno male se no potevamo pensare che la DC non c'entrasse nulla piu' con la politica...
Io amo l'Italia, son contento di esserci nato e mi ritengo fortunato, ma quando penso alla nostra classe politica... mi vergogno davvero tanto, e quel che temo e' che siamo solo all'inizio....
Aria fritta???
Mi sa che hai offeso l'elettorato di destra...

Tra poco farà caldo...
Trovo anche più grave che vada al ministero di grazia e giustizia uno che è sotto processo per attentato all'integrità dello stato..
Ormai sono cose da aria fritta perchè le stanno facendo diventare, ormai il diritto è aria fritta, prepariamoci..
E perchè si dovrebbero offendere BeppeStalin?

Fini è indubbiamente un ex-fascista...
Berlusconi è indubbiamente un magnate più che un politico...
I 40 indagati lo sono indubbiamente per davvero indagati...
Bossi ci ha sempre chiamato terroni...
Buttiglione è indubbiamente un DC-sauro...

E' tutto indubbio...perchè mai dovrebbero offendersi?

E come disse (o vorrebbe dire il Cavaliere...)
E fateci lavorare in santa pace! altrimenti mi compro una fabbrica di olio di ricino e.....

CatCAt
beh voi avete avuto un presidente del consiglio tuttora indagato, Prodi, per non parlare di Dini e gentil signora...chi è senza peccato.
Riguardo Fini...non commento neanche aggiungo solo che lo considero un inetto, ma fascista.... è un insulto alla categoria: e io sono di destra!


beh seguendo la logica del tuo discorso i napoletani puzzano....
Un bacio al CIORE Catullo
Che ONORE!!! Fini come capo del nostro esercito!!!!
Adesso mi rearruolo!!
HAHHAHAAHAH vi rode eh....che gustooo!!
MAGARI NON DOMINA PER 5 ANNI...FINI PER 5 ANNI...STO GONGOLANDOOO!!
Berlusconi ora spaccherà il culo a tutti quelli che hanno cercato di fregarlo tramite i giudici corrotti..anzi spacca il culetto dei giudici corrotti!!
Buttiglione è il meglio!!! E' il più grande politico dopo Fini!!

"Io amo l'Italia, son contento di esserci nato e mi ritengo fortunato, ma quando penso alla nostra classe politica... mi vergogno davvero tanto, e quel che temo e' che siamo solo all'inizio...."
Esatto anzi...lo saremo tra qualche giorno...IL GLADIO AL POTERE...L'IMPERO ROMANO AL POTERE!!
Che Fini sia un ex-fascista mi sembra alquanto opinabile, per lo meno...e poi cosa pensi, che farà un golpe stile Nicaragua? Ma dai...

Vedo sempre più gente che si attacca alle piccolezze e alle finezze morali pur di trovare già di che criticare...contenti voi...

Aria fritta please, e di corsa...
Chiamale finezze, Bonzo, chiamale finezze gli attentati all'integrità dello stato,
cmq dopo quello che ha scritto cartman/casini, penso il topic sia davvero da chiudere, e quest'individuo da ignorare..
Ma no Bonzo... lasciamoli rosicare!


E' inutile, è tutto inutile...

del resto si può dire ben poco, in fondo il berlusca non è andato sù con un colpo di stato, ma con i voti della gente...

Possiamo incazzarci quanto vogliamo, ma saremo sempre come don Chisciotte, combatteremo contro i mulini a vento...

Se l'ex governo (quello di d'alema,nn quello di amato),ha avuto l appoggio pure dei comunisti come Bertinotti e Cossutta,nn vedo cosa ci sia di strano in fini a guidare l'esercito.
E' pure risaputo ke gran parte dei quadri militari sono di destra.

[ 07-06-2001: Message edited by: Cippa ]
"E' pure risaputo ke gran parte dei quadri militari sono di destra."

TUTTI....e lavoreranno sicuramente meglio...
cazz pare che alleanza nazionale si accontenti di ministeri di serie b.
mi dispiace,volevo vedere fini alla difesa e maroni agli interni,cazzo che risate ci saremmo fatti purtroppo il berlusca non è cosi stupido come i suoi alleati.
Fini e' un politiko di prima categoria.
Altro ke ministro di serie B.
Quelli di serie b sono la gente come Casini,Buttiglione,e l'altro pirla ke quando va ad un dibattito fa sempre scoppiare la rissa.Anzi forse lui e' pure di serie c.


STA STORIA COMINCIA A ROMPERMI LE PALLE VERAMENTE. NEMO FINISCILA
"cazz pare che alleanza nazionale si accontenti di ministeri di serie b"
Solo nella tua testa è di serie "b" essere ministro della difesa...

"STA STORIA COMINCIA A ROMPERMI LE PALLE VERAMENTE. NEMO FINISCILA"

Ma fregatene...lo fa apposta perchè è l'unico metodo che ha per dire qualcosa...
La stupidita' combinata all'ignoranza e' una delle peggiori bombe che esistano...
Millenni di dittature si sono appoggiate sull'ignoranza e la stupidita' del popolo che corre spesso dietro all'urlo + forte senza neanche capirne il significato....
Non stiamo tifando una squadra di calcio signori... stiamo cercando di capire dove va il nostro futuro e quello dei nostri figli abbiamo il dovere di essere vigili per non fare gli stessi errori che hanno portato sciagura nelle passate generazioni...
Offendere la memoria di coloro che son morti per darci un futuro migliore e' essenzialmente da vigliacchi.... e chi lo fa deve vergognarsi profondamente....