Fini... Ministro della difesa?

Esattamente...è per questo che l'Italia ha capito di votare la dx e non la sx che ha fatto milioni di morti e li fa tutt'ora...
AHAHAHAHAAH maddai come facevamo a non aspettarcelo, appena mettiamo un politico di AN a fare il ministro, vanno in piazza a gridare: FASCISTIIIIIIIII ahahahahah, xò quando loro a fare i ministri ci mettevano dei bombaroli andava tutto bene, altro ke difesa, ci vuole anche all'interno uno di AN, e all'istruzione, ecc.
Poi posono pure gridare quanto vogliono, magarì così gli passa il nervoso x i risultati delle elezioni, visto ke sembra non gli sia ancora passato.
Allora lasciateli gridare/frignare/insinuare quanto vogliono e saltate al prossimo topic...

Tanto il veleno è la loro unica arma.
...passo passo...non ce ne accorgeremo nemmeno...il mondo è cambiato, le guerre non si fanno + con i fucili, non ci sono + Re o dittatori, ne colpi di stato e guerre (in occidente....)...ormai esistono solo i padroni...non fatevi prendere per il culo, siamo tutti sulla stessa barca...cantate inni a Mussolini...chinatevi davanti a Berlusconi..tanto voi siete poveracci come noi comunisti...con l'unica differenza che almeno io SO di non essermi fregato con le mie mani...operai che votano il biscione...mah...ragazzi siamo proprio diventati stupidi...
Era esattamente il mio pensiero Josh... ne sinistra ne destra... solo lo skifo di chi si e' messo a 90° davanti al "padrone"... ed e' convinto di aver vinto una battaglia contro un esercito di altri poveracci come lui.... gente a cui non frega un cazzo se ci sia destra o sinistra ma che vorrebbe un po' piu' di parita sociale e di giustizia e la vede allontanarrsi di giorno in giorno sempre di piu'....


Guarda, ormai vi rispondo in contemporanea, perchè dite le stesse identiche cose, se poi tu capisci altro sono problemi tuoi, non posso preoccuparmi anche della tua coda di paglia...
ma cazzo voi prorio non sapete leggere o sono io che non scrivo italiano corretto???
il ministero della difesa non va agli ex fascisti-pentiti ma a f.i.
e quando dico ministeri di serie b vuol dire che la difesa non se la prendono.
ma voi ascoltate leggete vi informate??
spero di no perchè se cosi fosse fatevi un formattone al cervello è pieno di virus.
ma pensa te.


E' una battuta che riguarda il forum, Catullo.

Forse ultimamente non hai letto Agorà e Aria fritta...


Secondo te Almirante non era mica fascista?

Fini ha cominciato la sua ascesa come delfino di Almirante ed è diventato segretario del Msi grazie alla protezione di Donna Assunta Almirante alla morte del marito, trombando Pino Rauti.

Sono tutti ex squadristi missini, compresi Larussa, Sto(a)race, Er Pecora, ecc.

Tutto questo non per polemica, ma mentre vi stracciate le vesti per dei comunisti ormai inesistenti nel governo passato, adesso ci sono al governo i veri fascisti...


Se per questo anche Hitler, molto democraticamente....


Lascia perdere, l'abbiamo detto decine di volte, ma questi non conoscono neanche la storia...

Mi vergogno della mia ignoranza
Chiedo scusa della mia pochezza
Mi tormento per la mia stupidita'
Mi ritraggo per la mia inadeguatezza

Toglietemi il diritto di voto, toglietemi la parola, vi prego impeditemi di pensare perche' non sono assolutamente in grado di fare ragionamenti coerenti o minimamente validi, ne' di scorgere dall'abisso della mia ottusaggine un barlume di verita' o conoscenza.
Ma vi prego, perdonatemi, siate clementi e con la saggezza che vi invidio siate accondiscendenti con me, datemi una bonaria pacca sulla schiena, una benevola carezza sulla testa e vogliatemi bene perche' non e' colpa mia.
Il destino, la sorte, Dio hanno dato a voi tutto a me niente, a voi il rimirar le stelle a me l'arrabattarmi nel fango.
Vi prego, voi che siete cosi' tanto, guidate la mia povera anima, siate i pastori della mia coscienza.
Oppure datemi un osso da rodere, mi mettero' nel mio angolino, ma non rompetemi ancora il cazzo.
Ciakka, hai qualcosa da dire? Contesti qualcosa? Non sei daccordo con qualcosa?
Che porti alla discussione tu? E meno male che poi uno è moderatore



Perchè ti senti tirato in causa?

L'intervento di Doc non mi pare storicamente inadeguato, ma io lo ho avvertito che parlare di questi argomenti finora non ha portato a niente, se non scontri e altre dimostrazioni di ignoranza.

Puoi immaginare a chi mi riferisco, perchè ti associ a loro, proprio tu?
Beppe:
Non e' che mi associ a qualcuno, ma certe affermazioni mi sembrano, come dire, totalizzanti, non rivolte alle singole persone.
E' che a fianco a chi fa un discorso di un certo livello, arriva quello che l'unica cosa che mi dice e' che noi che abbiamo votato a dx "non capiamo" "siamo stupidi" "siamo ignoranti" "dovremmo vergognarci"...
...e sinceramente non credo valga la pena di spendere parole a parlare con costoro, quindi gli do' ragione e spero che si ritiri in un cantuccio contento e soddisfatto.

[ 08-06-2001: Message edited by: Il CiAkkA ]
Beh, io lo dico senza problemi. Per me chi crede alla favola del ricco che dona ai poveri è un illuso.
Ma la cosa è molto complicata, non c'è solo quest'aspetto. .
Se nn ve ne foste accorti Fini a Fiuggi ha voltato pagina con il post fascismo.
Se qualkuno dovesse rispondere ke e' stato un cambiamento di facciata,vorrei sapere allora se anke ochetto ha effettuato un cambiamento di facciada passando dal vekkio pci al pds,oppure ha effettuato un cambiamento radicale della politika del gruppo.
Come sempre ipocriti.

Hola
Forse non mi sono spiegato, il problema che io volevo mettere in risalto non e' se nel nome della destra o della sinistra nel mondo si siano compiuti misfatti... perche' e' una discussione inutile... e' appurato che vi son stati milioni di morti in nome di entrambi gli schieramenti...
Il problema che io vedo e' un altro, anzi per la verita' ne vedo piu' di uno....
Mentre mi viene molto difficile affiancare la figura di un Veltroni di un Rutelli a quella di uno Stalin, o di un Pol Pot mi viene molto + facile ricordare che AN discende molto + da vicino da quel fascismo che ha distrutto l'Italia 50 anni fa, e il fatto che adesso il potere lo abbia sta gente mi preoccupa.
Non meno mi preoccupa che il potere lo abbia un uomo che non e' solo straricco, strapotente ma che ha anche un potere mediatico allucinante... possiede giornali, televisioni, reti cinematografiche, banche, catene editoriali... ed e' in grande espansione pure su internet (sapevo di jumpy ma ho scoperto per puro caso che Supereva e' anche fininvest) e chissa' quant'altra roba possiede.
E, scusate, ma mi viene proprio dura pensare che un uomo cosi' possa essere entrato in politica per tutelare gli interessi di classi minori, di lavoratori dipendenti o simili e affini... D'altro canto in campagna elettorale nella sua conferenza con Confindustria lui stesso ha detto la famosa battuta riguardo ai programmi post-elezioni "avete copiato voi o ho copiato io?"
Non credo che confindustria abbia come primo obiettivo l'aumento salariale dei dipendenti o simili e affini cause...
C'e' qualcuno in Italia che davvero pensa che Berlusconi si alienera' tutto il potere economico e comunicativo che possiede solo perche' nessuno piu' gli tiri in ballo il conflitto d'interessi? Spero non ci sia nessuno che crede a questa bubbola, al massimo cambieranno i prestanome, andranno ai figli, o qualche altra soluzione simile ma nulla di piu'...
Se no Emilio Fede mica farebbe festa all'idea di cambiare padrone...
Sul fatto degli indagati, del conflitto con la magistratura, sulle depenalizzazioni di certi reati preferisco non pronunciarmi perche' se depenalizziamo davvero tutto allora tanto vale che la 1 repubblica restasse la dove era stata 50 anni...
Ah solo una precisazione per Target one...
La notizia della possibile carica di ministro della difesa a Fini la puoi leggere su "La Stampa" di giovedi' 7 giugno in 2 pagina... mi sa che quindi sei tu che non leggi. Se poi oggi hanno cambiato idea o meno non lo so, ma prima di parlare di virus nei cervelli altrui assicurati di averne uno tu di cervello e di accenderlo prima di iniziare a scrivere.
Senza rancore.


Grande Ciakka...