film/documentario sulle passate elezioni



Mai detto fu più azzeccato
allucinante

e pensare che queste elezioni avrebbero dovuto essere quelle con più assenteisti di tutti..




comunque domani vado a prendere Diario..

la cosa che mi fa incazzare è che quando ne parlerò con alcuni miei amici mi diranno che sono un cospiratore.
Mah...Che ci vuole a prendere le schede di un singolo comune dove la percentuale è precipitata e vedere se le schede bianche tornano?

Se non ho capito male, il calo delle bianche è stato generalizzato, non solo nelle circoscrizioni dove si usava il voto elettronico, no?



certo che sei un cospiratore: boicotti in firma la cocacola, anche detta nettare degli dei


dove vanno a finire le schede?


Capirai, visto il personaggio non credo sia considerato un problema: non se lo ricorda nessuno il signor B quando sbandierò ai 4 venti in televisione tutta la montatura delle cimici fasulle ?

semplicemente non condivido che per fare profitto una ditta non si faccia problemi ad uccidere.
c'è qualcosa che non condividi?

e mi stanno per passare un libro che spiega bene cosa vuol dire "aromi naturali"..
secondo una piccola anticipazione di questa mia amica che mi darà il libro ci sono dei derivati del catrame..
che buono, eh?
catrame

Chissa' quanti potranno smettere di fumare grazie alla Coca Cola!


verissimo..e questo getta una luce tutta nuova sui prodotti che potevano sembrare più genuini, vero?
Il fatto è che i composti benzenici(catrame, benzina ecc ecc)sono detti "composti aromatici"(per la loro struttura chimica particolare)...siccome presenti in natura (il benzene si forma per combustione) possono essere definiti naturali..ma sono ovviamente cancerogeni(d'altro canto, anche la bruciacchiatura che la griglia lascia sulle braciole è formata da benzene o derivati..ergo è cancerogena..)..
Ahhh i cari sapori "naturali"
hai mica qualche fonte da leggere attendibile che dice quello che hai scritto? mi interesserebbe leggerla e stamparmela

p.s. comunque non si dice benzopirene?
http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/politica/polemica-film-deaglio/indaga-la-procura/indaga-la-procura.html

:booom:


[ot]
Benzene e benzopirene sono due cose diverse.
Comunque non c'è bisogno di link: la gente legge "naturale" e automaticamente fa l'equazione: "naturale = sano & buono".
Allo stesso modo dice "sostanza chimica = sostanza dannosa" senza rendersi conto che TUTTE le sostanze sono chimiche.
La distinzione invece dovrebbe essere tra sostanze artificiali o sostanze naturali ma è una distinzione che non serve a nulla: non è detto che una sostanza artificiale (cioè creata in laboratorio invece che nel reattore naturale di un animale o di una pianta) sia sana o dannosa e viceversa.

In realtà nturale vuol dire semplicemente "non artificiale" quindi, volendo, un aroma naturale potrebbe essere anche il veleno del cobra
Prova a berlo.... [/ot]


e' presto per dire "booom". Scommetto fortemente su un nulla di fatto.
si anche io, ma speravo ci fosse la gif animata del :booom:




Tipo bubbone che scoppia?
Tiè.



Ho un amico che lavora proprio in un laboratorio che li sintetizza quindi so reativamente bene cosa sono e quali problemi comportano.

Resta il fatto che la cocacola è buonissima.
Se li sintetizza, non sono naturali.
comunque appena leggo il libro vi fo sapere..

altra preview: lo zucchero viene raffinato con ammoniaca o candeggina (non mi ricordo quale delle due.. chiederò meglio)..
comunque è sempre stato bianco per questo motivo..

bello, eh?
se stiamo a guardare tutto non si vive più.
pensiamo che pian pianino il nostro organismo si abitua, come gli insetti con i prodotti tipo raid


E invece si, è questa la gabola, non ci sono aromi naturali veramente naturali, sono tutti sintetizzati in laboratorio solamente che, in teoria, sono uguali a molecole presenti in natura da cui la denominazione.