film/documentario sulle passate elezioni

che meschinita'
mio nonno faceva lo scrutatore e una volta.... :bah:

Poi un commento di "Beppe Stalin"... lui non ha bisogno della providdenza per lui c'è il "verbo" rosso.
I comunistisocialdemocratici mi ricordano tanto quelli di chiesa come quelli dell'Azione Cattolica, tutti hanno torto perchè noi abbiamo dio dall a nostra quindi abbiamo ragione. Se uno di noi fa quattro battute è divertente e usa la satira, se uno degli altri fa 4 battute è un deficente, sminuisce l'altissimo livello del ragionamento, un povero idiota che guarda solo le Veline e Lucignolo.
E poi il più bello è quello che ha scritto che siccome al governo c'eravamo noi allora i brogli gli abbiamo fatti noi.... AHAHAHAHAHAA ma se negli ultimi tipo 5000 anni avete governato voi forse avete fatto in tempo a mettere ogni funzionario statale, presidente di seggio etc etc....

Alle volte parlare con lqa gente di sx è come parlare con quelli di chiesa... voi avete il verbo, gli altri tutti scemi....

Ma qualcuno vi aveva avvertito che forse eravate un po coglio**, non gli avete voluto dare ascolto... Mi sembra che il nuovo governo Prodi stile "provo a fare Robin Hood, ma alla fine divento lo sceriffo di Notthingam" vi stia dimostrando che quel famoso qlc aveva ragione...

Interessante teoria
Si, per uno di 11 anni
dati ufficiali schede bianche: (link)

2001: 1.707.269
2006 -> 440.517

-74,20%

era un dato stabile (magari in leggera crescita) da anni, da decenni...
probabilmente l'unico dato veramente stabile e prevedibile anche nel passaggio tra "prima" e "seconda" repubblica

e poi ci sono gli exit poll del 2006 che non registrano affatto questo drastico calo.

ah, ho scoperto che il dvd sarà in edicola il 24 novembre allegato a Diario.

guarda che la mia era solo per ridere, mica ci stavo poggiando su una filippica..
per il resto l'unico mio commento è:
la cosa buffa è che le schede bianche mancanti corrispondono abbastanza ai punti percentuali recuperati da fi rispetto agli exit pool....

che buffe le coincidenze

la cosa veramente esilarante SE fosse vero, e il gridare al broglio di B dopo le elezioni

la cosa che mi convince di meno, è il perchè non hanno completato l'opera ma si sono fermati a 20000 schede dalla vittoria...


Può darsi che abbiano sbagliato i conti nel farlo, perchè ovviamente in un simile broglio non potevano 'sforare' di troppo, o la vittoria di B. sarebbe stata troppo sospetta.
Dovevano vincere di poco, esattamente come ha vinto la sinistra, e il premio di maggioranza avrebbe fatto il necessario, altrimenti la rimonta, già così com'è sospetta, non sarebbe stata per nulla credibile.
eppoi non dimentichiamoci delle marmotte che avevano l'ingrato compito di confezionare la cioccolata...

e magari guardati il dvd e poi ritorna a fare questo post....

Da quello che si legge sulla teoria presentata nel dvd pare che abbiano interrotto il broglio perché qualcuno, mi pare pisanu, sembra si sia cagato in mano e abbia interrotto la cosa. Tutto è una teoria, ma se ci sono delle prove rilevabili si aprirà di sicuro una procedura d' ufficio. La quale dimostrerà che dentro i pc che spedivano i risultati c'erano delle marmotte che scambiavano i bus a caso per truccare i dati, marmotte comuniste ovviamente

perchè il governo di sinistra avrebbeavuto (come la ha) una maggioranza risicata..
e per un eventuale broglio del centro destra era più conveniente metterli ancor di più nella merda per "salvare" la situazione se cadrà il governo




Oltre alla maniera antipatica di proporsi, insulti diretti e nemmeno tanto velati. Ancora presenti in buona vista a 27 ore dal post
A quanto pare non solo Cippa ha mano libera qui.
Questa è la dimostrazione che chi dovrebbe moderare, cioè evitare e reprimere eccessi, insulti, ecc, è impegnato a giocare col forum chiudendo i thread che non ritiene interessanti e contestando cavillosamente gli utenti che non gli piacciono, piuttosto che tenere gli occhi aperti e mantenere l'ordine nell'interesse di tutti.
Almeno io gli insulti li editavo
io ribadisco la mia opinione


Ho trovato una cosa di parte



Domanda: Quanto di quello scritto qui dopra è vero ? (pregasi motivare risposte)
la prima parte può essere ok(in effetti sulla teoria dei brogli ci sono delle congetture e delle coincidenze...)

la seconda non ha ne capo ne coda, infatti può essere imho girata cosi:

in campania il ds governano da 12 anni(come da articolo)
cè stato un calo delle schede bianche(come da articolo)
i ds hanno vinto di solo 15000 scheda(come da articolo)

-conclusione-
le schede bianche sono state rimappate su fi che ha recuperato e ha quasi vinto in una regione controllata da 12 dai ds



Già. E passati ormai due giorni e mezzo fa ancora bella mostra di sè un simpatico coglio** rivolto a una metà abbondante degli astanti.
Ma probabilmente coglio** non è un insulto. Non figura nei dizionari. Non ci sono parole che finiscono con due asterischi.


Mi sembra incredibile che sia tutto conseguenza di quella promessa dell'ultimo minuto di abolire l'ICI sulla prima casa...





In effetti la moderazione di questo forum è imbarazzante


OT:
Quindi, ad esempio potremmo mettere dei bei bestemmioni asteriscati ?
/FINE OT