[FIGHT CLUB] Kickoff II v Sensible Soccer


L O V O G L I O!!!
ovviamente sensible.

con la coppa uovo. Flower power rulez... o le dead rockstars...

dai fek, rassegnati.
stiamo ancora vincendo di 986 voti


EMLYN HUGES INTERNATIONAL SOCCER .. un mito per C64

peccato non fosse in Pol....

cmq ho votato KO2... the "State of The Art"

fifaX SUX


non capisco il gusto di truccare un sondaggio così interessante
Kick Off ora et semper!!!

Il Player Manager soprattutto!! Mamma mia quante ore usate!! Bellissimo!

KO2 allunga con altri 3 voti ed ora conduce di 989
Kick Off 2 rulez, il primo è stato il mio secondo gioco su Amiga

Niubbo
Sensible per me. Vi ricordate il Goal Definitivo inventato da quelli della rivista "K" ? Si faceva un pallonetto lunghissimo dalla fascia all'altezza del centrocampo e poi ci si buttava di testa e si segnava...Un mito...

E giusto per fare arrabbiare fek, di KO2 mi ricordo solo le grasse risate quando appariva la scritta....



CARTELLINO GAILLO!!!!!!
sensible soccer su tutta la linea...........il miglior gioco di calcio degli anni 90'(xche cè winning eleven che dal 3 in poi rulezza altrimenti direi DI SEMPRE),2000000000000 volte meglio di FIFA(FIFA SUCKS)...........
Io avevo un gioco di calcio commentato da mosca e biscardi, mi faceva morire dal ridere


LOOO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ho votato K. off II.... ancxhe se sensible soccer aveva cmq un innegabile fascino ed un'accattivante giocabilità...

Resto però fedele alla familgia K.off e al mitologico Dino Dini...
Ma state scherzando??
Ovviamente Sensible era il migliore, non ce storia
Io qui a Milano vinsi anche 2 tornei su 3 a cui ho partecipato, con coppe relative)))))))
E giocavo praticamente solo facendo goal dui testa, ero diventato na jena insieme ad un mio caro amico Dom Ball
Me lo ricordo si il Goal definitivo

Cmq volevo spendere due parole per Goal che batte secondo me tutte e due sia KO 2 che Sensible.
Goal è stato un gioco spettacolare, solo di tecnica pura, ma non a casaccio, come in KO 2; ogni tanto ci gioco ancora fortunatamente con un mio amico, che tra laltro è na jena come me, forse un pelo piu' bravo
Non c'è storia Goal è il gioco piu' bello che sia mai stato fatto per giocare ( escluso Winning).
Se qualcuno di Milano volesse giocare a Goal mi contatti via ICQ.( 13994910)
YO.YO.YO

p.s. cmq i cori eran mitici in Sensible:: Salta la con lui ripete
Kick off miglior gioco di sempre per sensazioni e periodo della mia vita=)




Week1
xxx vs Olbia




fantastico PM è il migliore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io avevo kick off 2 e sensible socce per il game boy....poi un giorno mentre giocavo con k02,ho lanciato furiosamente il gb a terra,e da quel giorno non ho mai + giocato a ko2(però il gb è ancora intero)..


Si, ma la dovevi incrociare di testa (buttare nell'angolo opposto)
sensible soccer all right, fek sei una merda barante