[FIGHT CLUB] Kickoff II v Sensible Soccer


Rrobe mi ha contagiato

Nell'angolo a sinistra, il piu' sensibile dei giochi, il non plus ultra della giocabilita', la semplicita' fatta gioco di calcio, una manciata di pixel che hanno saputo dar vita ad una partita di pallone! SENSIBLE SOCCER by Jon Hare!.

Nell'angolo a destra, il mito indiscusso. Il re dell'after touch, l'invenzione di Steve Screech (sia lode a Steve sempre sia lodato secula seculorum amen), il primo gioco per il quale la parola e.sport non e' usata a vanvera, il gioco di calcio piu' tattico della storia, signori stiamo parlando di... KICKOFF II by Dino Dini!

Combattete
Anche Goal! ,sempre per Amiga, era da paura!

Chi se lo ricorda ?
Goal aveva perso tutto il fascino di KO2 per quanto lo stessimo aspettando letteralmente da mesi. Qualche grande intuizione come l'inerzia dei giocatori che dava al gameplay un gusto tutto particolare. Ma alcuni errori lo minavano irrimediabilmente... Soprattutto:

- l'assenza di un editor di tattiche alla PlayerManager
- il gol automatico quando un giocatore calciava dall'area piccola che portava ad un impoverimento delle soluzioni offensive

Poteva essere un classico, e' stato un buco nell'acqua
Sensible
Quanto ho giocato alla versione per pc con mio fratello, rigorosamente comprato originale! Un floppy di puro divertimento!
Il prossimo che vota Sensible Soccer, cambio il poll a mano
Sarà che ho giocato a Kickoff 2 su C64 e Sensible su Megadrive, ma è sempre molto meglio Sensible
ma dai Fek che domande: SENSIBLEEEEEEEEEEEEEE! IN ASSOLUTO L'UNICO GIOCO DI CALCIO (SU AMIGA L'HO CONSUMATO)!
Non esiste proprio!!!

Sensible era "solo" semplice e giocabile, diciamo più immediato e comprensibile, ma Kick Off 2 sta almeno 10 spanne sopra...

Ci ho passato l'infanzia con mio fratello!!!!!
sensible...?!

ma come si fa!

mooooooolto meglio Kick Off e... Fifa 94!
Kick off era adrenalina pura

Sapete che è uscito Kick off 2002?
KO2002 scritto da Steve Screech dopo il lavoro? Ho seguito lo sviluppo per un po', ma poi non ne ho saputo piu' nulla

Ha il supporto per la rete? E' distribuito o solo shareware? Se e' shareware esigo il link da qualche parte tipo Agora'

Per tutti quelli che hanno osannato Sensible Soccer: o editate o vi edito io...




Dave ti amooooo!!!
Sensible ......anche se devo dire che le versioni amiga erano decisamente superiori a quella Pc!
Forse non mi sono spiegato
PLAYER MANAGER su tutti...

(anche se pure Sensible World Of Soccer....)
Non potevo esimermi...

Voto Sensible, perchè mi divertivo di più e io con i giochi di calcio sono un pò , però Kick Off era un gioco da veri professionisti, lo stato dell'arte per quanto riguarda tecnica e tattica... a mio avviso è ancora più realistico di ISS.
non posso che amarti

anche se hai votato sensible...
Mi pare che sia già uscito e non sia in versione Share.
Setaccio la rete in cerca di un posto dove comprarlo... lo trovero'...
Sembra che KO2 abbia decisamente preso il largo
che citers...

sensible soccer è stato assolutamente uno dei giochi piu' cult della storia

su amiga ci ho passato non so quante ore credo tantissime.

voto sensible!!!