[FIGHT CLUB] Kickoff II v Sensible Soccer



Era solo più facile da capire e giocare.
Fek bara

Emi
Emily Hughes International Soccer
Fek rimetti a posto il poll o mi metto a votare fino a stasera
E' colpa mia se in 1000 hanno votato KO2?

Mi fate venire in mente i bei tempi passati davanti all'amiga

Devo averlaancora in garage... PERCHÈ LA COMMODORE È FALLITA???? PERCHÈ???
hai cambiato idea su questo forum phas?

aspettavo questo tuo post
sensible.... kick off era piu difficile... ma nelle partite con gli amici mica era un pregio..... certo... sensible 1.2. o swos.. perché nella 1 i portieri erano a farfalle

saluti

AnX


Perchè hai messo l'Amiga in garage.

Ormai è andata


concordo sul maggiore divertimento che offriva Sensible Soccer anche perchè la saga Kick Off era più frustrante ...ma dire che ISS è meno realistico di Kick Off è un pò esagerato
Forse sono di parte, ma il divertimento e la longevita' di KO2 sono tutt'ora ineguagliati.

Soprattutto dal punto di vista del controllo di palla (complicatissimo, quasi frustrante all'inizio, ma fonte di enormi soddisfazioni per la gradualita' con la quale doveva essere imparato), ma anche dal punto di vista tattico: l'editor di tattiche di Player Manager permetteva virtuosismi non indifferenti, dalla difesa in linea, al pressing, agli schemi offensivi...

Eccezionale
purtroppo sul fattore giocabilità non posso esprimermi perchè non ho mai giocato a fondo Kick Off quanto l'ho fatto con Sensible Soccer e i vari Winning Eleven..
Il sistema di controllo era tanto geniale quanto difficile
sbaglio o c'è puzza di illegal hacked cracked edit da queste parti



..modérator?
Credo sia solo passato un gruppo di 1000 fanatici di KO2
Raga io avevo anche Sensible Soccer special edition (non sono sicuro che si chiamasse cosi' ); non era moltro famoso, ma veramente divertentissimo.

Si potevano scegliere solo Inghilterra o Germania e al posto della palla si giocava con una granata!

Questa naturalmente rimbalzava in modo casuale e ogni 30/40 secondi scoppiava, uccidendo i giocatori nelle vicinanze

Alla fine le partite erano sempre 7 contro 6 etc e poteva morire anche il portiere

Qualcun'altro ci ha giocato ?

Ho trovato pochissima gente che lo conosceva