Fifa 2011 vs Pes 2011 demo

giochi di calcio
Allora facciamo chiarezza perchè "blake" veramente stai dicendo una marea di minchiate!

Io capisco che devi trovare per forza i difetti che ovviamente esistono in Fifa11 ma se paragonati a PES si annullano!
IO parlo della versione CONSOLE perchè è quello il vero FIFA11 da paragonare con PES non il clone di FIFA10 per PC che ripeto è comunque meglio di PESPC perchè come divertimento sicuramente è superiore....

Poi, dato che ti stai aggrappando alle facce dicendo boiate malamente informato ti dico che per ora fifa e lo dicono anche i producer di PES è nettamente superiore per via delle licenze, che hanno praticamente molte più squadre con nomi e hanno ovviamente ampliato la caratterizzazione dei volti, infatti se paragoni i volti di PES noti che è un bel copia-incolla delle foto e non una realizzazione 3D vera e propria dei volti quindi a mio parere sono meglio quelli di Fifa, ma non lo dico solo io, se leggi o ti guardi qualche videorecenzione al posto di dire cagate forse te ne rendi conto anche te...

Per il Gameplay penso che nn ci sia competizione nettamente superiore e verso la simulazione Fifa ma al 100%...

La telecronaca vabè lascio a te queste piccolezze anche se alla fine preferisco Caressa ad Altafini che fa veramente ride...
TU hai sbagliato SEZIONE.
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=523677
Manco la telecronaca di pes fosse così precisa da poter deridere quella di fifa
Blake.....ma vaffanculo va....


Non dirmi che hai COMPRATO pes

No ti prego dimmi di no
Ti prego, digli di no, che poi gli detraggono il compratore perduto dallo stipendio.
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo qui

Sono sempre stato estimatore di Pes da quando è uscito per pc(da quando era uscito iss pro, non ho più giocato a fifa se non per provarne la demo).. però gli ultimi 3 anni (dal "dopo pes6" in poi) e soprattutto l'ultima versione sono state delle delusioni pazzesche. Soprattutto quando capitava di andare casa di un tuo amico con l'xbox e vedere che razza di gioco era fifa10.

Quest'anno si è deciso di portare fifa versione console anche su pc .. e per forza di cose anche la Konami si è mossa per far parecchi cambiamenti..

Io parlo delle due demo:
fifa11 pc è fifa 10 per console con le rose aggiornate e su questo non ci piove.
La grafica di fifa11 non è un gran che, come lo può essere anche la telecronaca o le animazioni dopo i gol ecc. Tutti questi aspetti sono migliori su pes però francamente queste sono le ultime cose che considero!
Riguardo al divertimento e al gameplay questo fifa11 pc (fifa10) è 100 volte più avanti di pes2010 e 10 volte più avanti del 2011 secondo me (implica che comunque pes2011 è dieci volte migliore del 2010 )
Grande pecca per fifa (almeno dalla demo) è non poter giocare 2 vs 2 sullo stesso pc.. L'online boh.. vedremo quando prendo le versioni "definitive"

edit: resoconto: fifa tutta la vita quest'anno





Perché, tu ne compri uno l'anno?
Per chi ha giocato l'online di fifa 11 è normale che 2 game su 2 il gioco sia moolto scattoso? Dipende dall'opponent/host? Premetto che sn scatti non so come spiegare che cmq il gioco resta giocabile, peró è totalmente diverso dalla normale partita in single..


Solitamente provo le demo e poi decido quale dei due comprare per pc... oddio, lo compriamo in 3-4 ma non credo ti possa interessare


Ma che PES! è una merda solo gli incapaci se lo comprano perchè nn sono capaci a saltare l'uomo su Fifa allora vanno sul più semplice e se comprano PES...

Fate schifo!
Come si salvano i replay in Fifa11?
Gioco a PES dal 2, ma, appena provato, il 2011 mi pare abbastanza brutto.

Tra l'altro, se prendo chi ha messo Nina Zilli in sottofondo al menù gli faccio mangiare il gioco con tutta la scatola.
E perchè se inizio una Master League con una squadra con il nome modificato mi riempie di soldi senza motivo?
Come si dribbla in FIFA?

ero un pessaro che si vuole convertire ma in PES bastava usare R2 mentre in FIFA non riesco


http://www.fiftips.com/
Qualcuno che ha provato l'online di fifa saprebbe darmi qualche info?

Vendono la key a 16 euro e ci sto facendo un pensierino
Come non detto, presa la key e già fatta la prima partita online

Partita veloce Inter-Chelsea vinta 5-1 con tanto di ragequit dell'avversario

Come prima impressione sembra una gran figata
su g2play sta a 18€ dov'è sta key a 16€ ?