Fifa 2011 vs Pes 2011 demo


Io ci gioco, è molto bello, il problema è che non penalizzano come dovrebberop il ragequitter.
Va bene dare partita persa per 3-0, ma se non ti tolgono punti nel ranking non te ne frega un cazzo.
Non dico dare rating a chi vince (che comunque se sto vincendo e uno quitta mi spetterebbe qualcosa) ma penalizzare con chessò un -15/-30 il leaver si.
Comunque per chi vuole addarmi il mio ign è: Sayan87


Su onlinekeystore, mi hanno spedito la scansione pochi secondi dopo il pagamento


Ieri c'è stata una cosa che mi ha fatto bestemmiare non poco. Finito partita che stavo vincendo 5-1. Si vedeva il replay con gli highlights della partita e il mio avversario non ha skippato. Poichè mi rompevo le palle ad aspettare di vederli tutti ho altabbato per tornare a windows... Non l'avessi mai fatto! Me l'ha considerata come quit e me l'ha considerata come una sconfitta!

Altra partita che stavo dominando, non so per quale motivo proprio mentre gioco mi torna a windows... riapro la finestra e mi segna un altro abbandono


Non vi dico le bestemmie... Menomale che almeno non c'ho perso il rating!
Una volta mi è capitato che stavo vincendo 5-0 alla fine del primo tempo , e ovviamente il tizio ragequitta. Molte delle partite che ho vinto sono state su abbandono dell'avversario... volete dire che anche se stavo stravincendo e il tizio abbandona non mi da rating?



Edit: per chi mi vuole aggiungere sono Recoba83
Esatto quittando/crashando non si perde rating ma da sconfitta 3-0 e basta.



'sto cazzo di sito non mi si apre da ieri mentre cdkeysdirect è stato hackerato dai turchi