Fifa 2011 vs Pes 2011 demo

demo rilasciate contemporaneamente nello stesso giorno, quest'anno sono proprio curioso:



http://www.gamershell.com/news_102582.html

http://www.gamershell.com/news_102530.html
Se ne parla su console plaza. Mi pare di capire che per pc la versione di Fifa 11 sia in realtà fifa10 (versione console) con le rose aggiornate

Cmq io non gioco a nessuno dei due, però mio cugggino si è scaricato le demo e mi pare che Fifa (almeno su 360) sia ancora diverse spanne sopra
a quanto hanno detto la versione pc è una via di mezzo trà fifa10 e world cup che era un pelino più arcade, dovrebbe comunque essere migliore degli obrobri precedenti.


su pes11 ho sentito parlare di grossi sforzi per questa versione, vi confesso che anche se l'ultimo era decisamente migliore dei precedenti due, lo stesso non mi aveva acchiappato un gran che.
li scaricherò entrambi e valuterò, quest'anno ho una mezza intenzione di abbandonare pes
Oddio questi primi post mi fan venire una gran voglia di scaricarli.

Fifa 2011 per pc è fifa 2010 per console?

Cosa?

Comunque auguri a spendere altri 50€ per l'ennesimo gioco di calcio uguale ai precedenti anni, il cui supporto durerà giusto giusto meno di un anno
Insomma, sì, FIFA 11 su PC è una chiavica rispetto alla versione console.
Bella roba
Parliamo apertamente.

Alternative?

Anche indie... se non sbaglio c'era più di un gioco del tipo "fai il tuo giocatore, fallo giocare, fai soldi, personalizzi alla the sim, vai in altre squadre".
Non era quel robo online?

Ah, poi ci sarebbe quello... Ubirotfl...
Lo provate VOI però.




il che vorrebbe dire che tra il 2010 e 2011 sono stati in grado di scavare un abissso ?
Questo non lo so, FIFA 11 per console non l'ho provato. Però su Wiki leggendo le New Feature (http://en.wikipedia.org/wiki/FIFA_11) capisco che su PC manca tanto.
ma ancora continuano con sta cagata di far uscire versioni incomplete per pc?

cioe' ma porca troia

cmq qualcuno ha provato ste demo e dice qualcosa di concreto sulle demo?
PES sembra nettamente migliorato. Movimenti più fluidi e dinamici, più realismo nelle azioni e nelle situazioni, feature nuove, grafica leggermente migliorata ma blurrata.

Non mi piace come son fatte le finte e i dribbling, in FIFA basta premere LT e giocherellare con lo stick destro. Qua invece devi configurare la "serie di finte" e farle in sequenza forzata premendo LB e una direzione precisa dello stick.
a sto giro mi piglio pes... fifa sarà anche migliore ma per un pessomane è come passare da una macchina automatica a una con le marce
ho appena finito di scaricare entrambe le demo, stasera le provo.
Lo dicevo... Fifa ha fatto la stronzata, ed è ancora leggermente inferiore a PES su console

Edito per dire che dopo 5 partite con FIFA sono ritornato su PES trovandolo molto più "pesante" nei movimenti e con un leggero lag ( anche se nella Demo di PES2010 il lag era ancor più vistoso ).

Non so... da un lato c'è la voglia di cambiare perché dopo anni mi sono rotto il cazzo della stessa giocabilità. Dall'altro c'è il fatto che questa giocabilità appunto l'hanno migliorata, e a parità di cose, preferirei restare comunque su PES che ha alcune modalità che FIFA non ha, in primis la Master League e BAL ( DUM ).

Ricordavo meglio la demo di pes prima di riprenderlo in mano 15 minuti fa
provati entrambi per ora preferisco fifa11


pes purtroppo continua restituire un gioco fin troppo imbalsamato e poco dinamico, sembra troppo ricalcato sulla realtà con la piccola differenza che nella realtà una partita non dura così poco.

giocatori fenomenali tecnicamente controllano la palla in modo decisamente lento e forse anche con qualche tocco di troppo, un vero scatto di quelli che lasciano di stucco la difesa non sono riuscito a farlo, tiri tesi manco a parlarne e anche le presunte bordate sembrano delle fetecchie, invece sui rimpalli nei contrasti il pallone spesso schizza come una pallina pazza.
provate entrambe le demo su pc, e secondo me fifa11 è più snello, meno pesante nei movimenti, più realistico. pes ha ancora molta strada da fare, certo almeno la direzione è quella giusta.

questo dalle demo, poi non penso cambi moltissimo nel prodotto finale.
quest anno per pc mi sa che sceglierò fifa
indubbiamente su PES ci sono parecchi cambiamenti che si notano immediatamente e quasi tutti nella direzione giusta (i passaggi, i movimenti dei giocatori senza palla, ecc.. ) purtroppo ho fatto solo un paio di partite per cui non mi sono ancora fatto un'idea più precisa nel complesso.

FIFA invece mi crasha all'avvio
L'unica cosa che mi sta sul cazzo è che con FIFA, online a parte, devi solo sceglierti una squadra e farti la stagione, e quando finisce ne ricominci un'altra, e così via. Non si possono comprare giocatori, né farne 2-3 di seguito, e così via. Non c'è DUM, e così via