Fifa 2011 vs Pes 2011 demo

perchè probabilmente hai visto solo fifa 10 pc: su xbox x'è dal 09 e sul pc probabilmente è addato quest' anno.
ti offrono 3 ingaggi in 3 squadre di merda e fai tutte le partite ( o le simuli) della squadra scelta, poi c'è calciomercato etc. (se ti offrono un posto migliore puoi andarci e cosi via.


Ma c'è la modalità allenatore da almeno 2-3 anni su console. Su pc non l'han inserita?
2-3 anni? vai avanti quanto vuoi
Beh non son sicurissimo su fifa08, ma dallo 09 in poi c'è sempre stata la modalità allenatore

Sono quindi almeno 3 stagioni (contando questo fifa11).


la modalita' allenatore e' una truffa e' completamente buggata su pc da anni

cmq ho provato la demo di fifa 11 e fa vomitare, non mi lascia configurare i tasti in game, mi crasha dopo 2 minuti, ha dei blocchi paurosi e dopo 10 minuti di gioco se regge sputtana i driver video e mi obbliga a un restart del pc

non vedranno un euro neanche quest anno diciamocelo
spec pc? perchè io l ho provato su 6 (sei) pc diversi ed è fifa 10 delle consolle adattato, il miglior gioco del calcio di sempre.
poi fifa 11 su xbox è >all, però tant' è.
anche sul mio fifa va da dio: i5 750 e gtx260, nessun problema, configurazione tasti un pò macchinosa ma alla fine funzionante. gioco spettacolare. (finalmente)
ma il 10 per console ha una modalita' manager buona? (ed e' riportata nella versione pc?)
ma che S.O. avete ?
winxp sp3
Fifa 11:

Ma è normale che mettendo tutto "manuale" non si riesca MAI a segnare? Arrivo sotto porta facendo anche dei bei passaggi manuali, a volte anche filtranti, ma al momento del tiro SISTEMATICAMENTE me lo butta fuori

Con semi automatico già va tutto molto meglio... ma il tiro può essere settato solo "manuale" o "assistito" e mettendo quest'ultima opzione basta arrivare in 1vs1 e caricare mezza barretta, e se si ha un giocatore tipo Drogba, Cristiano Ronaldo, Villa o Messi al 90% buchi la rete
vabbe giocare tutto assisito è LAMMERDA.

devi solo prenderci la mano


per tirare devi tener premuto o quello per cambiare giocatore o quello sopra a quello per correre (non so se spostando i tasti cambiano, io sulla 360 li ho li) e tiri morbido a giro o pallonetto. se tiri normalmente, a meno di una rasoiata quando sei solo, non segni.
Ah ecco
Sono andato fino a Milano e so di Roma due settimanelle fa per provare in anteprima (su invito) la versione FIFA11 al 95% nella sede EA, ovviamente rispetto alla demo ha tutto il pacco con le varie modalità e permette ovviamente di giocare quanti minuti ti pare...
Abbiamo fatto un bel torneone, io e un mio amico giocavamo un tempo per uno e lo abbiamo vinto ci hanno regalato mbotto de premi...Vabè oltre a vantarmi un po, devo dire che da vecchio pessaro che ero, bè come lo erano un po tutti al tempo, da due anni a questa parte Fifa ha raggiunto di gran lunga la controparte, le partite sono molto più realistiche e divertenti tra finte, movimenti e contrasti che PeS purtroppo se li sogna...
Ovviamente parlo della versione console, perchè la versione PC che ho provato è praticamente FIFA10 con qualche miglioria, la grafica se si ha un buon PC è cmq una meraviglia ma il gioco nn è l'11 e questa è una gran perdita anche se la gente che ha solamente il PC finalmente si divertira un po, perchè realmente tra Fifa11 pc e pes11 pc preferisco cmq fifa...

Queste sono solamente opinioni di un amante di giochi di calcio, avendoli praticamente provati tutti dalle origini...

Quest'anno fifa arriva a livelli di realismo veramente alti introducendo delle modalità e features veramente interessanti...mio al dayone se nn prima (spero)...

http://www.youtube.com/watch?v=MfQIfsi_qCE&feature=player_embedded

Già

Tanto più che ci gioco solo con gli amici, quindi è necessario un gioco dove l'ignoranza e l'arcade regnino sovrani.
finalmente ho provato FIFA: il problema del crash all'avvio l'ho risolto levando l'attributo "sola lettura" a tutti i file della demo e disabilitando il vsync.
tuttavia a volte capita che il gioco diventa man mano lentissimo, sembra di vedere una moviola più che una vera e propria partita. da quanto ho letto su HWU è un problema che capita a quasi tutti ci sono altri "problemi" che riguardano il salvataggio delle opzioni e dei tasti che non vengono mantenuti se si riavia il gioco, ma immagino (mi auguro) che sia una limitazione della demo. aggiungo anche che le schermate per la gestione della squadra le ho trovate parecchio macchinose (e anche quelle di PES non mi sono piaciute per niente).

il gioco vero e proprio invece è realizzato davvero bene, forse un po' meno simulativo e più veloce rispetto a Pes. io lo trovo decisamente più piacevole da giocare
il bello e che puoi impostarti la velocità e decidere se vuoi una partita più ragionata o più dinamica, coi livelli più alti di difficolta ho rivisto la bellezza della lotta a centrocampo fatta di contrasti recuperi e movimento, il gioco è veramente godibile e mai frustrante.
Parli di pes suppongo.
no


nel menù puoi scegliere tre livelli di velocità di gioco e per la difficoltà c'è una patchettina apposita.

http://www.fifa-infinity.com/?p=833#more-833