Fifa 2011 vs Pes 2011 demo

Sorry dude, NGI's an italian forum.
In any case, thanks for your visit.


Mbè allora perchè parli inglese auahhahahaha il forum è ITA
Comunque dai, sti cazzi delle facce, a un gioco GIOCHI! nel gameplay pes11 pur avendo fatti passa avanti rispetto pes10, prende la merda da fifa... e io su ps2 giocavo sempre e solo a pes perche fifa al tempo faceva merda nel gameplay.
Cioè seriamente vediti il video che ho messo io....Robben fa cagare e molti altri se li vedi in 3D sono patetici, solo frontalmente sono forse alcuni accettabili ma Messi ancora con i capelli lunghi e Ibra con nn so cosa in testa fanno schifo....

E poi te preferisci il gameplay di PES ? rispondimi sinceramente, anche io ho giocato per anni a PES ma ora come ora è troppo da stupidi continuare a giocarci, con Fifa a questi livelli che sfiora la perfezione....
Seriamente stai paragondando volti fatti via editor (scarso) di FIFA, con volti renderizzati tramite fotografie ai giocatori reali?

Capisco siate fanatici, ma cazzo...


Oh, io ho giocato solo le demo di entrambe, ma st aqualità proprio non l'ho vista. Ho visto miglioramenti rispetto alle merdate degli anni scorsi, quelli sì.

Ma non abbastanza nemmeno da AVVICINARSI a Fifa.


Poi se i giochi finali son l'opposto non so.
Io ho notato comunque che nei giochi finali l'arbitro si comporta diversamente.


Ma ora ti stai aggrappando alla grafica perché sai che la giocabilità di pes è inferiore a quella di fifa? Cioè sei ridotto a dire "eh ma pes ha i volti più belli".

I VOLTI, i VOLTI santa miseria... è come dire "eh guardate... LFS ha i CASCHI più belli di rFactor "
Veramente ho discusso a lungo anche sulle altre componenti. Che, fai finta di non leggere?
Comunque entro stasera/domani dovrei procurarmi FIFA 11 su Xbox, è lì che punto a rivalutarlo in meglio.

Ah, la telecronaca di Caressa è forse la peggiore che si sia mai sentita. Ma parlo di errori a livello di script. Tipo fai un trick, la butti fuori, Caressa dice una roba tipo "che controllo sbagliato ", alla battuta del fallo laterale parte con "che abilità! ".

Oppure tiri quasi perfetti giudicati "totalmente fuori ".




Ma perchè,tu davvero ascolti quella di Caressa invece di fartela da solo mentre giochi?
Quando sfido qualche amico sì. Quando sto per i cazzi miei non mi metto a commentare.

Allora mi sa che mia madre ha ragione
Parlando di cose serie... GameRanger ha messo il supporto per FIFA11.

Volendo TUTTI [ ] possono giocare online, anche 10vs10

Ho giocato con 2 romeni, o portoghesi, o che cazzo erano, e il lag c'era e disturbava, ma penso che se l'host fosse nostrano con una buona connessione il problema sarebbe ridotto di molto. Il problema è che quando parte la partita vi apre Fifa11 da solo, quindi non carica le impostazioni del controller e vi costringe a giocarlo in inglese ( frega un cazzo ) e con la bindatura base ( io uso X per tirare e B per i cross ad esempio, e li ho invertiti, oltre a R1 per correre invece che R2 ).

Mi piacerebbe fare qualche partita 3vs3 o oltre, tanto già lo so che a 10vs10 non ci arriviamo

Chi vuole o scriva qua, o mandi pm, o mi aggiunga su msn all'indirizzo che trovate nel profilo.
Provati finalmente entrambi. Ecco le mie impressioni.

FIFA: considerate che non gioco a fifa da fifa98 e l'ho sempre evitato come la peste. Dopo anni di delusioni di pes quest'anno mi sono deciso a provarlo.

PRO: molto divertente da giocare, non mi sembrava vero! Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Abituato ai movimenti macchinosi di pes l'impressione che ho avuto provando fifa è stata quella di una vera simulazione calcistica. Ho giocato per tre ore di seguito ieri sera e appena ho chiuso mi veniva voglia di fare ancora un'altra partita

CONTRO: provato con i dettagli al massimo e scattava da fare schifo. Per giocarci decentemente ho dovuto abbassarli di molto e scatta ancora un po' nelle fasi concitate sotto porta e durante i replay. Nella copia che mi hanno "prestato" quando esco dal gioco l'applicazione in realtà rimane aperta, e la cosa strana e che non riesco a chiuderla manualmente tramite il task manager. Praticamente per chiudere il gioco sono costretto a riavviare.... Spero che sia solo difettosa la copia che mi hanno "prestato"...






PES: gioco a Pes da iss pro 98 e li ho giocati praticamente tutti. Di anno in anno mi riprometto di non giocarci, una delusione dopo l'altra. Quest'anno a leggere i commenti di blake devo dire che mi si era acceso un barlume di speranza: "vuoi vedere che questo è l'anno giusto?"


PRO: le schermate iniziali sono bellissime, di gran lunga superiori rispetto a quelle degli altri anni. Iniziata la prima partita (Manchester-Juventus) la primissima impressione che ho avuto è stata molto positiva per quanto riguarda la grafica, di gran lunga superiore rispetto a quella di fifa. Impostati dettagli massimi e nemmeno uno scatto! Liscio come l'olio. I pro purtroppo finiscono qua

CONTRO: tutto fumo e niente arrosto. Grafica bellissima, ma la giocabilità resta pessima. Un deja-vu che si ripresenta di anno in anno. Quei movimenti macchinosi dei giocatori sono rimasti e quella specie di sistema di combo alla street fighter non vedo che c'azzecca con una simulazione calcistica... Dopo 5 minuti di gioco mi veniva già voglia di staccare e mettermi a giocare a fifa. Finita la partita solo per lo scrupolo di fare un gol.



Insomma, fanculo pes. Fifa vince a mani basse. Peccato per i problemi grafici. Se l'online è curato bene penso proprio che lo comprero! Sono comunque curioso di sapere com'è quello per console, attendo info da chi li ha provati entrambi.
Su console non c'è neanche da domandare Fifa > Pes


Questo non lo mettevo in dubbio guarda. Pensavo alla differenza tra fifa pc e fifa console


nella demo non puoi mettere leggenda
nel gioco nelle impostazioni si
e la differenza è enorme
ovviamente per chi come me ha vissuto solo di pane e pes sino a l'altro ieri


Giocando col Napoli a professionista mi arano isi

sì la telecronaca è veramente realizzata a cazzo di cane, bergomi poi è completamente inutile.