Fifa 2011 vs Pes 2011 demo


Luoghi comuni presi dai vecchi PES, non c'è più nulla di tutto ciò. Il che dimostra che non hai giocato a PES11 e che, quindi, non hai cognizione di causa.
C'hai provato.


c'hai provato? sentendo che doveva esse meglio ho pagato xbox live gold solo per avere la demo in esclusiva temporanea, poi son rimasto delusissimo.
piano, non ti sto dicendo che non ci siano miglioramenti eh, ma comunque rimaniamo indietro di un paio di verisoni di fifa.
nei giochi di calcio Cercatore docet
blake la community è certamente un gran punto a favore di pes, ma come ti stanno anche dicendo gli altri FIFA è sicuramente avanti ed anche di molto.

Anch'io ero pessaro fino a 3 mesi fa, poi ho visto cosa vuol dire una "simulazione calcistica" e sono passato a FIFA.

Che tu ora ribatta punto su punto dicendo "No non è vero è il contrario" è un fatto che va contro la realtà: PES ha dei limiti oggettivi, specie nella manovra, lo dicono tutti tranne che te.
senza contare che fifa non ha bisogno di patch scarpini volti maglie e stadi avendo gia le licenze per tutti

Fino a due pagine fa, quale mesi. Si parla del 28 settembre, quando è uscito FIFA e magari leggendo le recensioni ha cambiato parere.

Simulazione calcistica non lo è nessuno dei due giochi. Certe frasi le può partorire solo chi di calcio ne capisce una sega.


Ma veramente no, i volti in FIFA sono di quattro anni fa. Roba che a vedere la differenza sembrano giochi di due generazioni diverse.
E no, in FIFA i volti NON ci sono, sono creati volti simili attraverso l'editor, ma dei giocatori migliori, perché già se vai in squadre secondarie trovi il delirio. In PES i volti sono quelli reali.

Ti invito a guardare questo video.

Spoiler




Gli scarpini, i palloni etc, ci sono anche in PES, vengono MIGLIORATI dalla community, oppure aggiunta altra roba: cose che FIFA non solo non ha di default, ma non avrà mai.

Un esempio è l'editor, anche qua invito tutti a fare un paragone tra i due.
domanda, ma dal momento che la visuale è dall'alto salvo per alcune scene tipo i replay, che ve frega della grafica? non è meglio guardare direttamente alla giocabilità?
Chiamasi dettaglio (anche perché è un dettaglio MOLTO più importante di sentire lo speaker dire "oggi si sposano Paolo e Maria " in una partita di Champions ) ed inoltre, essendo un gioco che punta a simulare, favorisce l'immersione e difatti la simulazione.

Esistesse il fotorealismo, lo vorrei in giochi come questo più che in un rpg o un action.
si ok ma i dettagli li vedi giusto quando zommano. se dovessi giocare ad un gioco inferiore ad un altro come gameplay solo perchè ha una grafica inferiore... insomma, per quel che mi riguarda penso non si porrebbe neppure il problema. Giocabilità > grafica tutta la vita.

Quanto al fotorealismo, ci si arriverà
vorresti dirmi che la grafica è tanto indietro quando hai la telecamera gameplay? chi cazzo se ne frega dei primi piani?
p.s. la grafica di pes è senza dubbio migliore eh, nessuno dice il contrario.



infatti mi ricorda i vecchi tempi in cui i sotenitori di fifa ne magnificavano le licenze originali, i campionati ampi con tante squadre e i volti somiglianti che WE non aveva piuttosto che guardare all'abisso di gameplay e divertimento di differenza che c'era rispetto a quel flipper che era fifa.

No, ma si parla anche di grafica col grandangolo. Insomma, uno quando gioca a PES o FIFA lo fa (almeno io lo faccio) per vedere in campo una partita vera e propria.

La giocabilità poi. Io sarei stato d'accordo col discorso di FIFA > PES fino all'anno scorso. Ma col PES di quest'anno non posso non notare la qualità.





Lo sto disinstallando in questo preciso momento, che merdume di gioco


Io fino a qualche pagina fa ero convinto che EaSport avesse fatto la cazzata di sfornare un prodotto non all'altezza, invece sono stato smentito 2 minuti dopo che ho iniziato la prima partita a FIFA sulla demo.

E se tu fossi un vero pessaro sapessi che la frase "che ce ne fotte della grafica noi pensiamo alla giocabilità" 10 anni la dicevamo noi.

Io francamente sto leggendo le tue cose e rabbrividisco al pensiero che tu davvero possa prenderti la responsabilità di consigliare ad un utente di spendere più di 60€ per una merdata come PES2011 quando c'è FIFA11 che è davvero un GIOCONE.

Non state a sentire questo fanboy, prendete FIFA. E se dovete scegliere a quale file dare banda, scegliere sempre FIFA e risparmiatevi i 6gb si PES.
<--- cliccami
Infatti non sono un vero pessaro, valuto senza schierarmi per una fazione.

Col link confermi che:
io darò un altra chance a pes con la versione completa anche se la demo non mi ha convito assolutamente.
Non ho letto le recensioni c'ho giocato ad entrambi
Ma vi riferite a Pc o console?


pc


Ahahaha che fanboy pessaro.... ma comprateve na console e giocate a Fifa11 la poi me dite quali facce so mejo e quale gioco è mejo...Per PC è semplicemente Fifa10 migliorato che è cmq meglio de PES11....
Purtroppo PES da almeno 2 anni è meglio evitarlo poche news e un gameplay oramai vecchio come il cucco, per nn parlare poi delle licenze che nn ha....ancora le squadre si chiamano con nomi inventati ma che vergogna per nn parlare dei giocatori...

E poi se dobbiamo essere veramente pignoli su quello che hai scritto, questo è un video migliore dove sinceramente anche se è la versione PC preferisco cmq le facce de FIFA rispetto a PES...

http://www.youtube.com/watch?v=27Iid6uh4uk
Fifa >>>