Fez

Mi sa che non l'hai capita.
no, non l'ho capita

Capiscila.



beh, beh, beh, beh...
Per inciso questa è invece la ragione per cui esisteva il thread su di lui su NeoGAF:

http://www.develop-online.net/news/40061/GDC-Japanese-dev-mocked-your-games-suck



Tanto per ribadire che essere un cafone per lui non è un'attività part-time.
è un montato del cazzo, ma sarà anche colpa del fatto che ha vinto premi quando il gioco ancora non era uscito e stava in alto mare, si sarà sentito dio in terra.
il film poi ha dimostrato anche che è un mezzo disturbato pure cmq io ho semplicemente detto che lo piraterei con gusto giusto perche non mi piace come si è comportato come indie dev per le ragioni che vi hanno già spiegato e sottolineato, poi sta storia del drogato che non riesce a rinunciare al gioco e deve piratarlo ancora devo capire da dove è uscita ("pirato il tuo gioco perche` LO VOGLIO ma tu mi stai sul cazzo" ) ma forse è l'immagine collettiva che voi programmatori vi fate di chi magari ha intenzione di piratare...


Beh tu il gioco lo vuoi, quindi vuoi il suo prodotto... Se il tipo ti sta sulla minchia per protesta non giochi e non compri i suoi prodotti, bom...

Il lavoro degli altri va sempre rispettato imho...
Vogliamo dimenticarci anche del fatto che non ha rilasciato una patch per fixare un bug che impediva ad una parte (minima, certo, ma comunque pagante) di giocatori di portare a termine il gioco?


Io sapevo che avrebbero perso soltanto il savegame...

Comunque si` e` un ritardato e si e` visto dalla build che ha presentato al PAX
Sbagli.
Aveva pure cancellato il post sul suo blog dopo aver ricevuto una valanga di critiche nei commenti.


ma dove sta scritto che lo voglio... ho solo detto è un prodotto che piraterei con gusto stop.

poi vabbhe ricordiamo anche quando ha lanciato merda alla microsoft per la patch facendo i confronti poi con steam su
Figa vero, pure i confronti con steam dopo il "PCS ARE FOR SPREADSHEETS LOL!!1!"
Comunque servono persone come lui.
Abboccano alle trollate che è un piacere
Programmatori idraulici

comunque confermo: arrr arrr arrr!!!!
E' talmente un coglione che il suo gioco programmato con tanto amore può ritornare diretto da dove è stato cagato. Vi ringrazio perchè certe perle di sto idiota me le ero perse concordo con chi non lo vuole manco piratato.
La pirateria di questo gioco è una trollata buona e giusta ma solo perché se lui sapesse (per come si comporta) rosicherebbe duro per cui è un'ottima vendetta.

Al contrario del dev di Hotline Miami che ha aiutato i pirati di the pirate bay con la patch del suo gioco


tra le altre cose

ma tanto qui ti vengono a dare del meschino del drogato ti vengono a fare i paragoni con gli idraulici , e non sapevano manco chi era fish prima del film


Ognuno ha le sue opinioni, i paragoni ci stanno quando si parla di lavoro degli altri

Piratate gente, fate sentire la vostra opinione, quanto rosikera` Fish perche` due utenti di NGI hanno piratato il gioco "fer vendeffa"
per vendetta... voi state male, non lo conosco neanche in real

però diciamo che mi sono anche rotto il cazzo in questi anni di comprare prodotti non finiti, ridicoli, pieni zeppi di problemi senza che mi metto a citare i titoli tanto si tratta di quasi gra parte degli ultimi prodotti usciti questi anni, ok fez non è tra questi perchè reputato un buon prodotto ? ben aspetterò al max lo mettano in qualche bundle (sempre se ci finisce) per poi dare tutti i soldi in beneficenza invece che al dev anche se a quanto pare( dato che non l'ho preso per xbox) aveva dato anche quest'ultimo un bel po di problemi a chi l'aveva comprato inizialmente
ufo ma che hai? se inizi cosi il 2013 e brutto brutto eh!