Fez



è in sviluppo da una vita ed era pianificato inizialmente per il 2010.
all'uscita (prevista per inizio 2012) sarà disponibile solo per xbox live, ma stanno prendendo in considerazione anche pc e ps3.
Leggendo il titolo pensavo ad un gira la moda Marocco version

Carino il gioco, bella l'idea di sfruttare la rotazione della mappa per salti e enigmi
bella sia la grafica che l'idea della rotazione
Mi fischiavano le orecchie.


Cmq old, se n'era già parlato.
Bello
Vaporware finché non c'è rilascio
lo tenevo sott'occhio quest'anno si spera tanto roba indie che deve uscire da decenni salti fuori
Molto carino, mi ricorda un po' super paper mario anche se in versione migliorata
Mi era sfuggito! Piccola possibbbile perla.
Dopo 30 secondi di video mi è venuto mal di testa... sono vecchio per queste cose "strane"


*

Non sono abbastanza intelligente per un gioco così.
Dio quanto sono contento di aver giocato rayman origins, altrimenti a quest ora erano solo platformpuzzle...




carina l'idea, ma non originale



riprende delle meccaniche gia viste, ma penso che si siano ispirati più a super paper mario che a un titolo psp sconosciuto
Il tizio che sta sviluppando questo gioco è anche uno dei protagonisti di questo film che uscirà a marzo



crush è stato uno dei must-have per psp, non è sconosciuto

comunque non era mia intenzione sminuirlo
http://uk.xboxlive.ign.com/articles/122/1222726p1.html
recensito, ign lo da in uscita anche su pc, non so quanto sia attendibile però
ha classe sto gioco
Ho visto ieri sullo streaming di Destructoid che ci giocavano, è veramente bello
c'era un giochino del commodore 64 che ruotava in un modo simile, tu impersonificavi una specie di ranocchio