Fez

Nebulus.



Dopo le dichiarazioni dello sviluppatore, mi pare improbabile.
Dopo le dichiarazioni dello sviluppatore, non gli do una lira comunque.


*


e proprio una testa di cazzo

http://venturebeat.com/2012/03/10/fez-creator-gamers-are-the-worst-fing-people/
Non tutti riescono a farsi amare come notch dicendo quello che i giocatori vogliono sentire

Io intanto il film the indie game l'ho comprato :-D


Va che c'è un universo di approcci esistenti tra "dire alla gente quello che vuole sentirsi dire" e "insultare aoe la gente che dovrebbe comprare il tuo gioco"


Io glielo piraterei così, a sfregio, ma manco spreco la banda
ho il sospetto che il sistema 2-3D diventi super frustrante appena gli enigmi si fanno una minima complessi... l'idea è carina ma non mi ispira molto, tutte quelle rotazioni sono abbastanza disorientanti


proprio lui, cazzo se era tosto


mazza una personcina simpatica


A tutti stanno sulle palle EA e ubisoft, eppure un sacco di gente che ho sentito dire: "non comprerò mai più giochi fatti da loro" sono li che continuano a comprare in preda al hype
[OT]fidati che alla EA non do più una lira[/OT]
Boh, l'ho preso ieri notte sulla fiducia.
C'ho giocato un 3-4 ore.
Ed ora sta diventando veramente complesso e frustrante.
Ricordarsi dove sei passato e gestire tutte le rotazioni non è affatto semplice...
Peccato...
A parte il discorso sullo sviluppatore: il gioco è veramente una bomba imho.
L'atmosfera è bellissima, e ci sono delle trovate geniali. Gli enigmi sono molto belli, ma ovviamente deve piacere il genere. Se avete adorato giochi come kula world di sicuro apprezzerete anche questo
http://polytroncorporation.com/state-of-the-polytron



ridicolo. isserò il jolly roger volentieri per lui
arrr


Avast, me harties!
Ottimo così finalmente vi giocherete uno dei migliori giochi dell'anno
Mah, mi rifiuto di giocare al prodotto di un idiota simile.


Neanche mi spreco a piratarlo.
Ho anche visto di recente "the indie game" e ora sono ancora più convinto sia un'idiota.

Inviato dal mio GT-S5570

Nel film più che altro lui emerge come un'insopportabile drama queen.
Devo ammettere che mi ha invece decisamente incuriosito la viceda riguardo il suo precedente socio che ha voluto essere completamente rimosso da qualsiasi cronaca legata al gioco, crediti, film, tutto.
MI chiedo che storia ci sia dietro esattamente.
non voglio neanche pensare invece come può essere lavorare con un tipo del genere


nei titoli di coda dice che (oddio ora ho il dubbio di aver letto male) gli autori non l'hanno proprio contattato. non che lui si è rifiutato.