c’è una cosa che non mi torna. Se io gioco direttamente con l’aimbot cosa dovrebbe imparare l’ai? Nel senso, ok mi detecta, mi sbatte fuori, ma in che modo io dovrei essere permanentemente bandito dal gaming se sono “behind 100 proxies”?
Hai presente le telecamere che vedono come cammini, registrano dati biometrici sulla tua camminata, e poi possono riconoscerti dalla camminata in mezzo a 100k persone? Stessa cosa, tu ti muovi sulla mappa, sposti il mouse, fai determinate azioni come saltare o interagire con stocazzo, questi developer sostengono che l’AI può essere in grado di riconoscerti “biometricamente” e “univocamente” e quindi farti un “fingerprinting”.
Cioè l’opposto lo capisco, il database ai sa come gioco generalmente, se ad un certo punto cheatto se ne accorge e mi incula. Il contrario non lo capisco.
Giga non so che altre parole usare, sto cazzo di A.I. ti mette un dito virtuale in culo, lo gira per bene in maniera circolare, e se cheatti ti banna forever anchee se cambi account perchè ti riconosce immediatamente da quanto è profondo il tuo buco del culo
ma quindi questa ai è pensata non perché usa aimbot ma per chi è meno palese e toggla ad esempio.
Perché se toggli per dire magari spari qualche colpo normale poi toggli e fai l’hs.
Indipendentemente quindi dalla possibilità o meno di individuare se stai usando un software esterno, l’ai vede che generalmente “miri” in un certo modo con un determinato tempo di reazione e hit/miss percentuali, poi nota che la tua reazione diventa perfetta e ti spara fuori dal server.
Però posso riprendere a cheattare con un altro profilo. Questo passaggio, il non poter riprendere a cheattare con un altro profilo, non lo capisco.
Da quando è spopolato il free to play è degenerato tutto, farsi account falsi è facilissimo.
Come già scritto, l’unica soluzione tampone imho sono i server community con moderatori presenti spesso.
Che se queste AI fossero sviluppate bene ti sgamano nel giro di un paio di game massimo quindi puoi farti tutti gli account che vuoi con mille proxy dietro che vieni bannato.
Ti bannano pure se con l’altro profilo non cheatti più. Perchè riconoscono che sei tu DA COME GIOCHI. Da come ti muovi, da come usi il mouse. E’ roba sofisticata.
Però devi imparare a leggere giga cazzo
clicca qui per installare la macro ahk che spamma i tasti per non farti riconoscere dall’AI cheat detector
devo imparare a leggere, minchia non hai spiegato un cazzo spiega meglio diofa vedrai che capisco. Va ha scritto ora @char , sembra che abbia spiegato lui, che quando spiega lui la mia reazione è esattamente il mio avatar
no vabbè stai trollando
ora non è che siccome hai i capelli allora io trollo
qualcuno parla il gigalese e glie lo spiega? in italiano non capisce
Io, AI cheat detector, ti osservo. Vedo che hai sempre il tic di guarare in alto a sinistra; vedo che hai il tic di fare ADAD esattamente 7 volte, ADADADA, senza quasi mai cambiare; vedo che ti guardi indietro ogni 30 secondi, rotazione perfetta di 180 gradi e 180 gradi. Abilità quasi unica.
Ok ora ti ho profilato.
Vieni bannato? Ritorna pure come Leghorn Hunter, se ti comporti come ti ho profilato, puoi anche chiamarti Pisano Distruttore di Livornesi ma saprò che è il Padule Hunter e lo bannerò istantaneamente
qualcuno che spieghi pls che char non parla il gigalese
A sto punto non è più questione di gigalese ma di giga che è leso
Hai presente quando vai al baretto a Terrazza Mascagni dove vai sempre e appena entri il barista come ti vede ti dice “5 e 5?” perché lo prendi ogni volta che vai lì?
Ecco l’AI Detector fa più o meno la stessa cosa ma con il tuo stile di gioco.
mamminaaaa provo a rispiegarmi
Questo mi detecta e mi banna, ok. Ma posso tornare, cheattare di nuovo e farmi ribannare.
E’ pieno di gente che cheatta palese, viene bannata, e ricomincia a cheattare. Del ban non glie ne frega niente.
Ah, ok, l’idea è che questo sistema ci metta pochissimo ad identificarti e ri-bannarti.