[FcA] Huniepop ed altre jappominkiate



Cosa cazzo ho appena letto?
macosa cazzo
sto Panzermadels temo sia un gioco in stile futanari o peggio


mio dayone , non vedo l'ora di giocarlo , spero anche che abbiano anche migliorato e variato il gioco ( so che e' un'altro gioco ma huniepop arrivati ad un certo punto era abbastanza ripetitivo e non aggiungeva piu' niente all'esperienza di gioco ) , non vorrei che anche qui dopo le prime 2/3 ore di gioco in pratica hai visto tutto
quando l'ho visto ho pensato a tutti quelli appassionati di seconda guerra mondiale che magari criticavano company of heroes per le inesattezze dei mezzi
vorrei una recensiona da schidzo di questo prodotto


se può interessare han detto che sarà meno fapposo di huniepop
tiger-chan!


In che senso?
Vi siete persi kantai collection


Nel senso niente immagini ose.
Hanno detto che si sposa male con il nuovo stile e che comunque le avrebbero tolte per avere un pubblico maggiore.

Ho sentito il cuore di Yotsu e Dan rompersi fin qua
hentai patch in tempo 0




Non son molto sicuro, è un gestionale da 5 euro ispirato a facebook.
Poi con quello stile di disegno sarebbe tremendo.

Comunque sto leggendo in giro e mi si è aperto un mondo, e io che ho perso il 2015 appresso a Pillars.


allora scaffale e si va' fare acquisti da mangagamer


Rule 34


Che ironia.


Non mi piace proprio come è disegnato, bruttino forte.


Imo è una questione di abitudine.

Ma non ci saranno nemmeno tette? Ma siamo sicuri?
Q: Is there nudity/hentai in this game?
A: There’s some softcore stuff and plenty of sexual reference and skimpy outfits to dress up the girls in but there is no hardcore nudity. It just doesn’t go with the art style. Trust me, we tried it, it’s… weird.
The sexual themes in this game are more for fun/humor. It’s not really good fap material. I mean you CAN fap to it if you want. Whatever floats your boat.