FcA ( no non c'entra marchionne ) FAPPATI CON ALLGAMEZ
intrippato dai commenti su huniepop , l'ho preso ai saldi e mi sta facendo lollare + fapping , e devo dire che e' anche abbastanza interessante come gioco visto che alterna la fase di simdate/visualnovel ( che in genere non mi appassiona troppo ) con quella a puzzle che adoro , sto a tipo 3 ore e mezza di gioco ed ho quasi con tutte le ragazze 3/2 cuori , unica cosa negativa che all'inizio il gioco non spiega bene come funziona il puzzle infatti i primi li ho superati a culo poi dopo fallendone 2/3 ho iniziato a capire alcuni meccanismi che non mi erano chiari
forse e' un po' troppo corto se proseguo cosi' anche ( sloccando le ragazze segrete ) non penso che per finirlo al 100% si superino le 15 ore a stare larghi
( piu' che altro ho visto gli achievement abbastanza folli da fare che naturalmente skippero' perche' non c'ho lo sbatti )
cmq sti giochetti penso che ai prossimi saldi me ne prendero' qualcun altro perche' mi fanno tornare quando ero bimbo e mi fappavo duramente su gli hentai
stasera vedo se funziona la patch uncesored
( ps questo topic si potrebbe usare come contenitore per altri titoli del genere visualnovel/dating sim , made in japan visto che sarebbe assurdo e dispersivo aprirci un topic per ogni giochino )
[QUOTE=Alanesh;18594730]( ps questo topic si potrebbe usare come contenitore per altri titoli del genere visualnovel/dating sim , made in japan visto che sarebbe assurdo e dispersivo aprirci un topic per ogni giochino )[/QUOTE]
Sì.
Oppure si potrebbe usare come honeypot per vedere a chi piacciono giochi del genere per poter applicare un mass ban / ignore
Beh un gioco come hunie pop è anche divertente perchè ha un effettivo gameplay, che oltretutto è anche divertente e addicting. Però le visuale novel dove si prende qualche decisione, o addirittura non si fa nulla se non leggere non si possono assolutamente vedere.
A proposito tirate fuori i nomi di giochi del genere che abbiano un gameplay (se ne esistono)
[QUOTE=Lorenzo.ns;18595009]wat? è il collante per tenersi sopra quelle cagate come candy crush o bejeweled. [/QUOTE]
non mi è piaciuta quella parte, devi sempre ripetere la stessa procedura per ogni ragazza, finchè parte il giochino. l’uso degli alcolici poi l’ho capito tipo alla fine del gioco …
[QUOTE=Aborym;18595020]non mi è piaciuta quella parte, devi sempre ripetere la stessa procedura per ogni ragazza, finchè parte il giochino. l’uso degli alcolici poi l’ho capito tipo alla fine del gioco …[/QUOTE]
piu’ che altro quella parte serve per boostarti un po’ per il puzzle game , farmi humie per gli upgrade dei trait , cmq regala pure dei lol
[QUOTE=Alanesh;18595025]piu’ che altro quella parte serve per boostarti un po’ per il puzzle game , farmi humie per gli upgrade dei trait , cmq regala pure dei lol[/QUOTE]
si lo so a cosa serve, l’ho già finito il gioco. ci sono 12 ragazze e quando passi la metà inizia a stufare
cmq stanno facendo uno spin off con grafica piu' cartonosa meno anime che sembra una figata in pratica devi fare il " pappone " e reclutare delle ragazza da gestire come camgirl