[FcA] Huniepop ed altre jappominkiate

FcA ( no non c'entra marchionne ) FAPPATI CON ALLGAMEZ

intrippato dai commenti su huniepop , l'ho preso ai saldi e mi sta facendo lollare + fapping , e devo dire che e' anche abbastanza interessante come gioco visto che alterna la fase di simdate/visualnovel ( che in genere non mi appassiona troppo ) con quella a puzzle che adoro , sto a tipo 3 ore e mezza di gioco ed ho quasi con tutte le ragazze 3/2 cuori , unica cosa negativa che all'inizio il gioco non spiega bene come funziona il puzzle infatti i primi li ho superati a culo poi dopo fallendone 2/3 ho iniziato a capire alcuni meccanismi che non mi erano chiari

forse e' un po' troppo corto se proseguo cosi' anche ( sloccando le ragazze segrete ) non penso che per finirlo al 100% si superino le 15 ore a stare larghi

( piu' che altro ho visto gli achievement abbastanza folli da fare che naturalmente skippero' perche' non c'ho lo sbatti )


cmq sti giochetti penso che ai prossimi saldi me ne prendero' qualcun altro perche' mi fanno tornare quando ero bimbo e mi fappavo duramente su gli hentai

stasera vedo se funziona la patch uncesored

( ps questo topic si potrebbe usare come contenitore per altri titoli del genere visualnovel/dating sim , made in japan visto che sarebbe assurdo e dispersivo aprirci un topic per ogni giochino )


Sì.

Oppure si potrebbe usare come honeypot per vedere a chi piacciono giochi del genere per poter applicare un mass ban / ignore
direi che dopo il primo reply si puo gia chiudere
Pane e Zyklon-B per sta generazione di degenerati...
Qualcuno summoni Yotsu e Dan per il decalogo base
Beh un gioco come hunie pop è anche divertente perchè ha un effettivo gameplay, che oltretutto è anche divertente e addicting. Però le visuale novel dove si prende qualche decisione, o addirittura non si fa nulla se non leggere non si possono assolutamente vedere.

A proposito tirate fuori i nomi di giochi del genere che abbiano un gameplay (se ne esistono)
purtroppo huniepop è unico del suo genere, il resto è tutta fuffa non paragonabile.


esci i nomi cmq



bigotti !



cmq tornando su huniepop , apparte le ragazze piu' stereotipate , LOLA non l'ho propio inquadrata lol su che tipo e'

altra cosa lol che non ce' un comando per uscire dal gioco ma lo devi chiudere brutalmente come fosse una finestra qualsiasi lol ...

lamento anche i menu' un po' confusionari
huniepop sarebbe migliore se non ci fosse proprio tutta la parte simdate.


wat? è il collante per tenersi sopra quelle cagate come candy crush o bejeweled.


wut ???



infatti a sto punto ti giochi un candy crush ecc

non mi è piaciuta quella parte, devi sempre ripetere la stessa procedura per ogni ragazza, finchè parte il giochino. l'uso degli alcolici poi l'ho capito tipo alla fine del gioco ..


piu' che altro quella parte serve per boostarti un po' per il puzzle game , farmi humie per gli upgrade dei trait , cmq regala pure dei lol

si lo so a cosa serve, l'ho già finito il gioco. ci sono 12 ragazze e quando passi la metà inizia a stufare


no non stufano mai


fix
cmq stanno facendo uno spin off con grafica piu' cartonosa meno anime che sembra una figata in pratica devi fare il " pappone " e reclutare delle ragazza da gestire come camgirl

https://www.youtube.com/watch?v=O0CRUEyijuk
ma veramente giocate a ste stronzate?
Di solito servono due mani per giocare, non credo che in realtà lo giocano.