[FcA] Huniepop ed altre jappominkiate



c'è chi spende lo stipendio in mobile games, non vedo il problema di giocare a questi giochi.


come gioco scazzo ci stanno alla grande o gioco pre FAP



qui basta solo una mano quella del mouse



piu' che altro ce' gente che gioca a giochi veramente di merda questi per 3/4 euro ti fanno fapp... ehm lollare una 10ina di ore li trovo un buon acquisto
A me i dating sim giapponesi fanno venire il latte alle ginocchia, però provate "Katawa Shoujo" che è un po' particolare e scritto decisamente bene (almeno il path che ho fatto io)


Non hai vissuto se non hai giocato ad hatoful boyfriend e long live the queen



Quindi usi la sinistra per darti una sensibilità maggiore, capito.


sono ambidestro
piano a parlar male di huniepop che è uno dei giochi più divertenti che abbia provato, anzi me lo tengo ben saldo tra i preferiti di steam. Tra l'altro concordo che senza la parte di sim-date perderebbe enormemente son tutte ste piccole minchiatine sommate al gameplay del bejeweled che lo rendono unico.

Purtroppo per il caro Alanesh su steam non è che ci sia sto granché, è già tanto che salta fuori qualcosa ora figuratevi che io sono rimasto come gioco preferito sim date/hentai a season of sakura che ha tipo boh, 15 anni forse. Poi ci sono una marea di quelle visual novel che dice Mille, dove devi solo mandare avanti e che stracciano subito il cazzo (nekopara tipo, che imho è pessimo), mentre di fapposo ma anche lì con decisioni veramente marginali ci sono i vari sakura (alcuni zozzi e altri no).
Katawa shoujo pure è carino, poi ha di strano il fatto che le tipe son tutte menomate in qualche modo è tipo l'unico gioco di sto genere credo.
Di (poco, anzi pochissimo direi) hentai, ma secondo me scritto molto bene e piacevole da giocare c'è everlasting summer. Classica novel a bivi, però boh molto carina e particolare; oltretutto è russa però non è affatto da buttare, anzi, arrivati alla fine della storia non si capisce un cazzo e sono ancora dietro a cavarne fuori un significato.

edit: mi rendo conto di essermi bruciato il minimo di credibilità che potevo aver guadagnato in 12 anni di forum, vabbè ma non mi pento se serve a portare il verbo di huniepop e audrey


sti cazzi io la credibilita' me la sono giocata dal giorno uno , eppure vivo benissimo ancora

cmq pm per qualche dritta fappohentai sul genere

ci sono rimasto sotto
pff yumi è meglio
aggiornamento su huniepop completata la milfona <3
...
cmq devo rivedere le miee stime per la longevita' superati i primi stage poi la cosa si fa' piu' dura e necessita un po' di farming se poi vuoi completare tutto ( comprare tutti i doni a tutte le ragazze ecc ) ci metti un po'
purtroppo la metà di questi giochi è mezza decente ed in questa metà ci sono quasi tutti titoli identici con stile RPG Maker.
non male sono i testuali con rpg dentro RAGS o quelli in formato flash: ad esempio corruption of champions non è niente male tra narrativa, rpg-encounter, location e descrizione tra sesso o combattimento.
il piu famoso è trapquest, ma a me non piacciono molto i giochi oldschool dove devi scrivere quello che vuoi fare dal "go south" al "punch X".
Cambio di consonante (2 lettere)

Ma basta bumpare sta zozzeria, anzi fate un lavorone coi fiocchi e spostate il thread su console plaza così a sfregio.
Ma cos'è tutto questo odio per hunie pop.

Che è? non ve la mollano nemmeno li?



sbam.



SBAM



cmq meglio 3 euro e spicci per huniepop che 50 per un tripla AAA
commento random su steam

"uploaded screenshots, got banned for uploading screenshots for 3 days would do again 9.6/10"