[FcA] Huniepop ed altre jappominkiate

anche teacher finita ... per farmare tutti gli item ci mettero un bel po'
Confermo che Huniepop è unico nel suo genere, altrimenti bisogna andare su titoli della Illusion tipo Artificial Academy.
Alla fine sto huniepop l'ho provato anch'io, è carino

Ma di Audrey ci stanno solo quelle due miserrime pic post coito in cui si vede mezza tetta e basta? E' la mia preferita


compare finalmente qualcuno che ne capisce di donne virtuali.
purtroppo si, al massimo che mostra un po' c'è solo la pic finale impiastricciata (se giochi come maschio) spero ci sia più roba nel nuovo gioco che deve uscire perdio.
In compenso, nella mia classifica personale, poco dietro audrey c'è beli che invece è una gran maiala.


Ieri veramente sono rimasto a palle blu. E son stato su fino alla 4 e mezza della mattina per fare 5 cuoricini + uscita serale


io non ci trovo nulla di particolare

ok carina ma pessima sotto ogni punto di vista

cmq vabbe' ce' poco da dire son tutte carine

pensa che io ieri ho fatto l'ultimo cuore con una ragazza di mattina quindi poi me lo sono dovuto rifare di notte per portarla a casa ... cmq e' addictive come gioco e necessita pure di un discreto farming/fapping

best gioco 2015 da fare mentre attendi che si carichino/scarichino i pR0n
Cosa?? son tutte carine??!! allora lo compro, fanculo.




a perche' hai notizia di qualche simdate/visual novel dove ci fossere protagoniste brutte ??? cmq aspetta i saldi di natale sono finiti gli sconti







Nabbi, l'uscita notturna si fa a 4 cuori
Così fate il 5° + ve la da in una botta sola (pun intended).

The young padawan right is.

Che poi lo dice pure Kyu quando arrivi a 4 cuori con una

MA VOI PORCI SCHIFOSI STATE SOLO A GUARDARE LE TETTE E NON LEGGETE I PROFONDI DIALOGHI!


sti cazzi faccio direttamente 5 cuori di notte e fottesega all'inizio ho sbloccato molte cose alla cazzo senza razziocinio
Vabe dopo il blueball con Audrey mi si è spento il fuoco dentro in ogni caso :<


ba io voglio finirlo dando i doni a tutte le ragazze


non sai cosa ti perdi
Comunque c'è uno degli item che è abbastanza sgravo, adesso non mi ricordo bene quale sia, ma facilitava di un sacco il gioco.
avere +3 sentimento ogni match da 4 e +1 mossa ogni match da 4 è quasi cheat
Mi sa che era pinguino più girasole.
Uno converte i cuori rotti in campane e quell'altro consuma le campane e da un fottio di mosse extra.