[FcA] Huniepop ed altre jappominkiate



Le altre non mi piacciono tanto...

Magari la messicana con le tettone e la nerd.

Ma giocare come femmina cosa cambia?
Minchia ti piacciono le squilibrate


Story of my life, non sai quanto cazzo hai ragione




No dai, la Del Rio è la meglio
Beli



Non vedi le schizzate nelle pics finali


ci sono varie combo , cmq a seconda del propio stile di gioco , io sto facendo gli ultimi match da 2200+ facilmente con oggetto che pompa " +50% segnalino X per tutto il match " , praticamente tiri quello ad inizio partita e stai bene

cmq io sto in fissa per jessie + tiffany moms teachings teens

cmq pure kyu non e' male ed anche celeste

ma come ho gia' detto ce' l'imbarazzo della scelta

sto rosikando durissimo che non trovo il sacchetto dei pesci per evocare MOMO letto su internet che e' RNG abbestia
allora a circa 12 ore di gioco , ho completato le uscite con tutte le ragazze base + ryu e celeste , ieri ho beccato il sacchetto dei pesci ed evocato momo , ed e' comparsa pure venus

cmq la cosa che mi fa' girare il cazzo che arrivato verso la fine gli hunie non servono piu' ad un cazzo ne ho 99.999 , ormai fare le uscite con le ragazze solo per i soldi per completare tutti i regali che pero' anche quelli sono un dito al culo perche' sono random ... ed un'altra cosa che mi sta sulle palle che le mutande mi hanno riempito l'inventario ( so che le devi dare a ryu ma solo dopo aver sconfitto pure venus ergo adesso mi intasano l'inventario e devo buttare i gadget del cazzo inutili )

cmq dicevo se devi finire il gioco convine perdere nei puzzle se la ragazza gia' l'hai finita se no poi ti aumenta ancora di piu' il meater ( gia' ho fatto la stronzata di vincere 3/4 date con ragazze completate + aver fatto il 5 cuore con 3 ragazze ) , gia' ho sbarellato 4500 di meter ( leggevo che il cap e' ha 5k ) , farmi i soldi e bona ...

penso che ancora 2/3 ore per finire venus e momo ce le metto , poi vedo se e' agile farmare per dare i regali a tutte

rimango soddisfatto per i 3 e rotti di spesa , ma a 9.99 e' un po' poca la longevita , sopratutto sti difettucci del cazzo :

inventario intasato
regali random che devi farmare
farmare soldi
hunie inutili gia' da meta' partita
a fine gioco i regali li puoi ordinare direttamente dall'inventario, costano un botto però. Le mutande se non sbaglio puoi darle in qualsiasi momento, o ricordo male?


cioe' tipo i regali li ordini da dove ???

no le mutande non le vuole .. devi battere venus prima poi dopo ce' una scenetta in cui te le chiede

cmq non capisco come sono underrated ryu , momo e celeste ; imho sono le piu' fuori di testa
Huniepop

Se volete fare l'achievement di portarsele a letto tutte in 18 giorni vi posto l'excel che mi ero fatto



no me ne sbatto il cazzo sto gioco va' giocato per il lulz ed il cazzo duro , giocare pianificando manco stessi a giocare a risiko mi smoscia troppo
Il rant sull'end game di un gioco come hunie pop mi mancava

Grazie Alanesh


rant no , erano critiche di cazzatine che potevano sistemare , avevo troppo incensato un gioco dovevo trovare qualcosa che non andava
dopo che trivelli venus e dai le mutande a kyu mi pare che puoi ordinare la roba direttamente dalla schermata della ragazza, nella collection o comunque da quelle parti, fattosta che li puoi ordinare pagandoli un botto


si sbloccato e sbloccato pure l'alpha mode ( in pratica aumenta il cap del meater ad ogni altro incontro che finisci ) ; praticamente e' finito faro' forse 10 vittorie in alpha e gg carino cmq


Per gentile concessione di Ele.
fanno il sequel?

comunque a proposito di visual novel (non porcella ribadisco, ha delle scene che definire hentai sarebbe come paragonare il postalmarket a Le Ore; tipo mezza patana, qualche tetta e nulla più, un peccato) sto andando avanti a Everlasting Summer e mi sta piacendo molto. E' narrato bene e ha una storia quasi onirica in cui il protagonista si ritrova catapultato in un campo estivo nella russia degli anni '80 (il team è russo): siamo spaesati, non sappiamo perché, non sappiamo se è tutto vero né come tornare a casa.
A ogni path che sceglieremo (quindi quello in cui presumibilmente ci sifoneremo una tizia, se facciamo le scelte giuste) avremo qualche risposta in più, ma diciamo che per il punto in cui sono arrivato io più che altro è maggiormente incentrato sul conoscere meglio le varie ragazze del campo (che poi, sono vere? E' tutta fantasia?) e a far crescere il protagonista caratterialmente, dato che all'inizio è praticamente un'ameba attaccata a 4chan.
Menzione per alcune delle musiche, ce ne sono certe dimenticabilissime ma altre sono veramente belle e s'intrecciano perfettamente con le varie scene malinconiche. Oh non è che sto parlando di un concerto di Pollini eh, però mi sono piaciute e mi è capitato di andarle a pescare nella sezione gallery solo per il gusto di sentirle, cosa rarissima per me.
Come ho già detto il team è russo, e dai disegni si vede. Non è che sian proprio brutti da buttare, però per certe ragazze son riusciti a tenere il modello base ben chiaro nelle varie espressioni, per altre invece sembra che le abbiano disegnate con i gomiti. Diciamo qualità altalenante, più che altro, forse con qualcuna erano più ispirati, in ogni caso niente che pregiudica il gioco.

Boh, considerando che è gratis io un giro vi consiglio di farvelo. Non fatelo per il fap perché ribadisco che ne uscireste delusi. Però la narrazione è ben fatta e la storia interessante, sono sinceramente curioso di vedere dove andrà a parare tutta la faccenda. Fatemi sapere