[FcA] Huniepop ed altre jappominkiate

Sempre a proposito di uccelli, visto che ne parlavo ieri con Ele, abbiamo la data d'uscita di Aviary Attorney:

objection!
Best dicembre ever
ecco aviary attorney se lo facessero figo come la controparte umana non sarebbe male
Aviary attorney potrebbe saperne.
preso hunie con i saldi a 3 euri

Abbastanza easy. A modalità hard che cambia? infiniti cristalli negativi in più e basta?
Cap più alto x bagna.. Vincere la regazzina di turno


finito il gioco normale si sblocca alpha mode ( in realta' non devi fare niente in pratica continuando a giocare normalmente e' sempre alpha mode ) ; aumenta il cap per vincere gli appuntamenti diventa relativamente tostarello io ne ho vinti tipo 7 in alpha poi ho abbandonato sostanzialmente perche' non hai un cazzo di motivo per continuare apparte l'achievement

x DAN l'hai comprati poi i giochi da mangagamer ???
necro
sto finalmente giocando a Ys Origin, modalità HARD (no Nightmare perchè sono un pusillanime e al primo PT mi sono cagato in mano). Non mi appassionavo così a un ARPG da un bel po'. E supporta anche il 4K via DSR senza problemi di UI o robe strane. Ottimo porting

glourious 4K 60FPS.jpg


ys e' un Jrpg non un arpg oppure il combat e' action ??? more info sempre stato attratto da quella serie ma mai presa in mano perche' impaurito dalla grafica e dalle conversioni made in jappominkialand
è action
lo puoi giocare col il tasto sinistro del mouse in autoclick e spammare attacchi a gogo, non è JRPG con i random encounters e le classiche ATB. Ovvio che la grafica è datata, ma il DSR la svecchia un bel po' (non aspettarti il miracolo). M+K è un po' un parto, con un joypad viene meglio


scaffalone allora
ci tenevo a rendervi partecipi di questa scoperta:



http://store.steampowered.com/app/379980/



something is rotten in the state of japan
mi sembra una gran puttanata come la maggior parte dei giochi jappi
ma cosa cazzo
Ma è hentai o no?


mi sembra di no , che poi pure alcuni giochi hentai da " giocare " sono veramente una merda
Ragazzi a breve esce huniecam


Aprile



Anche se preferivo i disegni di Huniepop