[FcA] Huniepop ed altre jappominkiate

Vabbè, possiamo accontentarci, se per hardcore intendono gangbang tentacle rape hentai trance, ok
neanche a me piacciono i disegni stavolta :/
una fappata su audrey chiaramente non la leva nessuno
Ma poi così perde tutto il suo fascino.

Huniepop era praticamente puzzle quest (quindi con un bel gameplay) dove invece di salvare villaggi, e sterminare il male, avevi lo scopo ben più nobile di bombarti le tipe


* stessa identica impressione, disegni veramente bruttissimi rispetto a huniepop
la community gli si è rivoltata parecchio contro per il character design


Audrey

Però su huniecam sembra un cesso.

ARIDATECE LO STILE DI HUNIEPOP


quotone!

*
Per quanto voglia difenderli, sono d'accordo con voi.
L'appeal di Huniepop era anche dato dal chara design jappo molto ben curato, questi nuovi disegni alla Brian Lee O' Malley si prestano molto poco alla parte più fapposa del gioco, che ha aiutato così tanto Huniepop e l'ha reso un cult.
Questa via che hanno intrapreso strizza molto di più l'occhiolino al generic tablet user e molto di meno alla nicchia di wild fappers desu ne.
Detto questo, potrebbe volgere a loro vantaggio.
vi diro' io invece non disdegno lo stile " cartoon / occidentale " dei disegni , secondo me non sono affatto male , pure huniepop non e' che avesse sti gran disegni ( apparte le scene post appuntamento ) , e probabilmente il gameplay sara' piu' intrigante di huniepop visto che dopo le prime ore di gioco hai praticamente fatto tutto nel gioco ; qui sicuramente ci saranno piu' cose da fare e da controllare ; poi il " pappone simulator " mi intriga lol
ma invece Huniepop aveva proprio dei disegni ottimi, molto meglio di tanta roba originale jappo.
Dato che Huniepop era una VN utilizzavano quello stile.
Questo Huniecam sembra un giochetto da facebook e utilizzano quest'altro stile.
Mi chiedo comunque a chi possa interessare un gioco del genere per come lo stanno vendendo ora, sopratutto in questo periodo di caccia alle streghe.


in game affatto , ho visto cose decisamente meglio , le tavole bonus after sex erano di buona qualita'

cmq questo stile cartoon/comix non mi dispiace affatto a me
no bè, lo stile dei personaggi era molto bello anche secondo me. Faccio il paragone con roba che sto giocando ora (sunrider accademy) dove i disegni bellini e tutto ma paiono "finti", oppure tipo everlasting summer (che di fapposo ha molto poco) che ha un bello stile ma alcune espressioni/reazioni pessime. Li invece erano riusciti a fare un bel mix stile giappo spero vivamente tornino in quella direzione.
non è una giappominkiata ma rende.







esce ad aprile speriamo non sia un'inculata


audio top poi, con il rumore di pisello strisciante e la vocina "penetration"


Non ho l'audio, ma gia' il comparto video fa rotolare
ma cos'è

lo voglio. Ha il PenisVsPenis?