FC3 - Blood Dragon

Io l'ho finito qualche minuto fa.

Le citazioni dai film e le battute mi hanno fatto piangere di gioia, praticamente quello che doveva essere Duke Nukem.

Gloria agli sviluppatori per aver partorito questo gioiellino!
Finito anch'io, piaciuto, spero ne facciano ancora.

Ah cmq il titolo del thread è al contrario
http://youtu.be/B0UPL20SLZY

Boh, non riesco a mettere questo video con la solita tag


Finito ieri sera.
Credo che non solo era il duke nukem che si aspettavano tutti da 10 anni ormai ma per me l'hanno addirittura sorpassato.

Forse l'impianto stile "farcry" non è il più adatto (io ho seguito solo la missione, niente giri a caso) però il risultato è geniale, nel finale ridevo non-stop

Speriamo sia il primo

Voto 9.9
Bel gioco davvero... l'Ubisoft dovrebbe fare un reboot di Duke Nukem un grande personaggio che non merita di sparire con il "Forever"

Far Cry 3: Blood Dragon
Il link starebbe per ?
Ma perchè il titolo è ancora Dragon Blood dopo un mese che sto thread è aperto? Ho capito che non vi pagano ma cristo 10 secondi in un mese potete anche dedicarli per correggere il titolo
Io l'avevo già fatto presente. Sarò un precisino cagacazzi, ma non lo posso vedere al contrario
E' tornato l'equilibrio nella Forza, siamo in pace ?
<3

Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2


una recensione del sottoscritto di Blood Dragon, breve ma spero di averne indicati i punti salienti
Si avevo intuito che l'avevi scritta tu, come nell'altro thread.

Il punto è che ho rimproverato meschio94 ed altri prima per aver pubblicizzato propri blog sul forum.

Almeno prima chiedete se potete farlo.
Giusto, la prossima volta lo chiederò prima di postare.
Sul blog... ehhh sarebbe bello se fosse mio: scrivo per altri e ricevere consigli da appassionati di videogame come me sulle recensioni mi farebbe piacere
L'ho appena finito.
La fine è bellissima Gioco inaspettatamente bello e divertente, per essere un gioco ubisoft.
Un DLC SPETTACOLARE.
Finale clamoroso, mai vista cosa più epica
...
Prevedo un invasione di giochi con personaggi ganassa
Ma poi a leggere i commenti dei coddari sulla pagina FB ufficiale di FarCry Italia mi fa morire "vaffanculo bastardi avete rovinato un gioco bellissimo, cazzo sono tutti sti laser del cazzo..gioco di merda fate schifo" & simili



TI SPIEZZO IN DUE!
Potenziale immenso.

MA è palese che si tratta di un progetto incompleto.

Probabilmente non volevano più finanziarlo (per quale oscuro motivo non si sa) e invece di chiudere completamente han preferito riciclarlo, concludendolo il prima possibile.


Hanno solo avuto il buon senso di venderlo a poco, ma hanno sprecato l'occasione di sfruttare il motore di Far Cry 3 (gioco di merda totale) per qualcosa di epico.



Non c'è manco il boss finale...