FC3 - Blood Dragon

Intanto: http://www.gamesource.it/news/257-far-cry-3-blood-dragon-potrebbe-diventare-franchise


Che altro danno? Io un upgrade grafico dovrei farlo....
crysis 3 e bioshock infinite


grazie al razzo, in originale, è doppiato da Michael Bienh


e comunque, a parte alcune sfumature, la localizzazione non è male ed è normale che alcune battute vengano modificate per rendere di più

in una base ho beccato uno scienziato che commentava " le zanzare sono i laureati in scienze politiche della natura"
A me sta facendo cagare. Bella l'ambientazione, l'idea, le battute e le citazioni. Ma il gioco in se mi ha messo una noia mortale.

Detto questo mi ejecto dal thread.
Non hai detto nulla di sconveniente, non è un gran che come gioco nel senso stretto, palloso.

Cmq L' idea è buona, solo che sembra ... un episodio pilota.

"buttiamo li e vediamo come reagisce la gente"

Per me è da provare a farne un franchise, il Duka è defunto, Postal pure, non ha concorrenza il terreno è fertile.

Ma niente T-Rex sputa laser e colori brucia retina, non dico di rifare DN ...ma un Sin ci possono riuscire benissimo


*

E infatti ubisoft stà pensado proprio all'idea di una serie a se stante.
Beh se è tutto con la nebbiolina rossa, se lo giocano loro .




Ho messo un link a tal proposito poco più sù.
Ci sono delle situazioni che strappano qualche sorriso effettivamente, ma il gioco e' praticamente far cry 3 in rosso.
not entirely true.
A me sto giochino non ha annoiato per niente, ma proprio zero, tutto il contrario di Far Cry.

Persino le sidequest che pensavo fossero UCCIDI X PRENDI Y sono stupide e varie ( i robot che fanno le frodi assicurative con gl incidenti falsi, le tartarughe ninja )
A me sembra che le missioni secondarie siano sempre la stessa solfa: vai in posto x e uccidi y (animale o nemico che sia) oppure vai in posto x e salva y, cambiano solo le descrizioni a inizio quest.
Ciò non toglie che mi sia piaciuto molto, anzi avessero messo qualche side quest in più me la sarei fatta volentieri.


Infatti mi basavo su quel link come discorso.

Era un pò la risposta al reply che dice che un fanchise rovinerebbe il gioco


Strappa un sorriso la descrizione per l'appunto, come le frodi assicurative, ma niente di più.
Il problema è quanto è piatto Far Piangere 3 su cui si basa e di conseguenza anche Dragon Blood è piatto in egual misura.
Dai su, l'ho finito, lo posso rivalutare. La storia è grottesca come il film MacGruber .
Sì ma secondo me vi sfugge qualcosa



Eh ma va era su quello che si basava il gioco, sull'essere una continua citazione del cyberpunk anni '80

Il gameplay è quello di FC3 con una skin diversa, cosa vi aspettavate?
Che un gioco è anche gameplay infatti a me ha fatto parecchio cagare
Ma, infatti, mi pare di aver già detto che come gameplay (ma c'è un sostantivo equivalente in italiano?) è vuoto.


Bhè non necessariamente doveva essere uguale uguale, anche se alla fine prende per il culo lo stesso FC3 in più occasioni

"...faccio cose assurde per ottenere altre cose assurde....che cazzata!"

Adesso se ne fanno un franchise sicuro non potrà chiamarsi FC3 ne , penso, Blood Dragon , dovranno puntare sul nome del personaggio Rex *comecazzosichiama*