FC3 - Blood Dragon

Lo consiglio senza alcuna riserva

devo dire di esserne rimasto piacevolmente colpito: diciamo che buona parte di coloro che hanno acquistato questo gioco lo hanno fatto sull'onda della ganassa piu' totale che trasudava dai trailer e dai filmati di gameplay, ma bisogna ammettere che oltre a questo il gioco è veramente ben curato, appagante e pieno di cose da fare. si sente la mancanza di sequenze filmate tra una missione e l'altra (sostituite da schermate con righe di testo e immagini in due dimenisioni), ma tutto sommato questa scelta non fa altro che riprendere ancora di più lo stile anni '80 in cui il titolo vuole immergerci.

unica pecca negativa, ma probabilmente soggettiva: molto spesso non si riesce a godere adeguatamente del panorama per colpa di una fin troppo densa nebbiolina rossa che in molti punti va a coprire intere sezioni di mappa in lontananza, un vero peccato. per il resto le armi sono grosse e rumorose, le missioni divertenti e impegnative (difficoltà massima, ovviamente), e tutto ciò che in far cry liscio non tornava perchè sembrava (e sono d'accordo) fin troppo estremo per un ragazzo di vent'anni catapultato nella jungla qui invece diverte senza suscitare alcuna critica. consigliatissimo a questo prezzo.
Il tutorial
La missione delle tartarughe Ma che cazzo si erano fumati
E' pieno così di citazioni agli anni 80 e 90, tra Krull, Mortal Kombat, Karate Kid, Commando, Predator, Danko, Rocky e chi più ne ha più ne metta...
Ci sono pure delle frecciatine ad assassin's creed, col protagonista che si lamenta dei "collectibles" e li trova noiosissimi.
Fa discretamente ridere, qua e là. E come gioco in sè è più che onesto.

BTW, dato che il titolo è "Blood Dragon" e non ha un cazzo di nulla di cyberpunk, penso sarebbe il caso di cambiare il titolo del thread.
Gioco per sentire la stronzata seguente

Anche se il gioco in se non mi entusiasma , sranno quei colori saturi che dopo un pò bruciano la vista

Gl'esplosivi alla diga ...


Spoiler


Ok esplosivi piazzati, vediamo se funziona...

*klick*
*puff*

...ti pareva che funzionava...







essendo orfano di DNF questo un pochino mi ha risollevato
Sì comunque...chi lo sta giocando in italiano, non so se avete fatto caso a cosa dice Spider quanto sta hackerando il terminale
Si la supercazzola.

Alcune uscite son geniali e il gioco è ricco di citazioni, ma le missioni potevano farlo un pelo meglio.

Alla lunga stanca ancor prima di FC3, però un sorriso te lo strappa sempre.
che gioco
Tra ieri e oggi ci ho giocato un bel po', e ora sono reduce da una session di quasi 3 ore che mi sta girando pure la testa

atmosfera ben resa, anche i filmati pixellosi in 2D ci stanno secondo me.

fa ridere
la missione delle tartarughe con i pezzi di pizza, le descrizioni delle VHS e note da raccogliere, degli animali etc.. ahah
Una fottuta perla sto gioco!
preso gratis con la promozione amd


Che scheda video hai preso?
la 7950(vapor x)
ti danno 3 giochi gratis e questo è uno di quelli

cmq è valida su tutta la serie 79xx
Ma la 7950 non era nvidia ?
no
Ma come no



Sto trollando cmq, un post di qualche anno fà in cui dicevo che lo stallo delle DX aveva portato Ati e Nvidia a rimescolare i listini un paio di volte E SCAMBIARSI ANCHE LE SIGLE DELLE SCHEDE VIDEO

ah lol, avevo dimenticato quel particolare


io stavo già bestemmiando perchè l'ho presa 1 mese fà e davano solo 2 giochi. ho aperto l'email e non solo mi han dato il codice per blood dragon ma addirittura altri due ulteriori codici per bioshock e crysis 3

poi però: "Fase 1: Effettua l'accesso su http://shop.ubi.com/fc3bdamd o crea un account"


Spoiler




edit: mega cazzata, sono gli stessi codici che mi avevano già mandato. sarebbe stato un fail da parte loro effettivamente. vabbè è gia tanto che mi han dato blood dragon
anche io li mi sono preso male, uplay merda maledetta


ho provato a giocare quella missione sia in italiano che in inglese, in italiano hanno totalmente stravolto il senso della storiella passata e di molte battute

comunque la missione delle tartarughe è da ribalto
che dice in eng ?


Ero incuriosito dal doppiaggio di Ken il Guerriero quindi ho giocato quella parte sia eng che ita ma ne sono rimasto un po deluso, in primis perchè la voce inglese sinergizza molto più con le caratteristiche del personaggio.

nulla di trascendentale comunque, ma elimina totalmente quelle piccole puttanate humor che caratterizzano il gioco.

in italiano, ad esempio, la tizia dice

X:Ti ricordi in Vietnam II, Rex ?
Rex:No
X: No ? mi dispiace, ci hai salvati tutti dalla centrale nucleare nella diga : orgasmomelodrammaticodidonnachefaperpiangere:

in inglese va più o meno così

X:Ti ricordi in Vietnam II, Rex ?
Rex:No
X: No ? mi dispiace ma non è che che per salvarci scatenerai un ennesima esplosione nucleare proprio come in Vietnam II ? "

oppure poco prima in italiano

Rex: E' una diga enooorme

in inglese

Rex: Damn, it's a damn big dam ( o una cosa del genere in cui gioca con la parola DAMN \ DAM )