FC3 - Blood Dragon

Giuro che non avevo colto l'avviso


No vabbè, geni.



INTIMIDATE: CRITICAL SUCCESS!



1) sono ambiguo ...cosi faccio qualche tacca
2) ho sempre ragione io
3) la legge non ammette ignoranza

scegline una


Scherzi apparte , le regole sono sempre quelle, in caso di leak sapete che il terreno diventa insidioso , se proprio ne volete parlare lo fate rischio e pericolo, io son sempre per 30 giorni .


Anche perchè a differenza delle leak "normali" questo gioco esce tra 15 giorni piû o meno, questo thread rischiadi degenerare al ^3
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Wih5uZiOpV0#!

michael biehn
DIVERTIAMOCI COME IN SUD AMERICA > Sally Tally > stretta di mano

predator
è un tripudio di ganos
CErto che questi si sono fumati robe assurde, sia in fase di ideazione, di programmazione che di marketing


*

Oltre al Gingle di Terminator 2 gl'hanno preso anche la fabbricazione dei cyborg modello T100



Poi il gioco inizia come SiN .

Davvero ma che hanno fumato alla UBI ?
Mi immagino le riunioni per ideare il gico e la sua distribuzione come le discussioni nella cantina di That 70' show



sin ?

nel video dice ANDIAMO A DIVERTIRCI COME IN SUD AMERICA, si riferisce a Predator

c'è pure la stretta di mano atomica

[YT]e9-GtzLljPU" data-parameters="feature=oembed&wmode=opaque">


Dice anche " Im gonna have me some fun" che è una frase del ritornello della canzone Long Tall Sally che era anche la frase che diceva il nigga quando era andato berserk e voleva uccidere Predator col coltello

Pare una colossale truzzata per bimbiminkia americani ma lo prendo a prescindere, troppe citazioni dei due miei film preferiti
Mi riferivo a SiN del 1998 , quando arrivi in elicottero sparando con tanto di "Surpiiiiiiseeee ! "


me lo ricordo, il piccione disintegrato fu un trauma
Cmq è un colpo di marketing incredibile per farsi un po' voler bene dai nerd da forum anti publisher...

Io mi sa che abbocco...
ma che predator e terminator
sto gioco dovrebbe citare elektronik supersonik

Spoiler

per chi non conoscesse, shame on you


sgravo

più guardo il trailer e più mi gaso!!!!!!!
Divertente

Biscotto


Force


Mio al primo calo di prezzo