FC3 - Blood Dragon






Qualche giorno fa quando hanno bucato i server di Uplay è uscito fuori un tripudio di entusiasmo su un DLC semisconosciuto di Far Cry 3, uno stand alone per l'esattezza chiamato Dragon Blood.

Avete presente Far Cry 3 ? Bene, non centra un cazzo.
Niente ragazzini borghesi ( tanto odiati da blake ) quindi che si perdono su isole, niente pirati psicopatici, emuli di Tony Montana, Australiani gay e fighe tribali da scopare poco prima che ti uccidano.

Il gioco è ancora più trash di tutto quello scritto qui sopra.
Come narra la descrizione del DLC Stand Alone che qui sotto vi riporto, siamo in un mondo trash anni 80 post apocalittico abitato da mezzi cyborg, mutanti e t-rex che sparano raggi laser dagli occhi ( si cazzo, T-REX che sparano laser dagli occhi )



La soundtrack è qualcosa di bestiale, parliamo di tamburate semi elettroniche tipiche degli 80's e quindi niente più canzoni techno-pop russe scritte e remixate sulla base di Straight to Hell dei The Clash ( brrr ).

Qui un esempio della Soundtrack - click -

Il gioco come si può ben capire è trash, il protagonista è trash ed è un emulo di Duke Nukem, ci sono parolacce e demenzialista ad ogni passo

Erano usciti un paio di video ieri sul tubo dove facevano vedere, subito dopo un intro degno di un cabinato con tanto di ravanata, uno spezzone tutorial che consisteva in un raid armato di Gatling con dietro Long Tall Sally di Little Richard. praticamente tutta una citazione a Predator.
Quando cade l'elicottero il protagonista ( un cyber commando ) deve riattivare le funzioni di movimento e l'HUD lo prende per il culo dicendo " correre è come camminare, ma più veloce\ per guardarti in giro, guardati in giro " seguito da una serie di insulti poco censurati da parte del protagonista.
Ad un certo punto, per distrarre una guardia, mentre su far cry 3 lanciavi una pietra, il tuo HUD ti suggerisce " per distrarre le guardie lancia un dado da 20... nerd " ed effettivamente, da buon trash-ispired-anni-80 quando premi la T il tizio lancia un dado da 20 per distrarre

Lo so che sembrano un ammasso di cliché già sentiti ma questo gioco è talmente grezzo e ignorante che non lo si può non amare

mio al day1







non serve far cry 3 per giocarlo
Ma quindi non era un fake? LOL!
la soundtrack è qualcosa da sburro

lol Warzone sembra il theme di terminator all'inizio...


è quello che stava dicendomi un mio amico su steam
ero convinto fosse uno scherzone del 1 aprile, ben venga
Attenti alle mine anti uomo.

Siete avvisati
la colonna sonora
ma non era solo per xbox?
edit: evidentemente no, tra l'altro hanno già bucato la piattaforma ubisux e diffuso il gioco in rete
boh avevo letto duke nuken vs dragon ball e mi sembrava un tantino esagerato anche per il duca...
la ost fa molto syndicate
carino, pieno di riferimenti nerdici anni 80.. come gioco pero fa cagare
a me il gameplay di FC3 piaceva è tutto il resto che faceva cagare, questo sembra avere tutto il resto
Dove si scarica?
credo debba ancora uscire...
still better than diablo 3 ^*^
Fantastico

quando esce?
Non mi girerà. Ma mio lo stesso.

Inviato dal mio GT-S5570
Ma un video di gameplay non ce lo mettiamo? Lo valutiamo da immagini statiche?

cyberpunk anni 80
staremo a vedè!