FC3 - Blood Dragon



Che è un'ottima cosa.
Rompere gli schemi è sempre un bene.
Chiedo una cosa, visto che vorrei comprare il gioco in uno dei soliti siti di key. La versione steam richiede comunque UPLAY - salcazzo per funzionare? Oppure no?

Perché online effettivamente la key si trova a poco, ma vorrei capire se posso redimerlo su steam o se mi devo attaccare.
certo che 1 secondo di ricerca su google potevi anche fartela
http://steamcommunity.com/app/233270?l=italian
a parte, ultimamente i boss sono diventati degli zerg rush di nemici che onestamente sono solo fastidiosi


Ok chiedo venia, mi era proprio sfuggita questa cosa, l'ho guardato velocemente dal lavoro. Quindi in sostanza qual è il vantaggio, se c'è, (prima poteva essere un vantaggio prezzo, adesso no) nell'acquistarlo su Steam invece che, boh, su Kinguin?
che gli amicici vedono che ci stai giocando, credo


Ok, comprato su Kinguin


Che la metà dei boss di Arkham City fosse un rush di nmila nemici insieme da uccidere a forza di attacco attacco schiva combo x45, dal joker all'arena del pinguino al tizio col martello però non vi ha comunque impedito di definirlo capolavoro.
mai giocato
mi stavo domandato quando avresti ritirato in ballo Ac

cmq bho vi mancano un bel po di giochi da giocare se dite che i boss sono diventati fastidiosi

tanto per citarne qualcuno (dark souls , il fight di freeze è uno dei migliori boss fight , serious sam 3 )


ti sei drogato ?
no ci sta aprendo gli occhi


Cappellaio Matto, zerg di nmila nemici

Joker, zerg di nmila nemici

Joker finale, metà clayface, l'altrà metà zerg

Arena pinguino, zerg di nmila nemici

Tizio col martello, zerg di nmila nemici

Ra'as Al guul, zerg di n^n mila nemici

"Eh ma i giochi di merda di oggi, solo zerg di nmila nemici, però Arkham City capolavoro, gioco dell'anno perchè c'è un fight in cui devi fare 3 cose in croce (nasconderti in una grata, piazzare un c4 e calarti dall'alto) che quello si, best gameplay"

Mo tutte le critiche che leggo che fate sui giochi tipo assassins creed (eh no stealth, boss fights idiote e zerg, componente stealth ridicola) poi ve le prendo e ve le rincollo sui giochi che strahypate e glorificate per glis tessi motivi per cui ne bocciate altri.

NGI please
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15271139&postcount=1084

Critiche gia dette e ampiamente discusse e non ero il solo a sostenerle.

Resta che pure in AC ci son boss di rilievo, come Mr Freeze, che sarà anche un'eccezione, ma era un eccezione coi controcazzi.

Se andiamo a vedere i boss attuali in gran parte dei videogiochi, non esiste manco un "Mr Freeze" a risollevare la media.
Vul se arrivera il giorno in cui realizzera che magari non e' cosi sveglio et giusto in un mondo di mentecatti, prende e si lancia dalla finestra
A me comunque Mr. Freeze non è che mi abbia impressionato granchè...

Se quello è buono i boss di uno Zelda qualsiasi cosa sono?
Eccezione coi controcazzi?

Qualcuo qui dentro vuole farmi credere che anche a livello più difficile è riuscito a morire più di una volta?

E' un boss terribilmente prevedibile, un tizio che segue una path predefinita tutto il tempo e a cui si tendono un numero di agguati da variare, capirai. Una volta gli arrivi da sopra una da sotto una volta lo stordivi col c4 e una volta lanciavi il batarang sulla corrente o quello che era.

Prendere Mr. Freeze come esempio di boss fight almeno a livello di gameplay valida è veramente avere aspettative sotto i piedi.




plz vul
Quindi?


Sì ad hard dovevi prenderlo tipo 10 volte non 4
Eh ma sempre la stessa cosa facevi.

Delle 8 cose richieste differenti, 4 sono prenderlo dall'angolo, da sopra, da sotto, dalla finestra.

Le altre 4 erano, c4, taser sui generatori, boomerang sulla corrente e corda sull'arma o quello che era.

Voglio dire, le uniche 2 da pensarci erano il taser il boomerang.