Farmer Cinesi in Sys-Chaos ?




chi sono ?
Quindi stiamo joinando i sucker vietnamiti?
ok 10 dolla

amole lungo


Di cosa mi devo scusare? Sono convinto di tutto quello che scrivo. Poi ognuno si fa la propria idea se quel che scrivo è giusto o sbagliato, o se credere a voi.
Per chiarire le mie frasi riportate:

"I prossimi siete voi" (prossimi dopo cosa, se non Delve?) (citazione letterale da altro forum)
Dopo che ho tradotto i post di Liam in inglese e li ho postati su Kugutsumen e sui forum PL e Goonswarm, molti in Goonswarm, NC e Pandemic Legion hanno chiesto che Systematic Chaos venga invasa dopo Delve*. Quelle cose non le ho certo scritte io! Mi sono limitato a tradurle.

"Durerete il tempo dello strontium delle vostre pos" (citazione quasi letterale da altro forum)
Ne sono convinto, ma fino a che il vostro spazio non sarà contestato è solo una opinione. Potrebbe anche rivelarsi falsa.

"Se potessi fare ai SYS-K cio' che goon ha fatto a Bob, lo farei volentieri" (riassunto del pensiero, sempre da altro forum)
Non vedo cosa ci sia di male, è una meccanica di gioco che la CCP ha trovato perfettamente valida.


*Lofe, Cornelia e gli altri italiani in Goonswarm o Pandemic Legion possono confermarlo se non ci credete.
Goonswarm will eat itself.
Giusto per citare una frase storica un pò modificata (U'K docet)

Sir_Dante sarà anche una meccanica di gioco valida ma io trovo che ricorrere a questi mezzucci voglia dire solo ed esclusivamente una cosa, sulla quale non mi esprimo.
stiamo andando un po' OT... cerchiamo di riportare la discussione sui binari: ricordo perfettamente quando Ryuga mi ha molestato durante i miei primi giorni in I.net, per sfortuna poi si è accorto che mi piaceva e ha trovato nuovi niubbi da sodomizzare... e io....


e tu chi sei ?
post with your main


ero solo curioso ... ma se non ce lo vuoi dire non mi offendo, semplicemente tendo a diffidare da ogni tipo di dichiarazione perentoria senza spiegazioni.
Detto questo non mi sembra un segreto di stato postare i nomi delle almeno 3 corporazioni Cinesi che conosci e che sono bravi pvpers oltretutto ... a meno che queste tre corp non esistano.

[edit]
people and places > search type "characters" // search string ... possono essere anche tuoi amici Mikas


E' bello avere cippa, e' un po come avere una fidanzata, mi pensa sempre, si occupa di me, mi traduce le cose, si preoccupa di quello che dico e si eccita tutto quando parlo.

Grazie cippa

rubino rubino... sto nome mi dice qualcosa in effetti..
akejsha ?

tiè questi se li ricorda pure Liam (e gli I-Net più anziani)
http://www.anarchica.com/killboard/?a=kill_detail&kll_id=682


ZOMG! gli angeleyes, e pensa mik che sono pure migliorati nel tempo, andavano in giro anche a far roaming oltre che difendere coi denti il loro spazio.


Se per te propugnare una bugia (farmer cinesi) per sostenere una calunnia volta a diffamare qualcuno (Liam) e poi non chiedere scusa quando si viene palesemente sbugiardati non e' motivo sufficiente... fai tu.
Come gia' detto, nella vita di tutti i giorni saresti passibile di querela, fortuna per te che e' un giochino e si prende a tarallucci e vino alla fin fine.

Sorvolo sul fatto che tu viva per mettere gente contro SYS-K estrapolando singoli post da intere discussioni solo perche' covi odio personale mal celato nei confronti di un'intera corp che neanche ti si calcola... pure li' mi sa che ci vorrebbe l'intervento di un esperto per spiegare cotal inclinazione


Beh, hai sostenuto una tesi (cinesi farmer in sys-k) che è stata confutata senza ombra di dubbio, come Liam ha ammesso di aver sbagliato in precedenza su altri argomenti, potresti anche ammettere tu la stessa cosa

Che poi sbagliare è umano e, non succede mica nulla.
Ma io sono convinto che Liam si fa farmare il sedere......pensate dovrei chiedergli scusa per questa convinzione???

modificato:P
shoma sei su ngi, edita che i mod qui sono cattivelli


Goran, ci sono persone che riescono ad essere rispettate per le loro azioni quando sono nel giusto e anche quando sbagliano, ci sono persone che per mantenere la loro posizione devono essere infallibili (almeno agli occhi altrui).

Mica per niente il mondo si divide tra le due scuole di pensiero:
1. Nega sempre e comunque ogni errore qualsiasi cosa succeda
2. Ammetti sempre gli errori che commetti in modo costruttivo

Io sono per la seconda e per quanto mi riguarda e' la migliore, ahime non sono in tanti a pensarla come me, ammettere di aver sbagliato senza rancore e' una cosa che richiede un certo sforzo e sicurezza di se'.

Il debole non puo sbagliare o perde il suo status, il forte puo permettersi di sbagliare e ammetterlo senza conseguenze.

PS: questo post e' di puro contenuto accademico, ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti in real o su eve e' puramente casuale e non ricercato.


Perche' e' vera, che domande
Poi ovvio che si nota la differenza tra una battuta e una calunnia.
Scherzi a parte, nn sto a leggermi 7 pagine di post, quindi magari dico na stupidaggine, ma nn è possibile che siano solo dei folli a cui piace il pve di eve (li potete chiamare anche masochisti....) nn necessariamente i carebear sono isk farmer, io ho amici molto carebear, che fanno soldi per nn si sa quale motivo (se nn regalare le navi a me:P), mi sembra insensato tutto sto accanimento.

My 2 cent


Beh, secondo me non è confutata senza ombra di dubbio ma come ti ripeto, siamo nel reame delle opinioni... i Goon sostengono che sono dei farmer (e per inciso, anche la loro vecchia alleanza), voi no. Pazienza.

La cosa per me finisce qui.

edit- non so neanche perchè ci sia questo thread su questo forum, che per me può anche essere cestinato (il thread, non il forum)