Farmer Cinesi in Sys-Chaos ?



Dimenticavo che tu sei la voce dell'autorevolissima e serissima ma soprattutto correttissima alleanza Goonswarm, ora tutto ha un senso migliore
Anche per noi finisce qui, fortunatamente le bugie hanno le gambe corte anche in Eve.

Ed i goon, e' risaputo, sono maestri in questo


A parer mio è confutata, lo dico da elemento super-partes, ho letto le tesi di entrambe le parti e mentre una ha portato delle chiare prove, l'altra ne ha portate alcune che si sono rivelate errate.

Se vogliamo andare nello specifico non vi è nessuna prova tangibile che la corp KOKO sia formata da ISK farmer, nessuna intendo a parte la tua parola (che nessuno mette in dubbio, ma che ovviamente è solo una "parola"), dall'altra c'è prova tangibile che i Believe KOKO non hanno nulla a che fare con i KOKO riportati dai Goon e oltretutto ci sono prove della loro presenza (se pur scarsa in quanto a risultati) in PvP.

Se io fossi Santi Licheri direi "I.Net ha ragione, l'udienza è tolta", non potendomi basare chiaramente solo sul sentito dire.

Se tu hai altre informazioni per supportare la tua tesi, beh ben venga ovviamente ma converrai con me che senza prove chiare non si può certo andare oltre.

Perchè il thread è qui? Beh, perchè è stato aperto, al massimo ci si potrebbe chiedere perchè ci si è postato dentro, ma le risposte le possono dare solo le singole persone

E anche per me la cosa finisce qui, almenochè, ripeto, non ci siano informazioni più tangibili da portare alla comunità

hmmm hai anche discritto metà della gente in corp fossi in te non raccoglierei mai la saponetta


Ma ma... ma quindi cippa e' un nostro corporato!! (col main intendo e formalmente, gli alt non contano) Complimenti!


La cosa, ti ripeto, mi interessa poco ed è pressoché indimostrabile attraverso prove- ti renderai benissimo conto che non è possibile, a meno di ricorrere a pirateria informatica di alto livello, dimostrare se questi siano o meno ISK farmers.

La cosa, oltretutto, mi interessa poco.

Ma la mia convinzione rimane.


Mi sono ripromesso di non iniziare mai una guerra che non fosse giusta, e di non porvi fine se non con la sconfitta dei miei nemici. Tu hai scelto le tue parole e le tue azioni, e tu ne sei responsabile.


Dai su che ti vogliamo bene lo stesso anche se sto giro il flame faceva acqua


Mi sembra che non si stato ne confutato "senza ombra di dubbio" ne provato nulla.

I sys-k sostengono fino alla morte che "NO" non sono isk farmers, Cippalippus e i Goonsward dicono che conoscono da anni la corporazione e i KOKO e che sono degli isk farmers.

A parte la vicenda successa [UNICA cosa riportata con documentazione oggettiva] in KOS che bolla "senza ombra di dubbio" i KOKO come isk farmers, non esistono altre prove a loro carico/discolpa. Poi probabilmente quei KOKO sono diversi dai KOKO che hanno joinato Sys-K. Stesso nome, persone diverse, plausibilissimo.

Quindi, no Goran ... non avete provato senza ombra di dubbio proprio nulla. La sola parola di questo o quello, soprattutto se il diretto interessato, non ha un gran valore.
Resta il fatto che ognuno rimane con le proprie opinioni e gg a tutti
Scusa ma ti sei perso 2 post importanti nella discussione, l'accusa con le "prove goonswarm":




La palese smentita che mette alquanto a tacere le accuse:



Infatti l'ho scritto Liam:

- quei KOKO erano degli isk farmers
- non si può provare il legame tra quei KOKO e i tuoi KOKO [a parte lo stesso nome]

quindi il sospetto per la coincidenza (guardacaso entrambi i KOKO sono cinesi) rimane, ma non si può provare che stesso nome=stessa persona.

Di contro, scusami, ma voi non avete portato nessuna prova se non le vostre opinioni.


Al nemico che fugge, ponti d'oro


La tua convinzione è tua, rispettabile e ovviamente deve rimanere tale, ognuno ragiona in coscienza propria e ha il pieno diritto di farlo.

Quindi non c'è nessun problema finchè questo rimane un pensiero privato, se però fai delle affermazioni pubbliche tipo questa:



allora ti stai prendendo una responsabilità. La tua affermazione precedente è una forte presa di posizione e non si può gettare la pietra e poi ritrarre la mano, se dici una cosa del genere non devi essere solo profondamente convinto di quello che stai affermando, ma devi averne anche le prove tangibili, altrimenti io ti potrei dire che sono profondamente convinto di avere cenato ieri sera su di un disco volante proveniente da vega, ma chiunque avrebbe il diritto a prendermi per il culo se non portassi perlomeno una foto.

Per questo sono d'accordo con te che la cosa si debba chiudere qui, ma non con il beneficio del dubbio, bensì con la convizione, mia, che il problema non esiste. Pronto ovviamente a convincermi del contrario nel momento in cui mi venga mostrato qualcosa di più tangibile. Anche tu ovviamente devi fare attenzione a quello che affermi, perchè se non è adeguatamente supportato da prove... beh è interessante ma è solo vapore
L'unica cosa che ho sbagliato è che ho detto che erano in KOS, mentre riguardando ho visto che il drama riguardava il fatto che un director DS1 aveva reclutato degli ISK farmer- il suddetto director fu kickato.

Era un thread sui cinesi in KOS che poi è degenerato come al solito, ma il fatto che questi due dal nome "KOKO" fossero farmer rimane.

Questo detto, ci sono thread sui Koko da prima che entrassero da voi, metti una spia in goonswarm e vatteli a cercare se ti interessa.


KOKO è una parola molto comune in cinese, il fatto che sia presente nel nome di alcuni segnalati dai goon e nel nome di una Corp non dimostra nulla se non il fatto che la parola sia appunto comune

Inet poi non deve portare prove, le prove sono a carico dell'accusa non della difesa eh!

Poi tu non eri quello obbiettivo che voleva solo sapere com'erano in fatti? Mi pare invece che ti stia sbilanciando verso una delle due "fazioni" o sbaglio?


Ma infatti non ho ritrattato, ti sto continuando a ripetere che ne sono convintissimo. I Koko pagano il pizzo ai capi di alleanza/corp per rattare e avere standings positivi, da mesi.

Hanno pure fatto application in Goonswarm, e fatto application come renters per Pandemic Legion (rifiutati, perchè se accetti ISK dai farmer possono bannare account e/o togliere ISK dal wallet).

Ora, magari mi dici che con voi e solo ed esclusivamente con voi non hanno fatto così... ma mi sembra improbabile.

Ti ripeto che secondo me questo thread non andava aperto, e sarebbe meglio chiuderlo adesso.


Ah perdona ma io non sto provando nulla sono qui in qualità super-partes in quanto moderatore, per cui io ascolto entrambe le parti e giudico di conseguenza.

Sto solo mettendo in risalto alcuni dettagli dello scambio di battute come farebbe qualunque buon giudice


Ma infatti io ti ho detto che le tue idee sono assolutamente rispettate, ma ti sto anche dicendo che nel momento in cui le rendi pubbliche le devi argomentare correttamente, cosa che per ora non è stato fatto.

I koko di cui parli anche ora, non sono gli stessi koko che sono in Inet, e secondo me questo sta causando un qui-pro-quo enorme, questa è perlomeno l'idea che mi sono fatto!




Guarda la prova e' semplice, koko e' una parola di uso comune che tu voglia o no crederci: Koko con 38.000.000 di result.

http://www.google.it/search?hl=it&q=koko&btnG=Cerca&meta=

E facciamo un paragone con un altra parola abbastanza generica che contradistingue un sacco di cose diverse da film a eve ad altro: Goon con 6.450.000 di result.

http://www.google.it/search?hl=it&q=goon&btnG=Cerca&meta=

Facciamo un ulteriore prova con un altra parola piu attinente a Eve: "New Eden" con 264.000 result.

http://www.google.it/search?hl=it&q=%22new+eden%22&btnG=Cerca&meta=


Poi ripeto, e' sempre bello aver la bocca piena ma e' come se io dicessi "mario rossi e' un criminale perche sono sicuro di aver letto di un rossi criminale quindi lo sono tutti o per lo meno dovete confutare l'accusa".

Ridicolo

PS: in lingua cinese la pronuncia "koko" sta a significare "Fare bene" qualcosa, Belive KOKO tecnicamente vuol dire "Credere nel far bene/del bene" non so bene come si traduca ma il senso e' quello.

Il fatto che entrambe siano cinesi sarà forse perche koko e' una parola cinese? mah chi lo sa

PS2: Io conitnuo a ripetere che la corp Belive KOKO non mi ha mai dato un isk, poi oh ragazzi mollate l'osso che seno qua smettono di flammarci se ci difendiamo troppo!!
koko in giapponese viene usato per formare il significato della parola "qui" infatti si dice "koko ni"
so che non c'entra nulla con il post... ma tanto una cazzata +/- non cambia poi tanto