Farmer Cinesi in Sys-Chaos ?



leggendo qua e la, pare che nell'alleanza Sys-Chaos sia presente una corporazione di isk farmers cinesi ...

... è vera sta storia ragazzi ?



In realtà sono fantasmi cinesi, nessuno di noi li ha mai visti... e neanche sentiti veramente. Eddire che hanno ben due donne dentro.
Ho joinato la corp Bealive KOKO dopo infinite insistenze della ceo cinese, a quanto pare la ceo cinese stessa e' scomparsa nel nulla per cavoli suoi personali e non si fa piu viva

Morale della favola penso dureran poco in alliance dato che sono peggio dei fantasmi, ho sempre voluto avere una corp giapponese in alleanza e pare che accontentarsi dei cinesi non basti devo trovare i giapponesi da qualche parte

PS: di farmare, non farmano ne piu ne meno degli altri, ma di pvp han buttato via tipo 20 bs in 3 giorni di ingaggi ridicoli fuori timezone..

PS2: ovviamente qualsiasi cosa io dica non conta nulla e continuerete a dire che ci sono gli isk farmer cinesi, pazienza lo sapevo quando li ho joinati e non mi aspetto diversamente, del resto lo scopo non e' trovar la verità ma il puro gettare infamia
No, e' entrata una corp cinese in prova, sono un po' niubbi ma fanno pvp. Certo, il loro inizio e' stato schiantarsi contro i Minor Treat che vantano corp del calibro di Exceed ed Interstellar Exodus... dolore °_°

In ogni caso visti i risultati penso rientreranno nell'opera di pulizia che sto portando avanti negli ultimi 2 mesi

Occhio alle fonti, ahime' Eve e' pieno di gente che parla solo per sentito dire!
Ad L3 c'era qualcuno di loro, poverini


Sì. Pagano il pizzo al leader di alleanza per avere standing positivi con le forze della loro coalizione.

Su quanto effettivamente paghino, bisogna chiedere a Liam. Sul fatto che sia una corp di farmer cinesi, lo sanno tutti da anni.
Per avere lo standing positivo non c'è mica bisogno di entrare in alleanza, basta pagare.

Minchia però, questa è una buona idea... un buon modo per cavare soldi ai farmer cinesi!
Curioso visto che l'unica cosa che hanno fatto e' stato PVP in zone ostili, mentre in Esoteria dove le suddette forze sono localizzate, ancora non li abbiam visti una volta in belt.
Ma si sa, la menzogna e' un'arma a doppio taglio
asd non ci capisco niente ... Anne dice che nessuno li ha mai visti ... Dire e Liam dice che sono dei PvPers scarsi ... in molti dicono che sono degli Isk Farmers e quindi se ne staranno belli belli nascosti in belt a rattare/minare ... chi avrà mai ragione ?

Ma a prescindere ... perchè li avete reclutati se come pvpers non valgono nulla (e mi pare di aver capire anche come produttori/industria non ci azzeccano) ?

... cmq sarebbe l'unica corporazione di Cinesi che non sono isk farmers.
Li abbiamo reclutati in prova, insieme ad un'altra corp, difficile sapere a priori cosa ti capita. L'altra corp, i Silver Snake Enterprises, e' rivelata un eccellente addendum, questi si son dimostrati una tigre di carta.
Mica crederai che il top delle corp venga a bussare da noi
Si prende cio' che si trova, si testa, se va male kick.

Pessima corp :
http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=corp_detail&crp_id=9209

Ottima corp :
http://killboard.systematic-chaos.eu/?a=corp_detail&crp_id=1438

E mica abbiamo sempre culo

EDIT
Son due mesi che in media ogni 15 giorni faccio il check delle corp, le corp nuove che si avvicenderanno o le vecchie che usciranno da sys-k saranno il frutto di questi controlli. A parte un caso specifico, sempre situazioni abbastanza tranquille in uscita. Non a tutti piace il blob vs blob, lo comprendo fin troppo bene


mumble mumble ... vedendo i fit delle battleship dei Koko non mi hai convinto molto sul non isk farmers ... anzi
Su 14 battleship perse, 11 erano fittate con warp disruptor, webfier, sensor booster... scusa ma e' abbastanza evidente
Una svista del genere mi porta a pensare che tu non sia obiettivo nelle tue valutazioni.


Ma scusami Dire Lonestar ... hai dato un occhiata a come fittano la roba ? Spessissimo roba t2, faction alla cavolo ... e nessun problema a perderlo come avete detto voi. 90% delle bs con almeno 2 salvager + coso trattore + cloacking device ... così come ishtar etc. ...

Il dubbio sulla tua obiettività viene a me anche perchè vi state contraddicendo tra di voi e arrampicandovi un poco sugli specchi.

L'isk farming dei cinesi è una di quelle cose che rovinano da sempre i giochi online e che fanno schifo ma schifo schifo ... e una cosa del genere mi sembra quantomeno grave.
E poi non voglio credere che ragazzi con la vostra esperienza di gioco si nascondano dietro al "non sapevamo chi sono" ... dai santo cielo, li avete fatti joinare l'ally! ... mah parlando con altra gente è risaputo che Stain è un covo di isk farmers cinesi, ma veramente credavate di aver fatto joinare l'unica corp made in China di pvpers ?? non ci credo.
Oddio, e quale sarebbe il problema di fittare roba t2??? Ma scherzi o cosa? Il prezzo del t2 e' tale che e' diventato _un_must_ (skill permettendo). E roba faction? Erano moduli dal valore ben basso, niente di trascendentale. Io pure fitto faction, ma che dramma c'e'?

Sinceramente questo "parlando con altre persone" continua a far sorridere, visto che il parlare per sentito dire a fronte di chi in Stain c'ha vissuto per parecchio tempo fa un po' sorridere.

Vallo a dire ai nemici che ancora risiedono in Stain (Mass, Minor Treat -che annoverano havoc ed exceed-, Brick -che annoverano interstellar exodus e rust-, n0thing inc.... etc. etc.) quanti botti girano

I koko, con cui ho parlato anche io prima che joinassero, promettevano pvp e partecipazione. Il primo e' andato malissimo, la seconda non c'e' stata, pazienza, escono.

Riguardo il salvager, c'ho Lord Alexandros che lo fitta sul crow nell'ultimo slot perche' a fine battaglia se ne va a salvagiare i wreck... e se ne sbatte se lo cazziamo

Il vero pericolo e' tra di noi
Poi di cosa credi o non credi tu "per sentito dire"... scusa ma non e' rilevante. E' ben piu' rilevante che prima di diffamare come fa qualcuno, che vi siano prove concrete. Altrimenti resta pura e semplice calunnia.

P.S. Perche' "l'unica" corp pvper cinese? Non esistono? Esistono? Quando si presenta una corp e sostiene di poter seguire le nostre linee guida, e poi non ci riesce... che sia turca, italiana, ungherese, cinese... esce.
ho capito accanirsi contro i cinesi, ma contro il t2?
Perche' ho sentito dire che chi usa t2 in pvp e' un isk farmer.
Real story bro'.
vabè cerchiamo di rigirare la frittate ok quello che volevo dire era semplicemente che guardando i loro fit, è roba che non stà ne in cielo ne in terra.

Comqune gratz a Sys-K se hanno trovato la prima corp cinese non di isk farmers, peccato che siano così poco attivi, ma io mi fido a questo punto.
E' roba normalissima fittare full t2 (avendone le skill necessarie) nel 2009, fatti un giro
Non siamo al 2006 quando i bob vantavano una flotta di battleship t2 e noi miseri mortali guardavamo con gli occhi sgranati e pensavamo "accidenti, loro si che sono un'elite".


Guarda non c'e' problema, tranquillo, e' una cosa normale che i farmer fittano webber e disruptors sulle loro bs, e' normalissimo.

E' normalissimo che ingaggino fuori stazione o vadano in roaming in giro per i sistemi a cercar qualcosa a cui sparare.

Del resto, parliamo con tutte le persone dalla verità infusa cosa dobbiamo farci noi poveri mortali?
Ma scusa, prima ci infamavano a morte perchè fittavamo t1, poi perchè soltanto top named ora perchè t2?

MA cosa stai dicendo?

e poi, perchè non posti con il main??

L'unico difetto che hanno questi sfigati è che non ci sono proprio, e quando ci sono... crepano.

Ma poi scusa, caro Decimo, non riesco a capire il tuo eventuale scandalo. Stai li con la bocca aperta a fare ooooooh... ma oh de che??

Cioè, cazzo, compagni, veramente ma cosa stai a dire? Sii concreto almeno nelle tue accuse. Che stanno facendo questi poveri sfigati, oltre a fare schifo???