Farmer Cinesi in Sys-Chaos ?

Sono cinesi.

Ecco cosa fanno di male e quindi necessariamente sono una piaga di eve, consierando che sti cinesi son piu le navi che bruciano (fittate da pvp) che il resto direi che come isk farmer sono abbastanza fallimentari.
OT
Leggi msn barbone di un ceo cinese che farma isk a pagamento per fittare navi faction con cui warpi e scrambli le belt.
/OT
Rubino decimus... ce un po di acidità in te. occio a non scioglierti

cmq io voglio i koreani!!!!! sono dei nerds assurdi e giocano 48h su 48
in korea per Lineage 2 dovettero fare le comunità di disintossicazione, ed era una cappella di gioco (almeno per me, non vogliatemene). Sarebbero un ottimo acquisto :P


Edit: una fonte riservata ma attentibilissima mi ha appena informato che esistono evidenze che il capo dell'alleanza systematic chaos sia direttamente coinvolto in:

omicidio di Kennedy (tutti)
attuale crisi economica
Ustica
11 settembre
scie chimiche
infiltrazioni mafiose nello stato
infiltrazioni statali nella mafia
inefficienza della pubblica amministrazione
fine del Sacro Romano Impero d'Oriente e d'Occidente
estinzione dei dinosauri
Ragazzi, come al solito io cerco di informarmi da più fonti, mai solo da una, e mai e poi mai solo da quella oggetto della questione perchè ovviamente cercherà di tirare acqua al proprio mulino, soprattutto in pubblico. E questa mi sembra una cosa sulla quale non ci piove.

Voi sys-k dite che sono cinesi non isk farmers. E le ipotesi sono due: o è vero, o lo dite perchè altrimenti la cosa sarebbe davvero triste e screditerebbe non poco la vostra credibilità.
Altri dicono che sono cinesi isk farmers. E qui le opzioni sono tre: o è vero, o lo dicono per screditarvi, o lo dicono perchè sono male informati.

E badate bene, io stò cercando di capire la cosa, non stò dando un giudizio perchè appunto prima voglio sentire tutte le campane e poi farmi una mia propria opinione ... e su questo credo ci sia poco da criticare.

Leggendo quello che avete detto, non vi nego che un po' di dubbi mi sono venuti, soprattutto perchè vi siete attaccati al discorso t2 invece che rispondere ad altre osservazioni più importanti secondo me.

Visto che stiamo discutendo, la mia osservazione sul T2 ve la rispiego. Vedendo il link postato da Dire Lonestar saltano all'occhio un paio di cose:
- fittano t2 e a volte faction - il che vuol dire non che sono ricchi ma che in ogni caso sono piloti skillati abbastanza.
- fittano malissimo
- spessissimo sulle battleships (tante dominix) fittano 2 salvager, tractor beam ... clocking device - che è un tipico high da ratti per la dominix non certo da pvp. Cambiato all'ultimo nei medi per fronteggiare un nemico in local che gli tira il trappolone ? non lo possiamo sapere.
- e non ditemi che sono fittate pvp vi prego ...

Leggendo quello che dicono altri e altrove, i dubbi mi vengono allo stesso modo: dichiarazioni perentorie senza troppe spiegazioni ... però a dirlo sono anche persone che hanno pochissimo interesse, o non hanno mai gettato fango su Sys-K e molto spesso postano con grande cognizione di causa.

A questo punto le cose che mi fanno più credere al fatto che abbiate joinato una corp di isk farmers cinesi sono principalmente due:
1) ve la state prendendo molto e state iniziando a non discutere della cosa ma piuttosto a criticare me medesimo
2) da che mondo e mondo i cinesi in EvE (o in altri giochi eu/us based) sono sempre stati isk farmers.

Per rispondere ad Anne Sapyx, io non stò accusando nessuno, stò semplicemente cercando di capire se una cosa è vera o è falsa, ascoltando tutte le campane che posso ascoltare. Cosa nella quale non ci vedo nulla di male o scandaloso.
l'onere della prova è a carico dell'accusa no?

porta sta prova o fidati della parola.... se poi la prova è che son cinesi quindi farmers posso risponderti che siamo italiani quindi pizza mafia spaghetti mandolino.

se la prova son due domi fittate ratti e portate in PVP prova solo la loro niubbaggine in pvp.
Rubino il tuo ultimo intervento tradisce ogni forma di "sano" interesse che tu abbia, te hai gia un idea e qualsiasi cosa ti diranno le persone a te fa piacere pensare che noi ci facciamo pagare da sta gente per essere in alleanza e farmare isk.

Se ne hai la convinzione, credici pure, a me non fa ne caldo ne freddo tanto ormai passate tutto il tempo a screditarci in vari modi ma rimane il fatto che siamo sempre qua a farci criticare da tutti, alla facciazza vostra

L'unico dato di fatto e' che questi tizi non hanno dato un ISK a nessuno per nulla, se poi di nascosto quando nessuno li vede fanno gli isk farmer non lo so: Sono stati reclutati perche sostenevano di aver voglia di far pvp, parlano inglese decentemente, non sono stati efficenti e non hanno partecipato alla nostra vita di alleanza -> Avanti il prossimo

Per Rubino, inutile che fai il finto tonto, e' gia la seconda volta che fai questo cinematografo, la prima te l'ho passata come "ingenuità" questa non te la passo e confermo la mia ipotesi che non ti interessa cosa viene detto, ti interessa quello che vuoi sentire e quel che vuoi sentire e' che siamo orribili e schifosi e che ci arricciamo con gli isk farmer cinesi.

Ahime, la realtà dei fatti e' che questo e' un modo usato da ben altre entità su questo gioco che non sto ad elencare, criticare noi per avere una corp di cinesi che provano a far pvp (con scarsi risultati) e' una puttanata: Se sei cosi indignato Rubino vai a cercare a casa delle grandi alleanze e schifati davvero.


PS: quali sarebbero le cose "piu importanti" a parte il fitting t2? se ti interessa continuare questo discorso elencale chiaramente perche nei tuoi post non ci sono queste "altre cose" di cui parli, quindi tiriamole fuori.

PS2: Non lamentarti se ti rispondiamo, se tu accusi delle persone queste tendono a difendersi, apprezzo la tua "infinita voglia di sapere e verità", per ora mi sembra una paraculata.

guarda io non sono un sys-k... non almeno come intendi te... io a volte quando non ce la figa raggiono anche per conto mio. Da giocatore ti rispondo:

Ma sticazzi? da quello che ho visto nei sys-k...
se farmano verrano kickati... in sys-k non piacciono quelli che farmano + della media della corp :P creano gelosie ci piace essere tutti dei affamati in cerca di ossi da frantumare
se muoiono come asini verrano kickati... già abbiamo i nostri asini che volano

e scusa ma i textfloodwallmiannoiano

ps. mi prolungo di altre 2 parole... ho visto italiani + nerd e farmer dei cinesi.
e di norma si da del cinese in game(in senso offensivo) a chi ratta/farma per ore senza fare altro.
Cinese = farmer e na stronzata che di solito fanno i niubs che giocano da manco 1-2 anni ai mmo.


Ma,ma...
Triste, scandaloso... ma che accidenti dici???

Anche se fosse come dici (e potrebbe pure essere, ma; non lo hanno mai fatto nella nostra zona) continuo a non vedere tutto questo accidenti di scandalo, veramente sai.
Se ci pagassero non sarebbero in ally, ma solamente blu, come fanno tutte le altre alleanze

P.S. Menomale che non usano le raven ma solo le dominix
Lo scopo e' cercare ogni modo per screditarci, nulla altro, e' un teatro che va avanti da mesi e mesi ormai ci siamo rodati anne, c'e' poco da fare...

Come sempre ci sono le persone che amano costruire le cose e competere con gli altri e chi preferisce cercare di distruggere le cose create dagli altri

Ho fatto gia questo esempio: Il bambino che costruisce il castello grande e l'altro bambino che gli da i calci perche vuole distruggerlo.

Tutte queste discussioni suonano uguali, monotonamente uguali... cambia un nick sul forum, tutto qui, non ci sono differenze gli argomenti cambiano in base al periodo ma le cose son sempre uguali, regolarmente smentite una dopo l'altra sia le accuse su inet o sys-k ma non conta, non fa differenza, ci sono persone che non hanno di meglio da fare, vorrà dire che I.Net fa divertire anche loro e non solo i corporati, tanto di cappello

E comunque sia, ho saputo che dentro a Pandemic Legion ci sono dei Mafiosi Italiani, lo trovo scandaloso e se e' vero screditerà sicuramente quell'alleanza.
bene o male... basta che se ne parla

i post politically correct sono i + spassosi cmq
Qualcuno mi fa un tl;dr?
Rubino le fonti? Le citi?
in sys-k ci sono cinesi che in pvp fanno cagare, probabilmente verranno kickati a breve
Lo scorso mese 3 corp sono state fatte accomodare fuori, questo mese ad oggi sono altre 2 le cop che stanno uscendo. Una, come gia' detto, sono i KoKo.

Mi do' da fare, mica batto la fiacca


troppo scontato...

io avrei detto
"sys-k è un'alleanza di isk farmer che si nasconde dietro una facciata da pvpers, per fortuna ci son questi cinesi che salvano le apparenze"
o mamma saura caod ita

Ma così non abbiamo sputtanato il personaggio in PL di Giulio Andreotti?
Nessuno avrebbe mai sospettato dell'alt di Giulio Andreotti in PL.
Salvatore Riina e' un nome come tanti.


m'avete sgamato aiuto