Farmer Cinesi in Sys-Chaos ?

vabbè mi sono rotto il cazzo.
liam, dammi la parte del rent di questo mese o quitto.




















Onestamente credo che definire cinese=isk farmer sia alquanto razzista.

Capisco se fossimo su WoW dove essendoci servers dedicati per i cinesi quando vedi uno di loro su di un server europeo il sospetto che sia un gold farmer è quantomeno legittimo, ma qui su EVE dove il server è unico l'affermazione è veramente fuori luogo.

Che siano gente abituata a giocare per tanto tempo e quindi prototipi di farmer è vero, ma questo non vuol dire che lo facciano per vendere ISK e che sia la loro occupazione primaria.

Io ad esempio sono spesso in belt, con gli orari che faccio non sempre riesco ad andare in CTA, ma questo vuol dire che sono un ISK farmer? Non credo.
Siamo un'alleanza relativamente giovane. In quanto tale e' ovvio che cerchiamo di ingrandirci un po alla volta...

Abbiamo un "nucleo" di corp di lungo corso, provate, capaci e partecipanti (I.Net, Cepta, R.E.8 e altre... che fanno sia CTA che roaming pvp etc.), un paio di corp ausiliarie che essenzialmente portano numeri in CTA anche se non sono corp di pvper accaniti e poi ovviamente ci sono corp nuove, che sono qui da meno di un mese e che sono essenzialmente in prova... se va bene vengono integrate se no non durano piu' di un mese... ma non abbiamo, credo, mai negato un periodo di prova a nessuno...

Credo che il 99% delle alleanze si sia formata cosi'... non c'e' niente di strano o di anomalo... abbiamo preso contemporaneamente gli SSE che si sono rivelati ottimi, e questi KOKO che fanno cagare, i primi, come hanno detto Dire e Liam, restano i secondi fanno le valigie... Ordinaria amministrazione, nulla su cui impostare uno scandalo...

Tra l'altro noi non abbiamo nemmeno "pet alliance" da far farmare nel nostro spazio... chi e' dentro e' dentro (e partecipa) chi e' fuori e' fuori... :/


10 PRINT "ZOMG! Ci sono degli ISK farmer in SYS-K..."
20 PRINT "No, non ci sono!"
30 PRINT "Si', ci sono!"
40 GOTO 20
Beh che i Believe Koko siano farmer lo si sa da tempo. Se poi mi dite che voi non lo sapevate, posso crederci.
Gratz per gli sniggwaffe
Grazie, anche se non so per cosa!


- speculazioni -

mah... il "lo si sa" (senza citare le fonti) si usa spesso come argomento preferito contro I.Net, eppure siamo qui, executor di un'alleanza che porta le sue 50-60 persone in una battaglia 500 vs 500, con un territorio non vastissimo ma piu' che sufficiente, membri alla pari di un blocco (SW) di una certa rilevanza geopolitica, abbiamo avuto piu' successo di qualsiasi corp italiana e senza essere pet di nessuno... quindi perdonaci se preferiamo testare le cose con mano (magari rischiando di sbagliare) piuttosto che affidarci alla "bitterness" di qualche elemento rifugiato qua e la' (dove qua e la' potrebbero essere alleanze qualunque, roba tipo PL o MM tanto per spararne due completamente a caso), esiliato dalla comunita' italiana...

- fatti -

http://covenant.eve-site.com/kb/?a=corp_detail&crp_id=1017&view=kills&page=2

a me sembrano stats da corp pvp... non eccellente ma attiva... (anche perche' devo ancora vedere una corp di farmer cinesi girare in flotte di 7-8 persone anche in hac, hic, recon e ceptor e avere il 63% di efficienza in KB)...

che poi, inseriti nel contesto dell'alleanza, non abbiano mai giocato con noi, si siano fatti i mazzi loro e abbiano buttato navi alle ortiche, questo e' un altro conto e non si poteva prevedere... e' un errore che possiamo permetterci di fare al momento, visto che cerchiamo di ampliare l'alleanza con corp valide (o anche solo volenterose, se si ha voglia di fare i risultati prima o poi arrivano)...

tutto questo IMHO, eh, non essendo nella "stanza dei bottoni" posso solo esprimere una visione parziale delle cose


Amore mio Cippuzzo...
Le parole 'si sa da tempo' provengono pari pari dal "manuale del perfetto manipolatore televisivo", utilizzate copiosamente in reality e comizi elettorali.
Ci cascano solo massaie, poveri niubbi e finti niubbi ().
Sei un bravo ed attivo player, su, su, nonmi cadere su queste cose...
Bene, diciamo che i Goon lo sanno, io lo sapevo, e voi no.


Ovvio, i Goons hanno spie in praticamente ogni corp di eve. Tu personalmente probabilmente copri una buona parte di alleanze... Noi no, nemmeno tolleriamo che i nostri corporati abbiano alt in corp che non sia I.Net (o corp personali/niubbocorp, per logistica)... Dire che tu o i Goon avete un maggiore accesso alle informazioni e' un po scoprire l'acqua calda eh... vOv
Sinceramente qui nessuno ha dimostrato che lo fossero, i fit dicono tutt'altro, le killboard pure... le bugie e le speculazioni seppur ripetute ossessivamente non si avverano mica per induzione.


E dire, come faceva qualcuno, 'i Goon chi ca**o sono' sarebbe un poco eccessivo vero??

Per favore chiedi ai tuoi amici goon di dimostrarlo anche a noi, cosi li cacceremo con più piacere...

spettacolo una vita che non lo sentivo...

e per fortuna che ci sono le forum war, dove mai nessuno e d'accordo seno sto gioco in momenti di fleet e pos battle avrebbe l'effetto del cloroformio

:-P


hai ragione, per quanto continuate a ripetere che non sono ISK farmers, la verità la sanno tutti
mannaggia, ho fatto un piccolo search sul forum dei goon ed è saltato fuori che erano gli stessi farmer che erano in KOS, all'epoca crearono un piccolo incidente diplomatico:



La cosa divertente è che dopo che venne deciso di kickarli, questi si rifiutarono di loggare per evitare di perdere lo status blu:



Ma ovviamente è tutta propaganda fabbricata e non è assolutamente possibile che una corp di ISK farmers possa entrare in Systematic Chaos!

Suvvia, ammettete che vi siete sbagliati e chiudiamola lì. Dimostrare che sono ISK farmer è come discutere la verginità di Cicciolina.


missa che sei te che non hai capito che i.net o non i.net stai a dire una marea di cazzate con il presupposto che cinese = farmer quando in realtà i + grossi siti di isk/gold selling sono americani.

e poi chi sono sti "tutti" i 4 dell'ave maria che leggo su mmoitalia?

le risposte sono state date.
quindi vi conviene smettere di scrivere la stessa frase in loop... sembrate un programma cinese per vendere gold

hai ragione, per quanto continuate a ripetere che non sono ISK farmers, la verità la sanno tutti
hai ragione, per quanto continuate a ripetere che non sono ISK farmers, la verità la sanno tutti
hai ragione, per quanto continuate a ripetere che non sono ISK farmers, la verità la sanno tutti
hai ragione, per quanto continuate a ripetere che non sono ISK farmers, la verità la sanno tutti
hai ragione, per quanto continuate a ripetere che non sono ISK farmers, la verità la sanno tutti
hai ragione, per quanto continuate a ripetere che non sono ISK farmers, la verità la sanno tutti
hai ragione, per quanto continuate a ripetere che non sono ISK farmers, la verità la sanno tutti
ma cippa, cippa... amorino della mamma!!

Non basta che Tu dica.

I link alle fonti, alle killboard... o quant'altro.

Ma questo non solo per i cinesi, ma per TUTTO. Che a costruire le cose siamo bravi tutti quando si è liberi di parlare liberamente...

Edit: Ma magari hai anche ragione, ma cosi non dimostri una mazza a nessuno, anzi fai solo brutta figura.
lol non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

teneteveli
Cippa le tue informazioni fanno acqua da tutte le parti.

koko anpleooo e' in noob corp da un anno e 5 mesi, e non e' MAI stato membro dei Believe Koko, loooooooooooooool.

KoKo Barbarism e' in noob corp (Perkone) da 11 mesi, anche lui non e' MAI stato membro dei Believe Koko. Pero' e' stato membro per 8 giorni dei GOONSWARM. E seconda lollata.

dadhjjw e' in noob corp da un anno e 5 mesi, anche lui non e' MAI stato membro dei Believe Koko. Anche lui membro GOONSWARM per 8 giorni. Lol triplo, carpiato.

Senza offesa, ma questa e' la conferma che tu vivi di fantasia, fervida e vivace ma pur sempre lontana qualche AU dalla realta'.